quote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 22/10/2012 15:21:10 Per quanto riguarda la segretezza (domanda di a.daniele) in realtà ho già risposto, anche se Fargo73 forse non se n'è accorto: non gliene frega una mazza quasi a nessuno, quindi possono fare quello che vogliono. >> Penso che questo sciolga tutti i dubbi! [:0] Comunque, seriamente, io mi preoccuperei molto di più dei rischi legati all'uso del DHMO. Tu che ne pensi?
quote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 28/10/2012 16:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Argomenti su cosa? [:D]
Shade, the motion picture (official trailer 2):
https://www.youtube.com/watch?f...
quote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 26/11/2012 08:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poverini! Tanto lavoro inutile per sterminare la razza umana quando tanto il 21 Dicembre finisce il mondo! [:D]
quote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 26/11/2012 15:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Ammettiamo che tu/voi abbiate ragione, ma tutto questo a che pro? Saluti Daniele ps: nonostante gli aerei mi siano semper piaciuti (avrei voluto prendere il brevetto), nonostante volo spesso per divertimento o lavoro, non ho mai guardato con tanto interesse come ora gli aerei che passano sopra la mia testa !![:0]
quote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 26/11/2012 15:52:42 Perdonami Fargo, ma non ti rispondo. >> Me ne farò una ragione. Piangerò e non dormirò tutta la notte, ma ne uscirò...
quote: - ti ho chiesto chi ha fatto cosa per contrastare quanto fatto per almeno quarant'anni dal Governo Britannico (con l'uso anche di aerei modificati per la dispersione di sostanze nocive sulla popolazione), tanto per vedere se è vero che, come sembri sostenere, in caso di bisogno la "comunità scientifica" insorge, ma tu ti sei inventato che quello è un caso diverso (senza peraltro giustificare questa presa di posizione); >> Non mi sono inventato che è un caso diverso. Lo è. Se invece fosse lo stesso, cadrebbe il paradigma (già di per sé insensato) che le scie chimiche sono apparse solo negli ultimi anni, perché vorrebbe dire che esistono dagli anni '50. Vorrebbe quindi dire che sei caduto in una contraddizione dei dati da te stesso portati a sostegno della tua tesi.
quote: - ho risposto alla tua affermazione sul fatto che il numero di voli è "enormemente" aumentato negli ultimi anni, mostrandoti dati alla mano che al più, negli ultimi 35 anni, il traffico è triplicato (mentre l'aumento di scie è fenomeno degli ultimi anni solamente), e tu non hai replicato con altri dati a conforto della tua idea; >> Non ho visto nessun dato di questo genere. Ma che sia triplicato già mi sembrerebbe sufficiente. La crescita del traffico aereo è ininterrotta da decenni. Questo è un grafico della crescita del numero di passeggeri e merci (fonte Airlines for America):
Questo è un grafico che comprende anche il numero di voli nel solo periodo 1990-2004 (fonte RITA) dove si evidenzia una crescita del 50%:
Inoltre non solo è aumentato il numero dei voli, ma sono anche cambiati gli aerei (basti pensare all'introduzione delle alette d'estremità nei primi anni '80) ed i loro motori.
Dammi tu (che sei l'esperto in materia) dei dati oggettivi sulla quantità delle scie chimiche e sul loro aumento (come si misura?). Io me le ricordo fin da bambino, ma forse il mio cervello è stato condizionato dall'organizzazione Kaos, nel tal caso non dar peso a questa affermazione.
Ci sono moltissime foto che documentano la presenza delle scie di condensazione fin dagli anni '40. Ovviamente saranno dei falsi per ottenebrare le menti delle masse.
quote: - ho ribattuto alla tua tesi che una compagnia aerea (Air France, nel caso) possa mandare, in caso di sciopero dei piloti di un'altra compagnia, i propri aerei a coprire le tratte rimaste sguarnite. Tu non hai replicato; >> Cosa dovrei replicare? Hai letto quanti voli sono stati cancellati nel giorno fatidico da te segnalato, particolarmente caotico per il traffico aereo? Per la cronaca, quel sito non è infallibile, e serve solo come riferimento. Ho seguito il tracciamento di un pacco che aspettavo da Honk Kong di cui avevo il numero di volo. Dopo poche miglia dalla partenza non era più visibile. Il pacco mi è comunque arrivato e non ho letto di voli caduti in quei giorni su nessun giornale. Se ti fossi premurato di capire come funziona il sito Fligthradar24 ti saresti reso conto che la copertura è limitata e di scarsa affidabilità, visto che i voli vengono tracciati da volontari muniti di un apparecchio in vendita sul sito. Quindi i dati potrebbero anche essere facilmente falsati da errori o malizia. Inoltre nelle FAQ del sito viene accuratamente spiegato perché delle rotte possono essere sbagliate. "Why don't you show routes for all flights? The route is not transmitted from the airplane. The route is taken from our database based on the callsign (flight number). Today we have added about 120.000 routes into our database and we are adding new routes daily. If a route is incorrect or missing, you can submit route information by pressing the button "Report route error" in the aircraft info window. Why is the route information not correct? The route is not transmitted from the airplane. The route is taken from our database based on the callsign (flight number). Sometimes the pilot types wrong callsign into the transponder, or there is an error in our database. If you think there is an error in our database, you can report correct route data by pressing the button "Report route error" in the aircraft info window." Prima di pensare al complotto, potresti semplicemente cliccare su "Report route error" e faresti un maggior servizio alla comunità.
quote: - ho confutato la tua idea (se era tua, altrimenti pazienza) che i voli "chimici" avvengano solo di giorno, quando in realtà irrorano anche e più di notte. Nessuna tua replica; >> Pazienza un bel cavolo! Io non ho nessuna idea del genere. Per me i "voli chimici" (come tu li definisci) semplicemente non esistono. L'inesistenza di una replica va da sé.
quote: - ho suggerito, in replica ad una tua richiesta, che fanno tutto alla luce del sole (e della Luna) perché tanto a nessuno importa. Anche qui nessuna risposta. >> Hai modo per provarlo? Perché dici che fanno tutto alla luce del sole e poi invece cercando di nascondersi volando (secondo te) nelle giornate nuvolose o la notte per le famigerate fumigazioni? Ad ogni modo mi sembra una risposta talmente ridicola che non merita risposta. Potrei dare la stessa causa alle crepe sul selciato che ti fanno inciampare; le fanno per farti rompere l'osso del collo, ma nessuno se ne interessa allora fanno le crepe. Ma che razza di spiegazione è? A proposito di non repliche. Io ti ho chiesto numerose volte, senza aver risposta, il perché ed il come di tutto ciò. Cosa viene irrorato? Perché? Da chi? Per favore, se avrai la cortesia di rispondere, porta delle prove e spiegazioni autorevoli, che non siano solo dei link o dei copia/incolla. Gradirei capire cosa pensi tu, non cosa pensa chi ti ha fatto credere l'esistenza di questo complotto.
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C'è ovviamente molto altro materiale, ma basta così.