Ovviamente mentre la leggevo e la fotografavo la mia mira era molto approssimativa. [:D]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 21/09/2012 15:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE VI PRECEDONO.. adesso ci ho fatto caso[:D]
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 21/09/2012 15:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove si trova?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 21/09/2012 15:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma in realtà forse ha ragione. Perché parla di "spreco di acqua" (e non di "acqua"). Quindi è da rileggersi così: "Come se non bastasse lo spreco di acqua di chi vi precede, voi dovrete essere brevi". Quindi l'ammonimento è a chi vi precede.
LUCIANO
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 21/09/2012 15:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo cartello è a Chioggia, sul mare, a Sottomarina, vicino al parcheggio della diga. [:D]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 21/09/2012 19:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È quella di Erfurt? Saluti Eco
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 23/09/2012 00:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ai cani che sanno leggere... [:D]
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 22/09/2012 20:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, è a Wernigerode nell'EST
rc="http://i48.tinypic.com/dbskci.jpg">
e c'ha anche ragione ! id="red">id="size3">
ciao !! eliomdiroma
Questo l'ho visto in Puglia Gargano.....
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/09/2012 07:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti solo a Orbetello possono mettere un catello così
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.
">questo sicuramente l'ha scritto CETTOLAQUALUNQUE ! id="size2">id="blue">
ciao !! eliomdiroma
e credo che questa foto fatta stamani in un supermercato Coop a Firenze possa entrare a pieno titolo...
Gianluca