CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Che stranezza!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 91
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 22/10/2012 alle: 15:25:33
quote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 22/10/2012  15:21:10 Per quanto riguarda la segretezza (domanda di a.daniele) in realtà ho già risposto, anche se Fargo73 forse non se n'è accorto: non gliene frega una mazza quasi a nessuno, quindi possono fare quello che vogliono. >
> Penso che questo sciolga tutti i dubbi! [:0] Comunque, seriamente, io mi preoccuperei molto di più dei rischi legati all'uso del DHMO. Tu che ne pensi?
manueldelia
manueldelia
-
Inserito il 28/10/2012 alle: 16:30:23
Penso che hai ragione a preoccuparti ( http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/01_Gennaio/14/acqua.shtml). E, parlando seriamente, penso anche che tu non abbia argomenti.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 28/10/2012 alle: 17:01:17
quote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 28/10/2012  16:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Argomenti su cosa? [:D]
manueldelia
manueldelia
-
Inserito il 26/11/2012 alle: 08:28:13
Trento, 24 settembre 2012: Shade, the motion picture (official trailer 2):

https://www.youtube.com/watch?f...

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 26/11/2012 alle: 09:17:14
quote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 26/11/2012  08:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Poverini! Tanto lavoro inutile per sterminare la razza umana quando tanto il 21 Dicembre finisce il mondo! [:D]
manueldelia
manueldelia
-
Inserito il 26/11/2012 alle: 12:53:08

