quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 19/07/2012 08:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbi pazienza tico, è mattina presto e i miei due neuroni non sono ancora ben svegli[:D]... vorrai mica dire che i recenti aumenti del carburante (di tutte le compagnie) sono dovuti agli sconti che alcune compagnie praticano nei week end? Se è così, ti prego, dammi altre informazioni al riguardo, che so...un link oppure chiarisci tu. Grazie e buona giornata[;)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/07/2012 09:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo verissimo quello che ti diceva il mio collega gestore[V][:(][V][:(] alcune compagnie come ad esempio la mia ti chiedono di partecipare allo sconto con una bella fetta del nostro misero guadagno perchè loro devono vendere di più! cmq vero da quando sono cominciati i vari sconti nel giro di 5 gg lavorativi è aumentato tutto di 8 cent
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 21/07/2012 08:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è vero aumentano da sempre e da sempre lo stato prende dei bei soldini con i carburanti (piu o meno il 70% del prezzo sono accise iva tasse). non sono daccordo sul "statistico tuo" considera che di gente che fa tanti km tutti i gg e di conseguenza pieno tutti gg se non 2 volte al di ce ne è parecchia "Se volete trovare il problema si c'e' eccome se C'e'... ed esattamente la tenuta dei lavoratori del comparto" anche su questo non sono daccordo se parli dei gestori e dipendenti ti posso assicurare che non siamo decisamente noi gestori che influiamo sul costo!! qualche centesimino secondo me si potrebbe limare anche senza tutte quelle cagate di promozioni punti regali ecc.. e in ultimo una cosa che non tutti sanno e un po mi fa ridere è che tanti stanno li a farsi magari 20 30 € o quello che è in self per risparmiare giustamente qualcosina per poi pagare con la carta di credito che ti costa 70 cent per operazione... magari anche su queste cose bisognerebbe farsi sentire! no?
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
http://www.borsaitaliana.it/bor...
Ciao, Equote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 21/07/2012 12:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bisognerebbe capire perche' e' salito... costa di piu' estrarlo ? ce ne e' meno ? no , semplicemente decidono di farlo salire e basta , cosa che succede puntualmente nei periodi di grande esodo. tanto la gente parte ugualmente. ciao
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 22/07/2012 19:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e difatti non la condivido[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/07/2012 19:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto. Di questi tempi l'imperativo è "risparmiare, risparmiare, risparmiare"! E occorre farlo su tutto, carburanti compresi, senza porsi troppe domande, senza se e senza ma. Ciao, Vladi Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 22/07/2012 21:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ingenuo che sono! Io pensavo che fossero stati anni di malgoverno...maledetti cinesi[:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 21/07/2012 10:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Col Decreto Sviluppo questo costo è stato abolito.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/07/2012 21:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli anni di malgoverno hanno causato... ma il grosso è dovuto alla decentrazione di fabbriche fuori Italia, alla rincorsa del prodotto a bassissimo costo, fatto dallo sfruttato di tutno, per rivenderlo non al prezzo reale, ma sempre alla meta' di quello buono che avremmo prodotto noi. Purtrppoo l'euro ci ha portato ad acquistare questo per ovvi motivi, non capendo che la bara stavamo costruendocela. Io umile geometra, nel 2000 sentenziai.. vedendo le fabbriche di scarpe nelle Marche che iniziano a non spedire all'estero, anzi chiudeveno proprio, e la loro parte iniziavano a farla i Cinesi. Tutti a correre per prendere il treno che passava, ed eccoci.. noi non eravamo l' elite nel siderurgico, nella meccanina se non di media nicchia,poi mettiamoci il "falso" ed il piatto è servito, Anche gli spedizionieri battono il passo, ma anche avendo avuto enormi guadagni ora licenziano o sfruttano sempre di + il lavoratore. Auguro POCO di fare questo lavoro, i guadagni sono sempre per meno persone a favore di pochi! Io però so fare questo e purtroppo devo continuare a schiattare, meglio però che stare a casa a poltrire sperando in un futuro migliore