CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Che forza sti pensionati...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 20/05/2016 alle: 16:58:32
Un ex poliziotto ed ex forumista, ha dedicato soldi e tempo per abbellire un giardino vicino a casa sua

Il messaggero gli ha dedicato un articolo...

Grazie Walter....

http://www.ilmessaggero.it/roma...

11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 20/05/2016 alle: 17:18:27
Certamente ora ha molto più tempo di prima wink
----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 20/05/2016 alle: 17:28:56
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 20/05/2016 alle 17:18:27

Certamente ora ha molto più tempo di prima  E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.

Salvo è stato un personaggio, sia per il sito stesso che per chi lo ha conosciuto... io personalmente lo frequento ancora e quando ci incontriamo è una festa grande...

BUON POMERIGIO
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63257
Inserito il 20/05/2016 alle: 17:57:03
Un Walteraccio verace, oggi l'é nella mia terra, gli devo dire di smettere di sconfinare pena un paio di colonne anche a mewink
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 20/05/2016 alle: 18:57:23
Lo avevamo fatto anche noi anni fa.  Avevamo appoggiato al suolo dei tronchi modellati, privi di spigolature per i ragazzini. Bene è intervenuto il Comune. Mancanza di autorizzazione e accertamenti antinfortunistica.
Se su quelle colonne piazzate dal collega pensionato ci cade un ragazzino, ci sbatte la testa un pensionato, o vista la vicinanza della strada un motociclista durante una caduta sfortunatamente ci finisce contro son azz. seri. (se non autorizzate dal Comune.). Partono le denunce. Ed i rimborsi...
Direte che chiamo rogna, ma se capita son dolori. Questo è quello che ci hanno ripetuto durante il sopralluogo.sad
Dimenticavo: Era un appezzamento comunale abbandonato.
Comunque gran apprezzamento per la buona volontà e l'altruismosmiley

Modificato da Geogalle il 20/05/2016 alle 19:27:13
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 20/05/2016 alle: 20:27:51
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 20/05/2016 alle 16:58:32

Un ex poliziotto ed ex forumista, ha dedicato soldi e tempo per abbellire un giardino vicino a casa sua Il messaggero gli ha dedicato un articolo... Grazie Walter.... ...

anch'io dedico molto tempo ad abbellire un giardinetto vicino a casa mia !  è di prorieta' dell'Ente fiera di Milano  ho chiamato una ruspa, ho fatto ripulire  ed ho ricavato un frutteto. Poi dedico altro tempo per un altro giardinetto ( sempre vicino a casa mia) ma questa è un'altra storia.wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 20/05/2016 alle: 21:23:08
Spes unica imperii populi Romani.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 21/05/2016 alle: 05:56:16
Mi pareva strano che non entrava qualcuno della cerchietta sinistroide a rovinare la festa....

Non credo possa succedere quello preventivato da geogalle in quanto a pericolosità Roma ne ha da in quantità superiore a qualsiasi ciità del resto del mondo....

Poi per i risarcimenti comunali è tutta una risata....

Dove abito (Ladispoli) un motociclista di notte è caduto in una voragine (frattura del polso) alla richiesta danni presentata al comune, ecco la risposta... 

Egregio signore, lei non ha diritto a nessun risarcimento perché abita in zona... pertanto, doveva sapere che li cera una buca!surpriselaugh
morodirho
morodirho
-
Inserito il 21/05/2016 alle: 12:03:22
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 21/05/2016 alle 05:56:16

Mi pareva strano che non entrava qualcuno della cerchietta sinistroide a rovinare la festa.... Non credo possa succedere quello preventivato da geogalle in quanto a pericolosità Roma ne ha da in quantità superiore a qualsiasi
ciità del resto del mondo.... Poi per i risarcimenti comunali è tutta una risata.... Dove abito (Ladispoli) un motociclista di notte è caduto in una voragine (frattura del polso) alla richiesta danni presentata al comune, ecco la risposta...  Egregio signore, lei non ha diritto a nessun risarcimento perché abita in zona... pertanto, doveva sapere che li cera una buca!
...

