quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 25/02/2014 10:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso solo farti gli auguri. In bocca al lupo. Ciao Giovanna.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/02/2014 21:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, ma io che ho sempre agito con la testa ... per confermare la regola una volta mi son fatto sopraffare dal cuore. Poi questi soldi erano + o meno gli stessi ottenuti dalla vendita del precedente, dato via del 2010 Pero' diciamocelo( mi voglio convincere da solo) quando sono giù di corda,esco dal portoncino di casa ed entro nel camper che è in giardino e che è in vista anche mentre scrivo ..[:)] slt
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 24/02/2014 23:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti auguro il meglio ! Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 26/02/2014 08:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In parte ti capisco , mi capita di cedere ad un acquisto importante soprattutto nei momenti piu' difficili , una specie di auto gratificazione. Comprai lo socoter dopo un litigone con la moglie , la macchina fotografica dopo un periodo di stress. Nel 2009 mi misero parzialmente in cassa integrazione , volevo cambiare lo scooter con un MV augusta. La moglie mi disse "fai come vuoi pero' non mi sembra la mossa giusta" Non volli rischiare soprattutto il "te l' avevo detto" e soprassedei. la cassa per fortuna fini' un anno dopo ed io ho ancora lo scooterone [:p] In bocca al lupo di nuovo.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)