CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Che colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 65
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 24/12/2016 alle: 14:28:04
Possibile che non si riesca neanche in questi frangenti ad infilare una sequela di frasi fatte, luoghi comuni e il solito sentimento reazionario con le solite menate sciocche?
Se... se.... se..... ma che razza di retorica è mai questa, invece le cose sono andate diversamentre, per fortuna, allora a che pro, a cosa servono queste variabili che non si sono verificate?

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
ergosum
ergosum
-
Inserito il 24/12/2016 alle: 15:51:03

Guarda caso i documenti del tunisino saltano fuori due giorni dopo l'attentato
Guarda caso il cellulare del tunisino è stato ritrovato ieri sera vicino al camion dell'attentato.

i miei sono fatti, non teorie complottiste.

--------------------------------------------------------

​Anche quelli che ho riportato io sono fatti.
​E' anomalo che vi sia poca gente alle 3 di notte?
​​Avesse alzato le mani anziché sparare, credi sarebbe stato ucciso?
O il poliziotto ferito è una fantasia, un falso? 

​Comunque dici che i fatti raccontati fanno acqua da tutte le parti, vuol dire che hai una tua verità, almeno fatta di ipotesi diverse rispetto a come ce la raccontano.
​Sarebbe interessante conoscerla.

ezio59
ezio59
-
Inserito il 24/12/2016 alle: 16:36:35

A uno che come attività sul profilo fa lo "sverginatore" è giusto che il tunisino gli lasci le 120 vergini !!
Servo per Amikeco by IPA
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 24/12/2016 alle: 17:25:35
Io credo che i poliziotti abbiano fatto molto bene il loro mestiere e che siano meritevoli di riconoscimento al valore,poi uno può avere il profilo Facebook che meglio crede un poliziotto va giudicato per come opera durante lo svolgimento del proprio lavoro, detto questo mi chiedo cosa ca@@o ci facesse in giro un individuo del genere con tutti i reati che ha commesso in Italia e in Tunisia, per la cronaca fu 'uno tra quelli che bruciarono il centro di accoglienza a Lampedusa. ......penso sinceramente che sarebbe stato meglio se quel proiettile che ha incontrato sul suo cammino fosse arrivato qualche giorno prima ,non saremmo qua a piangere una ragazza italiana e tutti gli altri morti innocenti che avevano la sola colpa di fare un giro ai mercatini di natale........buonaserata  
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 24/12/2016 alle: 19:16:25
Tutti allineati a dare addosso all'infedele di turno, come ai tempi delle Crociate.

Nessuno però ha mai scritto le parole PRESUNTO COLPEVOLE.
Si, perchè il tunisino, finito a pistolettate a Sesto San Giovanni, per Legge è presunto colpevole. Non bastano i documenti ritrovati due giorni dopo, o il telefono cellulare ritrovato ancora più tardi a qualificare un individuo colpevole di un reato. Gli inquirenti tedeschi sono a Milano per far prove balistiche sulla calibro 22 del tunisino, non sono in trasferta per niente: cercano prove.
State tutti calmi e tranquilli, ci vogliono le prove, i tribunali e i processi, per dichiarare una persona colpevole di reato.

Si stanno facendo solo una montagna di illazioni su cosa facesse in Italia, a Milano prima, e a Sesto San Giovanni dopo, e che contatti cercasse.
Uno non vaga a vuoto, se ha qualcun'altro che lo attende e/o lo protegge, le telecamere di Milano e Sesto san Giovanni lo hanno ripreso sempre solo.

Probabilmente avrà sparato per primo, ma chi non mi dice che invece le cose non siano andate come raccoltano i due poliziotti? In fondo il tunisino stava solo rovistando nello zaino come gli era stato ordinato dai due agenti, e prima dell'arma è uscita una confezione di shampo.
Ora sicuramente c'è un cadavere in una cella frigorifera dell'obitorio, un cadavere di un giovane pregiudicato. Ma essere pregiudicati, non è mai segno di colpevolezza. Berlusconi ne sa quancosa... tanto per dire...

... e... non si augura mai la morte di nessuno. Nemmeno del più odioso essere umano.

_____________ 73 de

alvaro IZ2MHT

sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 24/12/2016 alle: 19:23:49

Ai morti non si fanno mai processi.

i due poliziotti: da quel che ho letto sembra che uno elogia il fascismo mentre l'altro considera tutti gli immigrati come criminali.

