Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/04/2012 20:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace. Ho atteso molto per scriverti perché queste cose mi fanno stare male, molto male e ogni parola è sempre fuori luogo. Temo, spero non per te, che le cose andranno sempre peggio visto la manovra recessiva che questo governo sta operando. Tasse, tasse e solo tasse senza fare nulla di strutturale teso a sviluppare il mercato e quindi a far girare i soldi. meno ne abbiamo e meno ne facciamo girare. Meno girano e meno tasse indirete guadagna lo Stato e allora tra uno due anni avremo altre stangate! Buona Pasqua e tripli auguri. Davvero di cuore, anche se non serviranno a nulla!
quote:Risposta al messaggio di EmilG: Vai a capirci qualcosa, in Germania danno premi di produzione da migliaia di Euro, stamattina ho letto che la Porsche a marzo ha aumentato la produzione del 21 % e noi sempre in discesa.>> Il mondo va al contrario e quello che hai citato è classico dei periodi di crisi. Porsche è un marchio del lusso, così come lo è la Ferrari: tutti questi marchi incrementano la produzione e i fatturati. Io lavoro per una marca del lusso (della moda) e posso dirti che mai come quest'anno sono stati elargiti premi di molte migliaia di euro a testa, cosa mai verificatasi nei 90 anni di storia del marchio. Per me va bene così, per carità, ma sinceramente è una cosa molto "anomala" e la dice lunga su che tipo di società viviamo (non posso dire parolacce [:(!]). --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011