CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

...che belle persone ci sono in giro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 104
14
Agamennon64
Agamennon64
02/06/2011 193
Inserito il 06/07/2012 alle: 23:44:01

http://www.net1news.org/%E2%80%...

14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 07/07/2012 alle: 01:28:53
speriamo che la giustizia intervenga con una pena esemplare che sia di monito a tutti quei cerebrolesi son tornato
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/07/2012 alle: 07:38:05
Ma! la signora in questione deve aver preso troppo sole... Speriamo che la condannino pesantemente anche se non servirà a farle cambiare idea e comportamento... TUTTA LA MIA SOLIDARIETà AL BAMBINO E ALLA FAMIGLIA BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 07/07/2012 alle: 10:18:36
quote:Risposta al messaggio di Agamennon64 inserito in data 06/07/2012  23:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Incredibile!! fa solo rabbia leggere questi fatti, quoto Armando. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/07/2012 alle: 10:51:36
Perchè non tolgono la cittadinanza Italiana a questa bestia indegna di stare in questo Paese? Ciao Taccio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 07/07/2012 alle: 11:18:53
Un giorno potrebbe succedere anche alla Fico...[:(][xx(] Comunque è ignobile prendersela con un bambino di qualunque colore egli sia![}:)] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 08/07/2012 alle: 10:57:45
http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2012/07/07/news/razzismo-nella-piscina-indignazione-del-sindaco-1.5371941 ...certe notizie fanno veramente sorridere... ...spesso, prima di gridare "al lupo" occorrerebbe valutare bene tutte le campane. Dario
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 08/07/2012 alle: 23:17:05
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/07/2012  10:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quali campane? Secondo te la madre del bambino è una pazza o una che soffre di manie di persecuzione per via del colore della pelle del figlio? Perchè avrebbe piantato tutto quel casotto contro la signora? E secondo te come giudichi queste parole pronunciate dalla signora, non credi che se le poteva risparmiare, specie l'ultima frase? «Non c’è stata alcuna violenza nei confronti del bambino, forse inavvertitamente l’ho sfiorato con il borsone. Confermo che ho detto “non ho tempo da perdere” ma la parola “negro” non l’ho pronunciata. In ogni caso, anche se fosse, è un bambino nero. È vero». Perchè ostinarsi e ritenere "normale" dare del "negro" ad un bambino, quando tutti sappiamo che è un termine spregiativo. Tu daresti o riterresti normale utilizzare tale termine, quando sai benissimo che è interpretato come un insulto, per giunta rivolto ad un bambino?
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 09/07/2012 alle: 09:40:00
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 08/07/2012  23:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le due donne hanno rilasciato versioni differenti...ed entrambe affermano di avere testimoni al riguardo. Perchè dare ragione ad una sola delle due...per puro spirito di solidarietà? Poichè la vicenda ti sta a cuore seguila ed, una volta raggiunta una sentenza, raccontacela e giudicala. Dario
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 09/07/2012 alle: 11:24:58
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/07/2012  09:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è che bisogna per forza rimanere appesi a questo fatto di cronaca in particolare. Più in generale non ti è mai capitato di assistere a comportamenti razzisti o semplicemente intolleranti? A me si, l'ultimo stamattina sull'autobus quando un italiano ha cominciato a strillare che ci sono troppi extracomunitari ed i posti a sedere dovrebbero essere riservati agli italiani. Sembra una barzelletta vero? E invece di no, anzi ti dirò di più, il tizio in questione ha subito trovato qualcuno che gli dava manforte. Ho notato che quando si incontra un idiota che la spara grossa se ne trova subito un altro che gli va appresso e poi un altro ancora che cerca di giustificare i primi due.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 09/07/2012 alle: 11:35:12
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/07/2012  09:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho giudicato quanto affermato dalla signora stessa, ho pesato le parole che ha espresso a sua difesa e non mi sono affatto piaciute. Date le circostanze poteva usare un linguaggio diverso, non ti pare? Purtroppo sdi è talmente abituati a parlare in un certo modo che nemmeno ci si accorge di pronunciare parole fuori posto, offensive. [:(]
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10679
Inserito il 09/07/2012 alle: 12:08:26
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/07/2012  11:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appunto. Dalle dichiarazioni della tipa riportante dalla stampa a me sembra che non si vada molto lontano da quanto denunciato dalla mamma.
13
TheGuardian
TheGuardian
16/04/2012 166
Inserito il 09/07/2012 alle: 12:15:19
Secondo me la vera ammissione di colpa, da parte della presunta donna razzista, sta tutta in questa frase: "ci rivedremo in tribunale, voglio vedere come farà a provare ciò che sostiene". Come a dire "tanto non potrai mai dimostrare quello che ho detto/fatto", che già di per sé mi da modo di credere che lo abbia fatto sul serio... A.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10679
Inserito il 09/07/2012 alle: 12:28:21
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 09/07/2012  12:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto. Facciamo un gioco. Il vero significato delle parole. ci rivedremo in tribunale, voglio vedere come farà a provare ciò che sostiene A. Non è successo niente e voglio veder come si proverà ciò che non è successo; B. Sono sicura che nessuno mi ha visto e voglio vedere se si crederà a me o a un negro di 5 anni. In ogni caso, anche se fosse, è un bambino nero. È vero. A. Indubbiamente è un bel bambino mulatto; B. Non sono io ad essere razzista ma è lui che è negro. E nessuno può dire che io abbia qualcosa contro gli extracomunitari perché questo impianto è frequentato da molta gente di colore ma non ho mai avuto alcun problema A. Non ho mai notato differenze tra me e gli altri frequentatori della piscina; B. La piscina è sempre stata piena di negri, ma alcune volte sono stata talmente tollerante da non gridarglielo in faccia e non sputargli addosso. Il gioco può avere varie soluzioni. Per me è BBB. Fate un po' voi.
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 09/07/2012 alle: 14:41:37
quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 09/07/2012  12:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ci provo anch'io : ci rivedremo in tribunale, voglio vedere come farà a provare ciò che sostiene ...poichè millanta testimoni, vediamo un po' cosa succede (considerato che ne ho anch'io)... In ogni caso, anche se fosse, è un bambino nero. È vero. ...perchè? Non è nero? E nessuno può dire che io abbia qualcosa contro gli extracomunitari perché questo impianto è frequentato da molta gente di colore ma non ho mai avuto alcun problema ...giustissimo...le persone razziste lo sono con tutti, non vanno a giorni alterni. Vedremo, dai...in Italia abbiamo grattacapi maggiori per i quali preoccuparci. Dario
opa miro
opa miro
-
Inserito il 09/07/2012 alle: 15:13:47
quote:Risposta al messaggio di Agamennon64 inserito in data 06/07/2012  23:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "...che belle persone ci sono in giro"id="size2">id="red"> Beh, mi pare che anche qui nel forum non si scherzi[:(]id="size3">
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 09/07/2012 alle: 15:25:53
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/07/2012  15:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ti riferisci a me? Dario
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 09/07/2012 alle: 16:29:28
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/07/2012  14:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Frase della signora: "In ogni caso, anche se fosse, è un bambino nero. È vero". Frase di Elidar: "...perchè? Non è nero?". Vedo che continui a far finta di non capire... Te lo dico chiaramente: La signora, all'accusa di avere chiamato "negro" il bambino, ha risposto con la frase riportata e tu l'hai RIBADITA! Allora... chi non ha un hanimus razzista evita di pronunciare parole che possano OFFENDERE O URTARE LA SUSCETTIBILITA' del prossimo, se non altro per una questione di rispetto. Non l'ha fatto la signora e non l'hai fatto tu!

