CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

che bel uovo di Pasqua con la sorpresa..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/04/2012 alle: 21:59:55
Caspita Elio mi dispiace[:0] ,comunque auguri a te e famigliaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 07/04/2012 alle: 23:02:50
qualcuno qualche post fa si è chiesto cos'hanno per la testa o nel cuore... a Roma si dice che "panza piena nun pensa a quella vòta" e non credo serva un traduttore. buon proseguimento
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 07/04/2012 alle: 23:51:19
Ciao Elio, solo ora leggo di questa brutta notizia, che dire... mi spiace tantissimo... purtroppo anche nella ditta dove lavoro io si parla di imminenti tagli importanti... purtroppo di questi tempi nessuno è escluso... ti faccio tantissimi auguri ... ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 07/04/2012 alle: 23:54:40
Queste sono cose che non vorrei mai sentire. Ho un cugino che lavora da quelle parti, in una grande conce come meccanico WV e Audi, lo sentirò domani per gli auguri. Ti esprimo la mia solidarietà e l'augurio di riprendere subito il lavoro. Alfredo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 08/04/2012 alle: 20:42:02
LE famiglie sono più povere, iva al 23%, carburanti alle stelle, banche che non cacciano una lira, il mercato dell' auto ha avuto un crollo di circa il 40%, i concessionari piangono tutti e non solo da quest' anno. Per lo Stato tra iva mancata e accise perse si parla di (mi pare di ricordare) circa 2,5 miliardi di euro di entrate in meno dal comparto automobilistico. Stringi stringi alla fine non rimane niente... Solo la Ferrari se non sbaglio ha avuto un anno da record, mai vendute tante auto come ora. La ricchezza si sta spostando un po' più a EST... In bocca al lupo Elio, se ti può consolare( non credo) anche nel nostro campo (edilizia, roma) è un bagno di sangue. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 08/04/2012 alle: 20:58:46
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/04/2012  20:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace. Ho atteso molto per scriverti perché queste cose mi fanno stare male, molto male e ogni parola è sempre fuori luogo. Temo, spero non per te, che le cose andranno sempre peggio visto la manovra recessiva che questo governo sta operando. Tasse, tasse e solo tasse senza fare nulla di strutturale teso a sviluppare il mercato e quindi a far girare i soldi. meno ne abbiamo e meno ne facciamo girare. Meno girano e meno tasse indirete guadagna lo Stato e allora tra uno due anni avremo altre stangate! Buona Pasqua e tripli auguri. Davvero di cuore, anche se non serviranno a nulla!
seumas
seumas
-
Inserito il 09/04/2012 alle: 10:21:19
Coraggio...non demoralizzarti. ******
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 09/04/2012 alle: 14:59:13
Dai Elio, magari e' solo uina cosa temporanea. Quando hanno messo in cassa me ho lasciato la moglie a lavorare e dopo aver prelevato il piccolo all'asilo ce ne siamo stati in giro qualche giorno. Gli scenari sono si sempre più foschi , ma non si può fermare tutto il mondo. Stringiamo tutti i denti fino a fine anno, sono convinto che le cose miglioreranno un bel po'. Saluti Eco
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 09/04/2012 alle: 19:18:41
ciao Elio...ci siamo sentiti ieri per sms,scusa non sapevo nulla senno' non sarei stato cosi stringato... Non so' che dirti,speriamo si aggiusti tutto ma la vedo dura,anche nel mio settore. stefano
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 09/04/2012 alle: 23:33:49
Brutta faccenda ma non disperare,vedrai: dalle brutte cose nascono le belle e molte volte le cose non succedono per caso. Auguro supererete (tu,la tua famiglia e tutti gli amici di COL) brillantemente questo brutto periodo e negli eventuali momenti di sconforto ricordatevi che (il signore fa confondere ma non abbandona mai[;)]) Auguri, Paolo.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 10/04/2012 alle: 17:34:40
quote:Risposta al messaggio di EmilG: Vai a capirci qualcosa, in Germania danno premi di produzione da migliaia di Euro, stamattina ho letto che la Porsche a marzo ha aumentato la produzione del 21 % e noi sempre in discesa.>
> Il mondo va al contrario e quello che hai citato è classico dei periodi di crisi. Porsche è un marchio del lusso, così come lo è la Ferrari: tutti questi marchi incrementano la produzione e i fatturati. Io lavoro per una marca del lusso (della moda) e posso dirti che mai come quest'anno sono stati elargiti premi di molte migliaia di euro a testa, cosa mai verificatasi nei 90 anni di storia del marchio. Per me va bene così, per carità, ma sinceramente è una cosa molto "anomala" e la dice lunga su che tipo di società viviamo (non posso dire parolacce [:(!]). -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link