Modificato da sergiozh il 24/12/2016 alle 19:24:40
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 24/12/2016 alle: 19:45:55
Forse ,se ci fosse un proprio caro all'obitorio in attesa di sepoltura ,finitoci per mano di ...un qualche criminal;.si sarebbe piu' obiettivi ,meno demagocici e piu'.........credibili nel essere ..giusti.
Ciao 
13
Camomilla72
Camomilla72
01/07/2012 366
Inserito il 24/12/2016 alle: 20:14:43
A dire il vero, forse c'é qualcosa che mi sfugge leggendo i vari interventi. Indipendentemente da ciò che l'amico abbia o meno fatto a Berlino, c'é un poliziotto con un buco nella spalla. Chi glielo ha fatto? C'é una previsione del codice penale che va sotto il nome di stato di necessità ed uso legittimo delle armi. Quindi? Benissimo ha fatto il secondo poliziotto a stenderlo, anzi, se non lo avesse fatto sarebbe stato passibile lui, a sua volta, di imputazioni per aver determinato ciò che poteva succedere, sempre che lui fosse rimasto in vita!
Marta
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 24/12/2016 alle: 21:12:42
In risposta al messaggio di Camomilla72 del 24/12/2016 alle 20:14:43

A dire il vero, forse c'é qualcosa che mi sfugge leggendo i vari interventi. Indipendentemente da ciò che l'amico abbia o meno fatto a Berlino, c'é un poliziotto con un buco nella spalla. Chi glielo ha fatto? C'é una
previsione del codice penale che va sotto il nome di stato di necessità ed uso legittimo delle armi. Quindi? Benissimo ha fatto il secondo poliziotto a stenderlo, anzi, se non lo avesse fatto sarebbe stato passibile lui, a sua volta, di imputazioni per aver determinato ciò che poteva succedere, sempre che lui fosse rimasto in vita! Marta
...

Quindi hai già letto la sentenza.
_____________ 73 de

alvaro IZ2MHT

14
Luigi52
Luigi52
03/07/2011 119
Inserito il 24/12/2016 alle: 21:24:24
non capisco tutte queste polemiche alla fine ce un bastardo di meno sulla faccia della terra ! 
luigi cinquantadue
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 24/12/2016 alle: 22:11:41
La sentenza ,in questo caso non l'ha emanata una corte italica,dopo anni di processi vari, ma lo stesso imputato!
Ciao
13
Camomilla72
Camomilla72
01/07/2012 366
Inserito il 25/12/2016 alle: 08:28:43
In risposta al messaggio di alva.it del 24/12/2016 alle 21:12:42

Quindi hai già letto la sentenza. 73 de

Alvaro, ti confesso che non capisco la tua pervicacia nel difendere un qualcosa che mi sfugge. Senza polemica.
Io non mi sono riferita ai fatti di Berlino per affermare ciò che ho scritto, ma solo a ciò che é accaduto a Sesto. Permettimi, tutte le illazioni che si possono fare , per me, non hanno alcun senso. Ripeto, per me é palese che se non fosse stato neutralizzato, avrebbe potuto fare vittime innocenti. Se poi considerassimo pure i fatti di Berlino, allora potremmo dire ... "avrebbe potuto fare altre vittime innocenti".
Marta
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 25/12/2016 alle: 09:30:54

Io i polizziotti li vorrei tutti cosi'  determinati e coraggiosi sulle strade a difenderci.
cosa scrivono se FB o fanno nel loro tempo libero sono affari loro.
Purtroppo , come e ra prevedibile ora un sacco di moralisti cercheranno di farli condannare in nome di non si sa cosa.

per me e' semplice , siamo in piena guerra o noi o loro , io preferisco loro.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 25/12/2016 alle 09:33:26
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 25/12/2016 alle: 10:01:24

Probabilmente avrà sparato per primo, ma chi non mi dice che invece le cose non siano andate come raccoltano i due poliziotti? In fondo il tunisino stava solo rovistando nello zaino come gli era stato ordinato dai due agenti, e prima dell'arma è uscita una confezione di shampo.

In effetti penso che sia andato come tu dici e le cose si sono svolte così: dato per scontato che non si è  mai sentito che uno shampoo  sparasse proiettili calibro 22, o il poliziotto ha preso la pistola del tunisino e si è sparato alla spalla prima che il suo collega lo facesse fuori, oppure seconda ipotesi, la più probabile, che il tunisino colpito per primo abbia sparato al poliziotto da morto. 

Alvaro, ma a grappa come andiamo da quelle parti? Buon Natale...

Più seriamente i due policemen non sapevano chi fosse quella persona, si sono semplicemente difesi da un tizio che a richiesta di esibire i documenti ha aperto il fuoco. Punto. Che fosse l'autore della strage di Berlino si è saputo soltanto dopo quando lo hanno identificato. Ripunto. Meno male che il policeman è stato ferito, perchè se il tunisino lo avesse mancato, hai voglia di essere accusato di omicidio...

----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.

