quote:Risposta al messaggio di viking1900 inserito in data 04/11/2012 18:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che ancora non ti risponde nessuno (forse per eccesso di bontà) lo faccio io. Ieri ho goduto come un pazzo. Forza Roma E domenica pomeriggio sarà dura (per voi!!)[:)] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di viking1900 inserito in data 04/11/2012 18:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così come il Napoli, anche voi non avete una "panchina" di gran pregio e l'assenza di Klose si è fatta sentire molto. Detto questo non dispererei: avete un allenatore che ritengo essere persona valida, seria e in grado di portare le correzioni necessarie[;)] P.S.: sono un tifoso della Juve
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 05/11/2012 17:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che ormai lo sanno anche i sassi![xx(][xx(][xx(]id="Georgia">id="size4">id="navy">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."