CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Chi mi può aiutare a fare un sito?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1825
Inserito il 08/03/2015 alle: 18:16:41
Ok, bene, togli però la riga bianca nella seconda foto e nelle foto piccole dove appare scritto titolo, mettilo o cancella la scritta, comunque bello, però io ho fatto una prova a cercare il tuo sito con google e non me lo ha trovato ne come lavorazione artigianale in pietra ne come arte in pietra, devi farlo trovare dai motori di ricerca altrimenti nessuno ti trova, Tiziano "per noi che crediamo nella fisica, la differenza tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, per quanto testarda” (a. einstein)
12
Archimede75
Archimede75
04/11/2013 254
Inserito il 08/03/2015 alle: 18:53:01
Vagabondo romano ci penso io a fare entrare il camino a casa tua passa in piccoli pezzi[:D] basta avere un piccolo spazio dove installarlo e una canna fumaria adeguata. Per domiziano:ai ragione quella riga è inguardabile appena ho un attimo ricontrollo.[;)] Se non ci sono alti e bassi nella tua vita vuol dire che sei morto.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 09/03/2015 alle: 14:06:17
Ciao Archimede75 Questo è un sito che potrebbe esserti utile: http://www.web-link.it/ Descrive tutti i passi da compiere, dalla A alla Z, dipende solo da quanta voglia ne hai, però in compenso è gratis. Non voglio pensare che uno con un nickname come il tuo non ne venga a capo, tanto più che con pochi consigli hai già fatto qualcosa. [;)] www.regoleo.altervista.org
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31301
Inserito il 09/03/2015 alle: 14:24:55
quote:Risposta al messaggio di Archimede75 inserito in data 08/03/2015  14:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posso essere ******* inside (sono abituato a fare l'avvocato del diavolo)? Questo è un ottimo risultato per chi si vuole fare un personal site, ma pessimo se vuoi pubblicizzare una attività professionale, dove la vetrina che tu poni è indice dei lavori che fai. Dalle foto però mi pare che tu faccia nelle case un lavoro assolutamente perfetto, il sito lo sia molto meno. Nulla di male, sia chiaro, ma i complimenti per un sito uno li fa se il sito è bello. Quindi a parte il rosa che si addice ai ricordi di una bimbamin*ia o a un sito di ricette di dolci, cerca immediatamente di togliere le scritte dalle foto, in calce dell'homepage metti solo foto orizzontali e fanne 9 in linea in modo da avere un mosaico equilibrato. Cerca poi di inserire un banner in testa che devi farti con molta attenzione. Elimina al più presto l'errore della partita IVA, metti il contatto telefonico in calce su tutte le pagine ricordando che così ti abboni a tutti i venditori di tutto al mondo. Cambierei la parola consulenza con sopralluogo, ma è una mia idea. Però i lavori che fate sono davvero belli !![:0][:0][:0] Peccato siano poco adatti alla mia abitazione. http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
12
Archimede75
Archimede75
04/11/2013 254
Inserito il 09/03/2015 alle: 22:11:29
Critiche costruttive. Molto bene grazie. Cercherò di seguirle. Ma il mio numero c'è nei contatti. Se non ci sono alti e bassi nella tua vita vuol dire che sei morto.
12
Archimede75
Archimede75
04/11/2013 254
Inserito il 09/03/2015 alle: 22:14:43
Dimenticavo il rosa con la pietra si abbina benissimo.[:D] Se non ci sono alti e bassi nella tua vita vuol dire che sei morto.
12
Archimede75
Archimede75
04/11/2013 254
Inserito il 09/03/2015 alle: 22:16:17
Dimenticavo il rosa con la pietra si abbina benissimo.[:D] Se non ci sono alti e bassi nella tua vita vuol dire che sei morto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link