CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Chest' so' cos'e pazz' - truffe telefoniche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 01/02/2013 alle: 16:58:38
Circa un'ora fa, squilla il telefono, rispondo ed una gentile signorina mi dice: buonasera, sono un'operatrice di Infostrada (il mio gestore telefonico) volevo informarla che sulla prossima bolletta troverà 12,50 euro in più di tassa governativa. Rimango allibita e rispondo: mi scusi ma non ho letto nessuna notizia in merito, e lei: anche noi lo abbiamo saputo da poco, è una nuova tassa che ha messo il governo per finanziarsi, comunque io dovevo solo informarla, la saluto. A questo punto ho avuto un personale moto di rabbia e chiudendo il telefono ho incominciato ad inveire, sommessamente[:)], contro il governo, la politica ecc mentre cercavo sul web info che non ho trovato se non sulla tassa governativa sui cellulari. Richiamo Infostrada e quando mi risponde un'operatore, chiedo delucidazioni su questa tassa e scopro che: Infostrada è subissata da telefonate tipo la mia, che chi ha chiamato non lavora per Infostrada ma per la concorrenza, che sarei stata contattata da questo gestore con l'offerta di un contratto senza la fantomatica tassa governativa, che questa è una delle tante "storielle" che si sono inventati per concludere contratti.[:0][:(!][xx(] Mi è stato consigliato di non dare mai miei dati e di richiamare il mio operatore per la conferma di ogni notizia. Mentre scrivevo questo messaggio, come previsto, è arrivata la telefonata di "quel'operatore" che ho mandato, con grazia e cortesia, a quel paese![:)] Chest' so' cos'e pazz' direbbe Totò; ciao Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 01/02/2013 alle: 17:27:21
Pazzesco. Grazie di averlo comunicato almeno evito di inveire anch'io [}:)][}:)] Però sono insistenti e non sai mai come madarli, cortesemente, a quel paese.
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Inserito il 01/02/2013 alle: 18:33:17
A casa mia ho detto di non rispondere mai "SI" a nessuna domanda anche la più banale,ci si può ritrovare con un contratto nuovo o addirittura un gestore nuovo. Il caalcenter della mia linea telefonica mi dice" se mandiamo un messaggio può spegnere e accendere il modem per vedere la portata della sua linea? Gli rispondo "va bene ma non voglio niente.Risultato mi hanno cambiato contratto,icaz++++o ho richiamato minacciando di cambiare gestore.Mi hanno richiamato e mi hanno offerto un contratto come nuovo cliente e più vantaggioso del mio per scusarsi per il disturbo.Ora usufruisco dell"offerta poi cambio gestore CHE[8][8][8] Ciao mauro630
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 01/02/2013 alle: 19:02:42
Io mi sono pure iscritto al registro delle opposizioni ma questi continuano a chiamare...
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15242
Inserito il 02/02/2013 alle: 12:23:26
Azz... sapevo che non si deve dire neanche si, ma qualche giorno fà ho ricevuto una telefonata strana in cui mi hanno chiesto se mi chiamo Ivo, e ci sono cascato ho risposto si, speriamo in bene, se me le faranno girare[8][8] del tutto, finirà che eliminerò per sempre il fisso[:)][;)] che oramai non è più un servizio. Ivo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 02/02/2013 alle: 14:14:06
Io oramai sono stufa, non sopporto più queste chiamate! lo so che c'è gente che ci campa coi call center ma gna faccio proprio...[:(!] appoggio la cornetta del telefono sul tavolo e lascio che parlino...e parlino...e parlino..[:D] Se richiamano ancora lo faccio di nuovo..finché non si stufano e non mi richiamano più[:(!] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
arduino71
arduino71
-
Inserito il 02/02/2013 alle: 17:57:37
io invece gli passo al telefono una vocetta registrata che dice non sento non sento non sento ... (una volta un operatore e' stato al telefono ben 7 minuti ad ascoltarla )[:D][:D][:D] gli altri di solito mollano dopo 1 min. arduino71
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 02/02/2013 alle: 18:05:13
A volte risponde mia moglie e dice" i miei principali sono partiti per le isole fiji e rientrano tra due mesi" e giu' risate...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link