Spero di farvi sorridere raccontandovi cosa mi è successo questo we. Per una serie di impegni famigliari, questo we era l'unico da poter sfruttare dal venerdì sera alla domenica e quindi dopo 17 anni che ma moglie attende di poter vedere jesolo decidiamo per quella meta. Preparato il camper, mi cade una bici sul piede e con un gancio del cambio mi lesiona il collo del piede in manier lieve ma le ciabatte fasciano proprio li! Telefono al camping caprara ma mi dicono che per i camper non accettano prenotazioni e mi consigliano di partire perché al momento ci sono posti. Arrivo senza fare code e mi assegnano il penultimo posto (diciamo subito che è strano perché non siamo mai stati così fortunati). Alle ore 0330 della notte mi suona il cellulare e mia madre mi comunica che il 118 ha appena portato via mio padre! Ecco, fine del we ma per fortuna il papà non ha nulla di grave e ovviamente è la cosa più importante. Jesolo? Sarà fra altri 17 anni. #128542;
Rudy
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.