perchè dici che ho rovinato la festa? è la semplice verita' ho ripulito un'area dismessa ( proprieta'   Ente fiera di Milano)  a spese mie,con una ruspa, ho fatto smettere a quelli che lo facevano di buttare rifiuti di ogni genere,ho seminato una 20ina di alberi da frutta, tengo pulito e taglio l'erba regolarmente,è un tratto di 50 mt  per una larghezza di circa 8 mt. , cosa c'entri poi la sx o la dx  lo vedi solo  tu. Postero' le foto  .
a tergo nostra sunt.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63257
Inserito il 21/05/2016 alle: 12:52:11
In risposta al messaggio di morodirho del 21/05/2016 alle 12:03:22

perchè dici che ho rovinato la festa? è la semplice verita' ho ripulito un'area dismessa ( proprieta'   Ente fiera di Milano)  a spese mie,con una ruspa, ho fatto smettere a quelli che lo facevano di buttare rifiuti
di ogni genere,ho seminato una 20ina di alberi da frutta, tengo pulito e taglio l'erba regolarmente,è un tratto di 50 mt  per una larghezza di circa 8 mt. , cosa c'entri poi la sx o la dx  lo vedi solo  tu. Postero' le foto  . aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...

sei un ex poliziotto?
Sei de Roma?
Allora pensa alle aiuole tuewinklaugh

...ti raseró l'aiuola ....quando ritorno da scuola..
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 21/05/2016 alle: 14:51:31
In risposta al messaggio di morodirho del 21/05/2016 alle 12:03:22

perchè dici che ho rovinato la festa? è la semplice verita' ho ripulito un'area dismessa ( proprieta'   Ente fiera di Milano)  a spese mie,con una ruspa, ho fatto smettere a quelli che lo facevano di buttare rifiuti
di ogni genere,ho seminato una 20ina di alberi da frutta, tengo pulito e taglio l'erba regolarmente,è un tratto di 50 mt  per una larghezza di circa 8 mt. , cosa c'entri poi la sx o la dx  lo vedi solo  tu. Postero' le foto  . aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...

Moro, non era rivolto a te il post....wink
morodirho
morodirho
-
Inserito il 21/05/2016 alle: 19:47:50
Mi scuso per aver interpetrato nel modo sbagliato.Pensavo che il post fosse stato aperto per segnalare un fatto raro , per cui ho semplicemente detto che anch'io ho fatto un lavoro simile, senza per questo finire sui giornali, anzi, ho dovuto combattere con quelli che scaricavano ogni tipo di immondizia , non potevo certo immaginare che fosse un  fatto ''personale. tutto qua. senza nessuna intenzione polemica.
a tergo nostra sunt.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63257
Inserito il 21/05/2016 alle: 20:11:47
In risposta al messaggio di morodirho del 21/05/2016 alle 19:47:50

Mi scuso per aver interpetrato nel modo sbagliato.Pensavo che il post fosse stato aperto per segnalare un fatto raro , per cui ho semplicemente detto che anch'io ho fatto un lavoro simile, senza per questo finire sui giornali,
anzi, ho dovuto combattere con quelli che scaricavano ogni tipo di immondizia , non potevo certo immaginare che fosse un  fatto ''personale. tutto qua. senza nessuna intenzione polemica. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...

