) In risposta al messaggio di Kurt del 24/09/2015 alle 08:08:45
Grazie ragazzi... dal 01 Ott si ricomincia a guadagnare. ed essere memo presenti sul Col. ( oggi mi giuoco la terza carta ) slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Che è meglio
Ciao Kurt e tanti auguri per un futuro più sereno In risposta al messaggio di Kurt del 23/09/2015 alle 20:30:03
Che io stia a spasso è cosa nota... anche se a Maggio ero stato assunto,rifiutatandolo poi per motivi di scarsissima limpidezza Mi sono rimesso in lizza... e udite ora ho tre ditte che mi stanno chiedendoi documenti per assumermi. Ovviamente sto vagliando guadagni,solidità, proiezioni per il futuro. E' proprio vero il detto quando a tordi e quando a grilli! .. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Delle volte ad uno viene di lamentarsi del proprio lavoro per tutte una serie di motivazioni che tutto sommato sono reali però possono interessare solo il sottoscritto e pochi altri.
. quindi ho scelto quello + vantaggioso In risposta al messaggio di Kurt del 03/10/2015 alle 09:08:57
Sembro un pesce fuor d'acqua... due anni a casa mi hanno letteralmente rincoglionito. Il cervello è come un muscolo, se non lo tieni in allenamento si atrofizza. Devo mettercela tutta.... e so che riusciro' .. ma faticandomolto.. /// Il mestiere degli spedizionieri è moto difficile, poi se lo svogli nelle ditte piccolone e poco organizzate lo è ancor di + Non segui solo un mercato ma tutto, in import in export, mare areo camion.. insomma una bagarre. Il problema principale è che se toppi son augelli senza zucchero, .... insomma devi avere occhi e orecchie sempre appizzate.. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Ciao, credo che sia normale dopo due anni, ma sono certa che ce la farai.