quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 12/12/2014 18:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elena, chissà perchè voi femen siete tutte uguali, anche alla Lella non piacciono gli stacchi parlati tra una canzone e l'altra. A me invece piacciono e divertono, moltevolte su radio deejay mi faccio anche delle sganasciate...la gente che mi vede penserà che sono da neuro. Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 12/12/2014 18:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma tu sei da neuro! [:D][:o)] Sarà che sopportiamo sempre le vostre tante parole [:o)]e quindi, quando si può, apprezziamo il silenzio...[:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 12/12/2014 18:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Touché[;)][:D]
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 12/12/2014 18:07:13 Salgo in macchina, accendo la radio e parto. Musica, (buona tra l'altro!) ancora musica e altra musica...nessun programma, niente parole!>>Come ti capisco! Nella mia zona c'è una radio locale che non parla, non trasmette canzoni italiane, niente musica dura! Una pacchia! Ogni ora, questa radio, trasmette due minuti di pubblicità e meno di notizie radio: davvero una bella compagnia, in sottofondo, senza alcuna distrazione. Giovanni
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 12/12/2014 18:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comprendo perfettamente! La nostra televisione ha l'audio che va e viene. Secondo me non è un guasto, ma una nuova interessante funzionalità: Quando sente cose poco interessanti il televisore toglie l'audio. Ultimamente succede sempre più spesso. Ora si che mi piace la TV!
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 12/12/2014 18:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero! In auto oggi su RADI RAI 3 niente interminabili chiacchiere! Solo musica classica a go-go!! Altro che trasmissioni pallosissime su libri, cinema, politica e soprattutto sport! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/12/2014 20:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto! Radio3 mi ha stancato e non da ora... [;)][:(], a volte avevo l'impressione che certe trasmissioni "culturali" era fatte solo per far sfogare l'intellettuale "enbedded" di turno, dove lo smisurato ego cerebro-pipparolo riduceva a mero pretesto l'opera letteraria o musicale che si stava trattando. [:(]
quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 15/12/2014 15:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>straquoto per il Ruggito, anch'io ascolto Dose e Presta andando al lavoro, li considero dei "maestri" di ironia e leggerezza. Due o tre volte sono anche intervenuta divertendomi molto! Caterpillar mi piace ma purtroppo non è compatibile con i miei orari. elena