Alva.... il fatto che questo poliziotto abbia delle simpatie, citrulle, per queste ideologie esecrabili, non scalfisce minimamente l'azione che hanno compiuto nei confronti di un terrorista, è stata portata a termine nel rispetto delle regole di un normale controllo del territorio.
In risposta al messaggio di Giovanni del 26/12/2016 alle 12:52:55
Alvaro, capisco la finezza tra presunto colpevole e colpevole. Ci sono le prove che sia il colpevole? Si. Allora non è più il presunto colpevole, ma è il colpevole. Guardiamo alla Luna e non al dito che punta alla Luna.Poi, le idee non ammissibili del o dei due poliziotti. Da duemila e passa anni, la Storia dell'Uomo è stata impostata su un dio che pretendeva, per esempio, che ogni primogenito restasse sette giorni con la madre (appena nato) e poi sacrificato a lui per gustarsi il rilassante fumo frutto del bruciare del grasso interiore, quello attorno ai reni di questo neonato... (leggete la Bibbia!) allora dovremmo condannare le tre religioni monoteiste che fanno apologia di reato per questo dio? Giovanni
Però c'è una bella differenza tra l'apologia di reato di un ipotetico Dio e l'apologia di reato nei confronti di chi inneggia a Hitler o Mussolini. Uno ,quello verso un Dio e' ipotetico e surreale,l'altro e' previsto come reato dal nostro C.P. ed e' reale e ha come conseguenza pure la galera.
http://www.ilfattoquotidiano.it...
http://www.ilfattoquotidiano.it...
In risposta al messaggio di paolof del 26/12/2016 alle 16:51:52
Non posso che quotare gli interventi di SalvoSA che condivido in toto. Leggere certe farneticazioni di Gomblotto è allucinante. Impronte digitali, documenti, video dove inneggia la proprio martirio messe in rete dall'Isisdopo il fatto; stessa pistola che ha ucciso l'autista polacco ecc ecc MA NON BASTA. Si poliziotti razzisti avrebbero messo su una messa in scena; l'avrebbero accoppato, si sarebbe sparato a una spalla per simulare; avevano voglia di ammazzare il primo extracom. che avrebbero incontrato quella notte. MAH!!! Boh!!! Stiamo messi molto male Forse il marcio è anche lui Forse ? Saluti PaoloMaffeo Pantaleoni (1857-1924), economista italiano.Qualunque ***** può inventare e imporre tasse. L''abilità consiste nel ridurre le spese, dando nondimeno servizi efficienti, corrispondenti all''importo delle tasse.
No,io personalmente non credo che i poliziotti abbiano inventato storie su come siano andati i fatti. Dico solo che sui dipendenti dello Stato non possonoassolutamente denigrare la Repubblica ed i suoi Organi,perché hanno prestato un giuramento solenne. Per quello che hanno pubblicato su Fb,vanno sicuramente sottoposti a procedimento disciplinare. O mi sbaglio? Io,prima di andare in pensione.ero un Dirigente dello Stato. Se avessi pubblicamente offeso il Prefetto ( mio superiore diretto ),sarei stato sospeso.
In risposta al messaggio di zorretto del 26/12/2016 alle 20:07:33
No,io personalmente non credo che i poliziotti abbiano inventato storie su come siano andati i fatti. Dico solo che sui dipendenti dello Stato non possonoassolutamente denigrare la Repubblica ed i suoi Organi,perché hannoprestato un giuramento solenne. Per quello che hanno pubblicato su Fb,vanno sicuramente sottoposti a procedimento disciplinare. O mi sbaglio? Io,prima di andare in pensione.ero un Dirigente dello Stato. Se avessi pubblicamente offeso il Prefetto ( mio superiore diretto ),sarei stato sospeso. f.z.
Appunto.