Baltimora

15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 26/11/2012 alle: 14:15:14
Qual'è il curriculum scientifico di chi mette quel video? Ha fatto per caso delle pubblicazioni accettate dalla comunità scientifica? Oltre ai link, hai anche qualche idea tua o il massimo che riesci a concepire è il copia ed incolla? Cerca bene su Internet, magari trovi anche altri oscuri complotti, così ti dimentichi meglio dei problemi veri, per cui basterebbe leggere un giornale.
manueldelia
manueldelia
-
Inserito il 26/11/2012 alle: 15:52:42
Perdonami Fargo, ma non ti rispondo. Durante i precedenti scambi: - ti ho chiesto chi ha fatto cosa per contrastare quanto fatto per almeno quarant'anni dal Governo Britannico (con l'uso anche di aerei modificati per la dispersione di sostanze nocive sulla popolazione), tanto per vedere se è vero che, come sembri sostenere, in caso di bisogno la "comunità scientifica" insorge, ma tu ti sei inventato che quello è un caso diverso (senza peraltro giustificare questa presa di posizione); - ho risposto alla tua affermazione sul fatto che il numero di voli è "enormemente" aumentato negli ultimi anni, mostrandoti dati alla mano che al più, negli ultimi 35 anni, il traffico è triplicato (mentre l'aumento di scie è fenomeno degli ultimi anni solamente), e tu non hai replicato con altri dati a conforto della tua idea; - ho ribattuto alla tua tesi che una compagnia aerea (Air France, nel caso) possa mandare, in caso di sciopero dei piloti di un'altra compagnia, i propri aerei a coprire le tratte rimaste sguarnite. Tu non hai replicato; - ho confutato la tua idea (se era tua, altrimenti pazienza) che i voli "chimici" avvengano solo di giorno, quando in realtà irrorano anche e più di notte. Nessuna tua replica; - ho suggerito, in replica ad una tua richiesta, che fanno tutto alla luce del sole (e della Luna) perché tanto a nessuno importa. Anche qui nessuna risposta. Insomma, con te penso di "avere già dato". Manuel
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 26/11/2012 alle: 16:35:19
quote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 26/11/2012  15:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok! Ammettiamo che tu/voi abbiate ragione, ma tutto questo a che pro? Saluti Daniele ps: nonostante gli aerei mi siano semper piaciuti (avrei voluto prendere il brevetto), nonostante volo spesso per divertimento o lavoro, non ho mai guardato con tanto interesse come ora gli aerei che passano sopra la mia testa !![:0]
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 26/11/2012 alle: 20:16:35
quote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 26/11/2012  15:52:42 Perdonami Fargo, ma non ti rispondo. >
> Me ne farò una ragione. Piangerò e non dormirò tutta la notte, ma ne uscirò...
quote: - ti ho chiesto chi ha fatto cosa per contrastare quanto fatto per almeno quarant'anni dal Governo Britannico (con l'uso anche di aerei modificati per la dispersione di sostanze nocive sulla popolazione), tanto per vedere se è vero che, come sembri sostenere, in caso di bisogno la "comunità scientifica" insorge, ma tu ti sei inventato che quello è un caso diverso (senza peraltro giustificare questa presa di posizione); >
> Non mi sono inventato che è un caso diverso. Lo è. Se invece fosse lo stesso, cadrebbe il paradigma (già di per sé insensato) che le scie chimiche sono apparse solo negli ultimi anni, perché vorrebbe dire che esistono dagli anni '50. Vorrebbe quindi dire che sei caduto in una contraddizione dei dati da te stesso portati a sostegno della tua tesi.
quote: - ho risposto alla tua affermazione sul fatto che il numero di voli è "enormemente" aumentato negli ultimi anni, mostrandoti dati alla mano che al più, negli ultimi 35 anni, il traffico è triplicato (mentre l'aumento di scie è fenomeno degli ultimi anni solamente), e tu non hai replicato con altri dati a conforto della tua idea; >
