In risposta al messaggio di sergiozh del 14/03/2020 alle 19:29:49be.. sicuramente sono camperista da appena un anno e non ho tantissima esperienza ma credo che a qualsiasi mezzo non faccia bene stare per diverse settimane e forse anche qualche mese (speriamo di no) senza accendere il motore e far girare le ruote.
Io non ho mai capito a che servono i giri dell'isolato. La batteria motore la si carica in altro modo e per il resto a che serve ?
In risposta al messaggio di lonewolf del 14/03/2020 alle 19:44:13Io invece vorrei essere proprio il poliziotto che lo ferma. E c'ho pure il camper.
Beh, anch'io nei mesi invernali, come Fabio, col camper ci vado a far la spesa il sabato o la domenica, per far girare un pò le ruote... però ci percorro una decina di km tra andata e ritorno, il solo giro dell'isolatosicuramente gli fa più male che bene. ma adesso sono tre settimane che è lì fermo, non mi sento di rischiare... la speranza sarebbe che il poliziotto che ti ferma sia un camperista anche lui... ma se non lo è?
In risposta al messaggio di Tore99 del 14/03/2020 alle 19:47:49
Io invece vorrei essere proprio il poliziotto che lo ferma. E c'ho pure il camper.
In risposta al messaggio di Fabbius72 del 14/03/2020 alle 19:25:43Ma cosa c'è di difficile da capire nel " DOVETE RESTARE A CASA"?
e allora che dite? io almeno una volta alla settimana prendo il camper anche solo per farlo camminare in città, giusto per metterlo in moto e far girare le ruote. Che dite se faccio qualche giro della mia palazzina? semi fermano potrebbero farmi problemi? rischi di infettarmi o di infettare non ce ne sono perché il caper ce l'ho parcheggiato sotto casa. Fabio, da Taranto con Elnagh Marlin 58 2800cc del 2006
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di morodirho del 14/03/2020 alle 20:23:29Comincio a condividere quello che scrivi, non so se devo preoccuparmi o lo devi fare tu
in una situazione del genere solo il chiedere una cosa simile dimostra una mancanza di senso civico.Aveva ragione Mao : colpirne uno per educarne 1000
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/03/2020 alle 20:47:41''comincio a condividere....'' è già un buon segnale
Comincio a condividere quello che scrivi, non so se devo preoccuparmi o lo devi fare tu
In risposta al messaggio di Fabbius72 del 15/03/2020 alle 07:36:17Ciao
Scusate se sono stato così irresponsabile da fare tale domanda, che dire… se il virus sarà così selettivo che mi verrà a cercare, lo farò sapere. grazie