In risposta al messaggio di Giovanni del 26/12/2016 alle 12:52:55
Alvaro, capisco la finezza tra presunto colpevole e colpevole. Ci sono le prove che sia il colpevole? Si. Allora non è più il presunto colpevole, ma è il colpevole. Guardiamo alla Luna e non al dito che punta alla Luna.Poi, le idee non ammissibili del o dei due poliziotti. Da duemila e passa anni, la Storia dell'Uomo è stata impostata su un dio che pretendeva, per esempio, che ogni primogenito restasse sette giorni con la madre (appena nato) e poi sacrificato a lui per gustarsi il rilassante fumo frutto del bruciare del grasso interiore, quello attorno ai reni di questo neonato... (leggete la Bibbia!) allora dovremmo condannare le tre religioni monoteiste che fanno apologia di reato per questo dio? Giovanni
Da duemila e passa anni, la Storia dell'Uomo è stata impostata su un dio che pretendeva, per esempio, che ogni primogenito restasse sette giorni con la madre (appena nato) e poi sacrificato a lui per gustarsi il rilassante fumo frutto del bruciare del grasso interiore, quello attorno ai reni di questo neonato... (leggete la Bibbia!) allora dovremmo condannare le tre religioni monoteiste che fanno apologia di reato per questo dio?
In risposta al messaggio di paolof del 26/12/2016 alle 22:02:19
Appunto. Possiamo parlare della inopportunità di chi deve applicare la legge di certi atteggiamenti. Con me si sfonda una porta aperta in questo senso. Ma che cosa c'entra e che nesso c'è con la faccenda in questione ?
Buon giorno., Il raffreddore non mi fa dormire. Scusa,ma non sei stato chiaro. Parli della inopportunità di certi atteggiamenti. Ma a quali atteggiamenti ti riferisci? E di quale nesso parli? Io invece ho chiesto se un dipendente dello Stato debba essere sottoposto a procedimento disciplinare per avere continuatamente denigrato gli organi dello Stato efatto ripetutamente apologia del fascismo,istigando anche all'odio razziale. SI o NO. E' semplice 'SI o No.
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 26/12/2016 alle 23:20:13
Da duemila e passa anni, la Storia dell'Uomo è stata impostata su un dio che pretendeva, per esempio, che ogni primogenito restasse sette giorni con la madre (appena nato) e poi sacrificato a lui per gustarsi il rilassantefumo frutto del bruciare del grasso interiore, quello attorno ai reni di questo neonato... (leggete la Bibbia!) allora dovremmo condannare le tre religioni monoteiste che fanno apologia di reato per questo dio? Gentilmente, mi puoi dire o scrivere dove sono scritte queste cose nella Bibbia ( visto che ci consigli di leggerla) perchè non conosco l'episodio. Scusa la mia ignoranza, ma potresti per cortesia dire il libro il capitolo e i versetti dove è scritta sta roba qua. C'è l'episodio, è vero, di Giacobbe ed Isacco, ma in questo caso Dio è intervenuto in tempo a bloccare Giacobbe del quale voleva solo provare l'obbedienza e la devozione. Aspetto con ansia la risposta. Sta storia del primogenito da fare ingrassare per sette giorni per poi gustare il profumo del grasso interiore più che altro mi sembra un cerimoniale di satanisti. Comunque grazie. Sono sicuro che sarai assolutamente, che nella tua delucidazione, convincente. E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Hai scritto:
In risposta al messaggio di Giovanni del 27/12/2016 alle 11:18:16
Cito: Esodo 13,1: Yahweh disse a Mosè: 2Consacrami ogni primogenito, il primo parto di ogni madre tra gli Israeliti - di uomini o di animali - esso appartiene a me. Esodo: 22,28: Non ritarderai l'offerta di ciò cheriempie il tuo granaio e di ciò che stilla dal tuo frantoio. Il primogenito dei tuoi figli lo darai a me. Numeri: 3,11: Yahweh disse a Mosè: 12Ecco, io ho scelto i leviti tra gli Israeliti al posto di ogni primogenito che nasce per primo dal seno materno tra gli Israeliti; i leviti saranno miei, 13perché ogni primogenito è mio. Esodo: 29,13: Prenderai tutto il grasso che avvolge le viscere, il lobo del fegato, i reni con il grasso che vi è sopra, e li farai ardere in sacrificio sull'altare. Ho sbagliato per l'Esodo: ho messo il numero della pagina anziché il capitolo. Chiedo scusa. Consacrare, che significato aveva? Ma a parte questa considerazione, tu stesso citi 'il Signore ha ucciso ogni primogenito nel paese d'Egitto, i primogeniti degli uomini e i primogeniti del bestiame': buono questo dio, no? Giovanni
Ti sei pure scordato la falsa rivendicazione dell'Isis messa in rete dopo i fatti e il filmato del tunisino che giurava fedeltà e si preparava al martirio contro i mangiatori di maiali. Tutto preparato ad hoc tra italiani e tedeschi.