> Non ho visto nessun dato di questo genere. Ma che sia triplicato già mi sembrerebbe sufficiente. La crescita del traffico aereo è ininterrotta da decenni. Questo è un grafico della crescita del numero di passeggeri e merci (fonte Airlines for America): Questo è un grafico che comprende anche il numero di voli nel solo periodo 1990-2004 (fonte RITA) dove si evidenzia una crescita del 50%: Inoltre non solo è aumentato il numero dei voli, ma sono anche cambiati gli aerei (basti pensare all'introduzione delle alette d'estremità nei primi anni '80) ed i loro motori. Dammi tu (che sei l'esperto in materia) dei dati oggettivi sulla quantità delle scie chimiche e sul loro aumento (come si misura?). Io me le ricordo fin da bambino, ma forse il mio cervello è stato condizionato dall'organizzazione Kaos, nel tal caso non dar peso a questa affermazione. Ci sono moltissime foto che documentano la presenza delle scie di condensazione fin dagli anni '40. Ovviamente saranno dei falsi per ottenebrare le menti delle masse. (Fonte Wikipedia)
quote: - ho ribattuto alla tua tesi che una compagnia aerea (Air France, nel caso) possa mandare, in caso di sciopero dei piloti di un'altra compagnia, i propri aerei a coprire le tratte rimaste sguarnite. Tu non hai replicato; >
> Cosa dovrei replicare? Hai letto quanti voli sono stati cancellati nel giorno fatidico da te segnalato, particolarmente caotico per il traffico aereo? Per la cronaca, quel sito non è infallibile, e serve solo come riferimento. Ho seguito il tracciamento di un pacco che aspettavo da Honk Kong di cui avevo il numero di volo. Dopo poche miglia dalla partenza non era più visibile. Il pacco mi è comunque arrivato e non ho letto di voli caduti in quei giorni su nessun giornale. Se ti fossi premurato di capire come funziona il sito Fligthradar24 ti saresti reso conto che la copertura è limitata e di scarsa affidabilità, visto che i voli vengono tracciati da volontari muniti di un apparecchio in vendita sul sito. Quindi i dati potrebbero anche essere facilmente falsati da errori o malizia. Inoltre nelle FAQ del sito viene accuratamente spiegato perché delle rotte possono essere sbagliate. "Why don't you show routes for all flights? The route is not transmitted from the airplane. The route is taken from our database based on the callsign (flight number). Today we have added about 120.000 routes into our database and we are adding new routes daily. If a route is incorrect or missing, you can submit route information by pressing the button "Report route error" in the aircraft info window. Why is the route information not correct? The route is not transmitted from the airplane. The route is taken from our database based on the callsign (flight number). Sometimes the pilot types wrong callsign into the transponder, or there is an error in our database. If you think there is an error in our database, you can report correct route data by pressing the button "Report route error" in the aircraft info window." Prima di pensare al complotto, potresti semplicemente cliccare su "Report route error" e faresti un maggior servizio alla comunità.
quote: - ho confutato la tua idea (se era tua, altrimenti pazienza) che i voli "chimici" avvengano solo di giorno, quando in realtà irrorano anche e più di notte. Nessuna tua replica; >
> Pazienza un bel cavolo! Io non ho nessuna idea del genere. Per me i "voli chimici" (come tu li definisci) semplicemente non esistono. L'inesistenza di una replica va da sé.
quote: - ho suggerito, in replica ad una tua richiesta, che fanno tutto alla luce del sole (e della Luna) perché tanto a nessuno importa. Anche qui nessuna risposta. >
> Hai modo per provarlo? Perché dici che fanno tutto alla luce del sole e poi invece cercando di nascondersi volando (secondo te) nelle giornate nuvolose o la notte per le famigerate fumigazioni? Ad ogni modo mi sembra una risposta talmente ridicola che non merita risposta. Potrei dare la stessa causa alle crepe sul selciato che ti fanno inciampare; le fanno per farti rompere l'osso del collo, ma nessuno se ne interessa allora fanno le crepe. Ma che razza di spiegazione è? A proposito di non repliche. Io ti ho chiesto numerose volte, senza aver risposta, il perché ed il come di tutto ciò. Cosa viene irrorato? Perché? Da chi? Per favore, se avrai la cortesia di rispondere, porta delle prove e spiegazioni autorevoli, che non siano solo dei link o dei copia/incolla. Gradirei capire cosa pensi tu, non cosa pensa chi ti ha fatto credere l'esistenza di questo complotto.