Modificato da Eleuterio bis il 25/12/2016 alle 10:37:30
ezio59
ezio59
-
Inserito il 25/12/2016 alle: 10:53:08
In questo post molti interventi hanno senso e altri un senso non ce l'ha (come dice il grande Vasco) Buon Natale e pace in terra agli uomini di buona volontà angel
Servo per Amikeco by IPA
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 25/12/2016 alle: 19:08:19
Se sapete leggere, e non siete solo presi dalla rabbia, nei miei interventi vi ho anticipato quello che è scritto nel link sotto:

http://www.repubblica.it/cronaca/2016/12/24/news/terrorismo_anis_amri-154777284/

Non auguro buon natale a chi mi da dell'ubriaco, del visionario, e altri "pregevoli" epiteti.
_____________ 73 de

alvaro IZ2MHT

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Inserito il 25/12/2016 alle: 20:19:05
Dal link suggerito si evince la volontà di Anis di sgozzarci come maiali.
non lo accetto preferisco essere sgozzato come un abbacchio 
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 25/12/2016 alle: 20:19:49
Come già detto prima lasciando stare per un attimo Berlino ,ma ci rendiamo conto che sto individuo appena sbarcato in un paese che lo ha rifocillato e gli ha dato un alloggio bello o brutto che sia ,ha pensato bene con altri di dare fuoco al centro di accoglienza a Lampedusa, oltre ad avere già combinato casini al suo paese ,allora bene ha fatto il poliziotto a stendere. ...anzi se lo avessero steso prima probabilmente si evitata Berlino e il proiettile nella spalla a un poliziotto che faceva il proprio dovere,non capisco chi quasi tende a difenderlo ,ma a che pro,dallo zainetto quello ha tirato fuori una calibro 22 non lo shampoo ricordiamolo per favore......buon Natale a tutti...
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13166
Inserito il 26/12/2016 alle: 10:54:16
Alvaro, tu sai quanta stima io abbia nei tuoi confronti.

Questa volta, però, dissento totalmente dalle tue considerazioni. Intanto sulla questione dietrologica. Ma tu pensi davvero che in indagini sul terrorismo, di qualsiasi ideologia, ci vengano a raccontare tutto quello che sta dietro? Sarebbe da imprevidenti. Restano i fatti: quelli si. Questo tizio ha guidato quel camion, è venuto in Italia, s'è trovato a Sesto S. Giovanni alle tre di notte, in un periodo un po' caldo (non meteorologicamente parlando, ma di sicurezza) e sarebbe stato da agenti di Polizia sprovveduti non accertarne l'identità. E quello ha sparato. Possiamo discutere, come si fa negli Usa, sull'opportunità di sparare per reazione, per legittima difesa, per quello che si vuole ma, una volta scoperta l'identità, dobbiamo tirare un sospiro di sollievo. Un sospiro di sollievo che io personalmente tirerei se, per esempio, sparassero a chi fa del male a dei bambini, a prescindere.

Ora, se chi ha sparato, nell'esercizio delle sue funzioni, è bianco, nero, mulatto, alto, basso, biondo, moro, cristiano, ateo, protestante, islamico, ebreo, fascista, comunista, di sinistra, di destra, di centro, eterosessuale, omosessuale, transessuale, a me non cambia nulla. Ha fatto il suo dovere e ci ha non liberati da un problema, ma la sua azione ha eliminato dal nostro gruppo di 'esseri umani' un elemento che non aveva il diritto far parte di questo gruppo, per i suoi atti e non per simpatia o antipatia personale. Lui sapeva che con quel suo comportamento rischiava di lasciarci la pelle, lui anelava a questa fine per poter avere attorno 70 vergini. Ora le ha e ne sarà pure contento.  

Ma sono sempre sulla tua linea sulle batterie...

Giovanni
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 26/12/2016 alle: 11:41:04
premettendo che di sicuro dietro ai fatti di Sesto ci sono tante cose che non sappiamo, e direi giustamente dato che parliamo di sicurezza nazionale, distinguerei le due cose.
a Sesto due poliziotti hanno effettuato dei controlli, sono stati aggrediti e hanno risposto al fuoco.
ho alcune perplessità sulla velocità di risposta al fuoco, ma d'altra parte io lì non c'ero, di questi tempi immagino che tutte le forze dell'ordine siano più in allarme del solito e, mi auguro, più attente.
altro fatto è che i poliziotti condividevano e, soprattutto, sbandieravano idee politiche di un certo tipo.
questo un po' mi preoccupa: preferirei che chi sceglie di fare questo lavoro fosse dotato di un buon equilibrio e non sostenitore di idee che fanno della violenza un simbolo.
i due fatti però,non sono correlati: nel  primo caso si parla di persone che hanno svolto il lavoro lavoro secondo regole stabilite, ne' martiri, per fortuna, ne' eroi.
nel secondo parliamo di opinioni personali, punto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link