In risposta al messaggio di ik6Amo del 04/03/2019 alle 13:12:16Mia ipotesi sul fatto che noi non vediamo quello che vedi tu.
Questa è la schermata che ho avuto, aprendo un post di COL. Cosa succede? / L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/03/2019 alle 14:51:22Hai ragione, potrebbe essere qualcosa nella firma di soundmachine.
Mia ipotesi sul fatto che noi non vediamo quello che vedi tu. Tu navighi dietro a un proxy aziendale o che ti sei messo tu, che filtra tinypic usato per una immagine della firma di soundmachine, e questo ti sostituiscequella immagine con quell'avviso. Noi che siamo in una rete differente non lo vediamo. Oltretutto servizi come tinypic non sono eterni e quindi qualcuno potrebbe aver scambiato quella immagine con una impresentabile, questa si filtrata magari anche da col e sostituita con quella schermata.
In risposta al messaggio di ik6Amo del 04/03/2019 alle 16:20:28Ci mi puoi dire che filtro / programma usi?
Non so come tu vedi questa pagina. Io la vedo così Come vedi, nessuna pubblicità di cornice. resta solo quella all'interno. Non mi sembra un filtro troppo aggressivo, del resto.... è necessario convincere che un eccessodi pubblicità è deleterio, e porta a queste soluzioni. Ogni tanto trovo un sito che mi vieta l'ingresso se non tolgo il blocco. Io esco immediatamente, a meno di non essere costretto a doverci entrare perchè non trovo quello che cerco, se non lì. Ma su Internet sai che le alternative sono molteplici.
In risposta al messaggio di plinio del 04/03/2019 alle 18:20:35Ublock Origin. Il problema della visualizzazione della lettera invece nasce dall'abbinamento providere internet-tinypic. Infatti anche altri che usano Tiscali, vedono quella lettera mentre, usando altro tipo di collegamento non compare.
Ci mi puoi dire che filtro / programma usi?