Buon appetito
[:D][:D][:D][:p]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/05/2012 20:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda bene lo spaghetto è mezzo crudo, poiché io amo la pasta non al dente bensì mezza cruda. [:D][:D][:D][:p]Mikkki
quote:Risposta al messaggio di vadoevengo inserito in data 12/05/2012 20:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che questo piatto costa pochissimo, sono esattamente 6 gamberoni 3 a testa, un po' d'asparagi e un pomodoro e uno spicchio d'aglio e peperoncino. Io compro le buste di gamberoni in offerta al Conad.Un piatto così costerà si o no!1€ e dico tanto, e non è neanche tanto elaborato. [:D][:D][:p]Mikkki id="size3">
Marco quote:Risposta al messaggio di giman inserito in data 13/05/2012 14:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per favore? Mikkki
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 13/05/2012 13:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai Salvo?id="size3"> Non siamo mica tedeschi che spezziamo lo spaghetto? impariamo sin da piccoli a mangiare con la forchetta. [:D][:D]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 13/05/2012 11:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che non e' una questione di costo, ma di peso! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/05/2012 20:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAH ..BOH.. UMM.. BEH.. secondo i miei gusti sono sciapi .. io ci aggiungerei un po di sale ... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 13/05/2012 17:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No!!questi l'ho pescati nel mare di sorete! ma porca vacca! di questi periodi dove vai a pescare i gamberoni? devi prenderli per forza congelati. [:D][:D][:D][:p]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 13/05/2012 11:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> T'hai sbagliato la cottura, lo spaghetto ha troppe curve e non può essere mezzo crudo, ammettilo[:D][:D][:D]
http://www.greenstyle.it/pesce-...
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 14/05/2012 11:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono daccordo! giacché a fine mese inizio a pescare in mare, è di solito durante l'estate pesco qualche centinaia di orate e pagelli nel nostro mare.Questi sono alcuni esemplari:
Ciao!
[:D][:D]Mikkki
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 14/05/2012 12:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo , io sto parlando di pesce comprato.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)