http://kkuriren.se/nyheter/ving...
http://worldtruth.tv/swedish-of...
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 18/10/2012 09:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che ci sono molte descrizioni ben dettagliate di come si formano le scie di condensazione, ma non sono un patito del copia/incolla. Meglio ragionare, magari consultare altri siti (ne ho visti alcuni molto ben fatti), ma sempre con occhio critico. Quello sulle scie chimiche (così come altri siti simili che ho provato a guardare) non sono per nulla convincenti. Non capisco cosa vedi di strano nelle scie di condensazione che vedi in cielo. Perché non te le spieghi, e soprattutto come pensi che le teorie sulle scie chimiche lo spieghino meglio? Che io mi ricordi le ho sempre viste, anche molti anni prima che scoppiasse il fenomeno delle scie chimiche. Ora la differenza è sicuramente che sono di più, proporzionalmente alla enorme crescita che ha avuto il traffico aereo negli ultimi anni, ed anche ai mezzi che volano in cielo. Non si può pretendere che un A380 faccia la stessa scia di un DC-10... Uno dei siti che ho visto che trattano il problema delle scie di condensazione (non chimiche, senza ipotesi di complotti o cose strane) sollevano il problema del fatto che queste nubi potrebbero in qualche modo influenzare il clima. Si sta indagando sulla cosa, in modo sereno, oggettivo e scientifico, senza pensare ai complotti. Secondo me a pensare a tutti questi complotti poi non ci si accorge che sotto il naso ci fanno dei "complotti" molto più concreti.
quote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 18/10/2012 12:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora mi sa tanto che quello che hanno 'irrorato' da te è arrivato fin quaggiù (ancona) dato che il cielo si è velato completamente.[:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 18/10/2012 12:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi una prova dell'esistenza delle scie chimiche sarebbero le previsioni del tempo brutte? [:D]
http://www.3bmeteo.com/meteo/an...
quote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 18/10/2012 13:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che tu sei esperto, come mi dovrei comportare in giornate velate ed altamente sospette come questa? Mi chiudo in casa? Vado dalle forze dell'ordine a denunciare la cosa? C'è una rete clandestina di persone come te che sono contro le scie chimiche a cui posso segnalare questo imminente pericolo? E' incredibile come i rischi siano dove meno te lo aspetti? Chi lo avrebbe mai detto che una giornata autunnale come questa avrebbe messo in pericolo me e tutto il mondo? [:0] Grazie per avermi dato le informazioni su questo insospettabile indizio! Ora ci starò sicuramente attento.
quote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 18/10/2012 15:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so proprio come ringraziarti! Mi hai aperto gli occhi! [8D]
quote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 18/10/2012 16:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sempre tu! Mio salvatore! Ora diffonderò il tuo verbo!
quote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 19/10/2012 09:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ti potrà interessare anche questo, che sembra realmente molto più preoccupante: [:0] http://www.l-d-x.com/dhmo/truth/Dihydrogen-Monoxide.html
http://www.tankerenemy.com/2012...
Immagini all'interno dell'articolo. Cit: "[...] "Si tratta di voli ripresi il 27/03/2012 l'orario è segnato sullo screenshot. Nel primo caso abbiamo un volo Luftansa avente da transponder rotta prevista da Frankfurt Main (FRA) ad Hamburg (HAM), identificato come volo LH6, transitare con rotta pressochè Nord pura sopra Imola, Ferrara e Vicenza (file volo fake 5.png). Altro volo Luftansa da Parigi Charles De Gaulle (CDG) a Frankfurt main (FRA), che compare improvvisamente dal nulla a Fussen, attraversa le Alpi in direzione Sud, Sud-Ovest per poi virare verso Sud-Ovest. Anche in questo caso o si tratta di un dirottamento bello e buono oppure il pilota stava offrendo un giro turistico ai passeggeri, completamente digiuni delle italiche bellezze :D (file 2012/03/27 volo fake 01a.png). Ancora più interessante la sequenza del Bombardier LX-VPG (reg), che parte apparentemente dalle parti di Grenoble, transita per il Nord Italia - Croazia - Serbia - Bulgaria, per atterrare ad Istambul e di qui decollare di nuovo immediatamente, rifare il giro in direzione opposta, ma soffermarsi in Italia ed atterrare, dopo diverse deviazioni compiute sulla Lombardia, a Linate. Quanto meno un volo curioso (Files: 2012-03-27 volo fake 2-2a-2b-2c-2d-2e-2f.png). Un altro screenshot (file volo fake.png) è quello relativo ad un Volo Air France AF2269 da Manchester (MAN) a Parigi (CDG), che si trova ad incrociare sopra... l'Adamello. [...]"quote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 19/10/2012 11:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che tra questi e quelli che scrivono su forum riguardo il 21.12.1012 .... [:0] [:D][:D][:D][:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 20/10/2012 17:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono coinvolti proprio tutti! [:0]
quote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 18/10/2012 15:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se si tratta di 'esperimenti segreti' mi spieghi perché vengono fatti alla luce del giorno quando tutti li possono notare e non invece col favore delle tenebre? Di notte le scie non si vedono !! Hai una spiegazione razionale a questo? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 20/10/2012 23:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già chiesto io... nessuna risposta. [;)] E' una cosa che devi accettare in modo dogmatico e fideistico. Io ho fatto così, ed ora mi sento meglio! [:D]
Ci adagia poi sull'idea che se proprio volessero, sarebbero più furbi a fare tutto di notte, di nascosto.
Non si calcola che di notte si irrora quanto e più che di giorno. E' facile verificarlo nelle notti di luna piena: