Questi invece a Monaco (di Baviera) ...
Ed infine, sempre a Monaco, nel museo BMW ...
... e pensare che c'è qualcuno (magari lì più di qualcuno) che se li può permettere[:0]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 27/09/2013 22:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma una birra te la sei fatta, almeno[;)][?] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 27/09/2013 23:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una birra, ma scherzi? Più di una ... [:D][;)] Caruccia anche quella, ma veramente ottima[:p][^]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 27/09/2013 23:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ero certo [:D] La Rolls, alla fine, è quella che costa meno. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 29/09/2013 09:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Se permetti io inseguo i sogni miei che io mi sono creato da solo non certo i sogni pianificati a tavolino da chi poi li vende" Che discorso è? Chi sogna una casa al mare e di lavoro fa il trattorista dovrebbe rinunciare ad acquistarla? I sogni vanno perseguiti, non sempre si possono creare : lavorare sodo per permettersi la realizzazione di un sogno (casa e o auto che sia) rappresenta il vero modo per ottenerli.
Dario quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/09/2013 10:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No , questo no assolutamente, ben vengano questi articoli e chi se li può permettere. Quello che mi preoccupa, è chi ne fa una priorità ed è pronto a tutto pur di fare la bella vita. Vedi quei ragazzi in centro Italia, in stile ARANCIA MECCANICA, entravano in casa, picchiavano vecchietti per pochi €, e cosa hanno scoperto? Che il frutto delle loro rapine finivano in abiti firmati e serate in locali VIP. Tornando alle foto, belli gli orologi. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/09/2013 10:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pensionato che risparmia una vita per comprarsi uno stereo è un deciso passo verso l'era glaciale. [xx(] La pubblicità martellante ci fa sognare e desiderare quello di cui non abbiamo bisogno e ci rende disposti a tutto pur di averlo. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 29/09/2013 11:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe ! qualcuno potrebbe pensarla allo stesso modo di un camper... Ma tu sei mai stato innamorato o bruciato da una passione ? Alla mia fidanzata, oggi mia moglie regalai un solitario (non enorme ovviamente) mi costo' caro , non so fino a che punto fosse giusto e corretto rispetto ad altre cose ma lo rifarei 1000 volte. L' unico mio rammarico e che lo indossa di rado per "non perderlo" Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 29/09/2013 10:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...riporti esempi borderline...il mondo, fortunatamente, gira ancora in modo migliore (quantomeno nella maggior parte).[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 29/09/2013 10:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è un'altra storia...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 29/09/2013 13:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi gli orologi di prestigio sono pari ai gioelli e sarebbe un peccato rovinarli Fammi sapere il modello...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/09/2013 12:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mail. [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 29/09/2013 09:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:non invidiare mai chi insegue sogni non suoi!>> Concordo e se ho dato l'impressione di "invidiare" chi si può permettere un orologio da quasi 50000 euro (per non parlare dei gioielli da 700000 euro) non era ciò che intendevo. In effetti, come emerso nei precedenti interventi, decidere di spendere migliaia di euro per un orologio potrebbe sembrare insensato, ma è del tutto soggettivo e come tale non giudicabile. Certo, di soldi bisogna averne molti, ma non necessariamente se questo è il "sogno" che si insegue (ovviamente dando per scontato che i bisogni primari siano già soddisfatti). Personalmente, come credo la maggior parte di noi, non rinuncio a nulla di ciò che voglio, semplicemente adeguo il sogno al mio portafoglio[;)][:D] Ho un Casio che non sbaglia di un secondo, una Nikon che fa ottime foto, un Rimor che mi porta ovunque con la mia famiglia e così via... Più di così[^][:)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 29/09/2013 16:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, iL Casio che non sgarra un secondo non è una primizia... è risaputo che un orologio al quarzo, sgarra molto di meno di uno meccanico, addirittura ci sono orologi cinesi da tre euro che sono più precisi di orologi da migliaia di euro... ma, questa è un'altra storia...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/09/2013 17:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Un mio carissimo amico giolielliere mi disse che un Rolex non lo si acquista perche ' preciso. Per quanto riguarda il Tag ho deciso di soprassedere e di " sperperare" per obiettivi Canon[:)]