Modificato da Salvo Sa 2 il 09/07/2012 alle 16:32:26
opa miro
opa miro
-
Inserito il 09/07/2012 alle: 16:38:15
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/07/2012  16:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salvo, mi sembri Don Chisciotte...inutile lottare contro i mulini a vento
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 09/07/2012 alle: 16:39:58
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/07/2012  16:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, riporto dal Dizionario Garzanti : negro Sillabazione/Fonetica [né-gro] Etimologia Dallo sp. negro, dal lat. ni°gru(m) 'nero' Definizione agg. 1 che appartiene a un gruppo umano, comprendente diversi sottogruppi, originario del continente africano, caratterizzato da pelle di colore più scuro e capelli scuri dai ricci più fitti rispetto alla media dei popoli europei; nero: le popolazioni negre d'America 2 (antiq.) che si riferisce alle popolazioni di questo gruppo umano; nero: arte negra; quartiere negro 3 (ant., lett.) di colore nero: vedova, sconsolata, in veste negra (PETRARCA Canz. CCLXVIII, 82) | triste, cupo: tristi auguri e sogni e penser' negri / mi danno assalto (PETRARCA Canz. CCXLIX, 13-14) ¶ n. m. [f. -a; pl.m -i, f. -e] 1 individuo che appartiene al gruppo umano dei negri; nero: la tratta dei negri | lavorare come un negro, lavorare duramente (con riferimento alle condizioni di vita degli schiavi negri in America nei secoli scorsi) 2 nel linguaggio dell'editoria, chi scrive testi per autori famosi senza comparire con il proprio nome. ...la signora in questione ha utilizzato una parola assolutamente appartenente alla lingua italiana...tu dai per scontato che l'abbia fatto con intenzione di offendere e - leggendo la dichiarazione della madre - tutto lascia intendere che sia così. La stessa signora, però, afferma anche di non averla utilizzata...ma se lo avesse fatto (senza intento offensivo) non ci sarebbe alcuno scandalo, solo una poca conoscenza della lingua da parte del giornalista. Ci sei poi tu...con la tua certezza (nonostante tu non fossi sul luogo) che la signora abbia obbligatoriamente voluto offendere il "figlio di tanto amore" (come giustamente specifica la madre...). Io ho solamente consigliato di aspettare a sputare sentenze, soprattutto quando la ragione non è così lampante come sembra. Dario
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 09/07/2012 alle: 16:42:01
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/07/2012  16:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono già tre volte che lanci "frecciatine" nei miei confronti, senza nemmeno averti chiamato in causa. Fortunatamente la mia considerazione nei tuoi confronti vale meno di zero...altrimenti avrei potuto ritenerle offensive...[:)] Dario

Modificato da elidar il 09/07/2012 alle 16:45:55
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link