Mhhhhhhhh 
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 22/05/2016 alle: 13:43:54
Una ne pensa cento ne fa.
Grande Waltersmiley
morodirho
morodirho
-
Inserito il 22/05/2016 alle: 14:01:29
scusate ,ma avete creato il club degli ''amici della parrocchietta''????  ho spiegato ( e mi sono scusato)  che non avevo nessuna intenzione polemica, semplicemente ho raccontato quello che ho fatto , non immaginavo che fosse un caso  '' personale''  tutto qua, se volete continuate pure la polemica , ma per favore non mi tirate in ballo per niente, e che diamine.angry
ps
per paolo : se hai qualche cosa da dire rispondi direttamente citando il mio nome, come faccio sempre io, angry
a tergo nostra sunt.
jana
jana
-
Inserito il 22/05/2016 alle: 21:18:57
In risposta al messaggio di morodirho del 22/05/2016 alle 14:01:29

scusate ,ma avete creato il club degli ''amici della parrocchietta''????  ho spiegato ( e mi sono scusato)  che non avevo nessuna intenzione polemica, semplicemente ho raccontato quello che ho fatto , non immaginavo che
fosse un caso  '' personale''  tutto qua, se volete continuate pure la polemica , ma per favore non mi tirate in ballo per niente, e che diamine. ps per paolo : se hai qualche cosa da dire rispondi direttamente citando il mio nome, come faccio sempre io, aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...

Moroooo non era per teee! Leggi qualche altro intervento e capirai. Walter lo trovo anch'io, e' mio amico su fb. Pure Lexion. Come e' che li non si litiga?
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Inserito il 22/05/2016 alle: 21:29:24
...io so dde Roma ...😉👍
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Inserito il 22/05/2016 alle: 21:41:23
..anzitutto grazie ad Armando di cui mi onoro essere amico
e un saluto a chi mi vuole bene...

si si era parlato tempo fa di quanti tagliano l'erba gratis...e siccome eravamo tanti ..troppi ..al punto che sembrava banale, ho pensato di fare una pazzia delle mie...in un primo momento volevo fare Napoleone a cavallo in bronzo o marmo di Carrara ( altezza tre metri)..
poi considerate alcune piccole difficoltà ..ho ripiegato in questi finti ruderi di colonne romane di cui due con lesene ed una liscia...determinante e' stata la location...ho calcolato con esattezza la traiettoria ideale per sbatterci il grugno..sia in moto che a piedi...
...continua..( mo ciò l'abbacchio)
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 23/05/2016 alle: 07:00:50
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/05/2016 alle 21:41:23

..anzitutto grazie ad Armando di cui mi onoro essere amico e un saluto a chi mi vuole bene... si si era parlato tempo fa di quanti tagliano l'erba gratis...e siccome eravamo tanti ..troppi ..al punto che sembrava banale,
ho pensato di fare una pazzia delle mie...in un primo momento volevo fare Napoleone a cavallo in bronzo o marmo di Carrara ( altezza tre metri).. poi considerate alcune piccole difficoltà ..ho ripiegato in questi finti ruderi di colonne romane di cui due con lesene ed una liscia...determinante e' stata la location...ho calcolato con esattezza la traiettoria ideale per sbatterci il grugno..sia in moto che a piedi... ...continua..( mo ciò l'abbacchio)
...

Bentornato....wink
bruno b
bruno b
-
Inserito il 23/05/2016 alle: 08:47:35
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/05/2016 alle 21:41:23

..anzitutto grazie ad Armando di cui mi onoro essere amico e un saluto a chi mi vuole bene... si si era parlato tempo fa di quanti tagliano l'erba gratis...e siccome eravamo tanti ..troppi ..al punto che sembrava banale,
ho pensato di fare una pazzia delle mie...in un primo momento volevo fare Napoleone a cavallo in bronzo o marmo di Carrara ( altezza tre metri).. poi considerate alcune piccole difficoltà ..ho ripiegato in questi finti ruderi di colonne romane di cui due con lesene ed una liscia...determinante e' stata la location...ho calcolato con esattezza la traiettoria ideale per sbatterci il grugno..sia in moto che a piedi... ...continua..( mo ciò l'abbacchio)
...

Mi fa piacere che hai deciso di abbandonare la guerra armata e hai capito che la violenza la si combatte con la bellezza . Bravowinke .... son felice di rileggerti. Bruno
Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Inserito il 23/05/2016 alle: 10:10:29
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 23/05/2016 alle 07:00:50

Bentornato....

Grazie Armando😊😊
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link