Modificato da Fargo73 il 26/11/2012 alle 21:57:39
manueldelia
manueldelia
-
Inserito il 14/12/2012 alle: 19:38:28
No, no, no. Così rischia di diventare una sterile contrapposizione tra me e te. E non porterebbe a nulla. Quindi evito di replicare punto per punto al tuo post. Scriverei nuovamente gli stessi concetti, che verrebbero ancora fraintesi (come io forse fraintendo quello che scrivi tu) e saremmo punto e a capo. E penso che sia io che tu abbiamo di meglio da fare. Però apprezzo il fatto che finalmente hai scritto quello che io ritengo un post argomentato e serio (invece che un altro sul DHMO o cose simili) e quindi, cortesia per cortesia, rispondo alla tua domanda, che è anche quella di Daniele, in merito ai due "perchè". Primo perché: "perché io ne sono convinto". La risposta è semplice: la mia esperienza mi dimostra che quello che sta succedendo è anomalo. Ricordo benissimo che fino a non molti anni fa (sono del '74, qui mi riferisco dagli inizi degli anni 80 a fine dei 90-inizio 2000) le scie degli aerei erano (oltre che molto rare) estremamente piccole ed evanescenti. Il tempo di formarsi dietro l'aereo e puf, spariva. Ora riescono a durare anche delle ore. Mai vista, da piccolo, una scia durare più di due minuti (e quando sei piccolo alle scie degli aerei ci badi, ce n'erano talmente poche che era un evento). In più, la scia era l'unico modo per accorgersi del passaggio di un aereo: volava infatti talmente alto che non lo vedevi, se non un piccolo puntino davanti alla scia stessa. Di sicuro non lo sentivi. Ora, invece, è quasi costante il rombo che mi avvisa che sopra la mia testa sta passando un aereo. Lo sento anche in casa, con le tapparelle abbassate e le finestre chiuse, a volte. Quando sono all'aperto e alzo lo sguardo, distinguo senza problemi muso, ali e coda dell'aereo. Non è in fase di decollo o atterraggio, perché non abbiamo aeroporti nelle vicinanze. Quindi vola basso. E lascia una scia persistente, il più delle volte. Perché? (me lo chiedo da solo, non a te) Poi approfondisco, e leggo che esistono numerosi brevetti per la dispersione di sostanze attraverso gli aerei. Beh, se ci sono i brevetti, magari è perché qualcuno li usa, mi dico. Poi vedo gli effetti: spesso leggo in cronaca di analisi agli acquedotti che rilevano tracce delle sostanze che avevo letto essere presenti nelle scie chimiche. Leggo (prima) che nelle scie chimiche può essere presente il batterio pseudomonas (da brevetto anche questo) e (dopo) leggo che in tutta Italia e anche nel resto d'Europa spuntano mozzarelle blu (proprio a causa del batterio pseudomonas). Leggo (prima) di possibili esperimenti di controllo climatico (a scopi non pacifici) e trovo poi che sempre più spesso giornali e tv parlano di "un'alluvione come non si era mai vista da 100 anni a questa parte", "una nevicata come non succedeva da 80 anni", "una siccità che non ha precedenti". E penso: non è che magari...? Il secondo perché: perché lo fanno? Gli scopi possono essere (e sono) molteplici: - controllo del clima. Attraverso le scie chimiche o, meglio, attraverso la geoingegneria (in questo caso, clandestina), è possibile manipolare il clima, per far piovere da una parte o creare siccità dall'altra (senza contare la generazione di tornadi, tempeste, alluvioni ecc.). Un simile potere da un vantaggio strategico determinante in caso di conflitto. E d'altra parte scritto nero su bianco nell'accordo Italia-Usa (firmato da Berlusconi e Bush Jr.) che si mira al controllo completo del clima entro il 2025. E al controllo completo del clima, nel 2025, non ci arrivi se non fai prima qualche esperimento (ed è quello che "noi" riteniamo stiano facendo); - controllo delle colture. La dispersione di sostanze nocive inibisce la crescita delle piante "naturali". Tra qualche tempo solo gli OGM potranno sopravvivere, lasciando il predominio sulle coltivazioni alla Monsanto e alle sue simili. Accentramento quindi della produzione, che equivale a dire controllo sulla popolazione che non ha altri canali per rifornirsi; - avvelenamento della popolazione. Una popolazione malata è più facilmente controllabile di una sana. - riduzione della popolazione. Siamo in troppi, le risorse non bastano e, comunque, una popolazione ridotta è più facilmente controllabile. - comunicazioni militari. Cerca, se vuoi, informazioni dettagliate sul progetto RFMP. In parole povere, l'uso della ionosfera come medium per le comunicazioni militari è possibile con valori di umidità molto bassi. Ecco perché vengono diffuse sostanze igroscopiche. - raccogliere soldi. Il clima lo stanno distruggendo loro, ma daranno la colpa al "riscaldamento globale" per regalarci una tassa sulla CO2. Tutto questo, scritto molto velocemente, volge a quello che viene definito "Nuovo Ordine Mondiale". Ossia una situazione, non so quanto futura, di sostanziale dittatura. Non ti chiedo di crederci. Di sicuro non lo faresti per le poche informazioni che ti ho scritto qui. E non ti chiedo nemmeno di leggere le fonti che scriverò qui sotto. Le lascio solo per segnalarti che, senza leggere una gran mole di materiale (non solo relativa alle scie chimiche, perché è necessario comprendere come tutto è collegato), è impensabile capire quello che, secondo alcuni in maniera evidente, sta succedendo. Mentana. La truffa del riscaldamento globale a Matrix

http://www.youtube.com/watch?gl...

Inganno globale

http://www.youtube.com/watch?v=...

Le cure proibite

http://www.youtube.com/watch?v=...

Rivelazioni non autorizzate

http://www.ibs.it/code/97888809...

La scienza del panico

http://www.youtube.com/watch?v=...

Tutti gli articoli

http://www.tankerenemy.com/

Tutti gli articoli

http://www.goroadachi.com/eteme...

Tutti gli articoli

http://paolofranceschetti.blogs...

Tutti gli articoli

http://sulatestagiannilannes.bl...

C'è ovviamente molto altro materiale, ma basta così.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link