quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 02/03/2014 16:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kurt, sbaglio o mi sembra di aver capito che anche tu sei un ex spedizioniere?
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 05/03/2014 21:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kurt, Sono contento che almeno hai avuto una boccata di ossigeno con la vincita di tua moglie! Mi spiace veramente per la tua situazione, è proprio un periodi di M....! Spero ti possa riprendere in fretta Buona giornata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 05/03/2014 21:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi considero un ex spedizioniere..[:D] Ho lavorato per la seconda casa di sped ( la prima era la Danzas ora DHL) in ogni caso si, spedizioniere internazionale...diciamo 32 anni passati dietro una scrivania ad impazzire tra dogane comp. aeree e navali e destinatari se non le banche ti contestavano "the marks in triagle" Pero' è un lavoro( almeno nel mio caso )droga.. e non riesco a farne a meno, anche se o ci schiatti o campi di + per l'allenamento tenuto dalle mente. slt
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 07/03/2014 08:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kurt, ex nel senso che ci hanno buttato fuori. E' ovvio che dopo più di 30 anni a combattere con booking, posizionamenti, polizze di carico, lettere di credito (simpatiche quelle per il medio oriente, con le shipping marks nel triangolo[:D]), avere a che fare con indiani, egiziani, cinesi, oggi non possiamo che sperare di essere riassorbiti dallo stesso settore. Quello che ci frega è l'età, perchè nel mondo degli spedizionieri, se c'è ricircolo, si pesca sempre tra lavoratori del settore; Noi abbiamo tanta esperienza, ma per il mondo lavorativo, siamo troppo vecchi per lavorare e troppo giovani per andare in pensione. Ps: sei riuscito a prendere il fondo spedizionieri Fasc? 32 anni di lavoro, sono una bella cifra.
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 02/03/2014 00:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, ma poi sto colloquio come è andato?