CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Chi sgozza la moglie ed i figli..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 116
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 17/06/2014 alle: 16:25:33
Io credo e ne sono convinto, che quell'uomo sia stato accecato dal diavolo il quale gli ha messo in mano un coltello e gli ha ordinato ciò che lui ha poi realizzato. Il diavolo esiste ma non come ce lo immaginiamo...con le corna e vestito di rosso. Il diavolo esiste e non si nasconde...si manifesta liberamente...in questo caso ha fatto vedere in quella collega ciò che non si sarebbe mai potuto concretizzare...quando il diavolo uscirà dai suoi pensieri (ha già ottenuto ciò che voleva) quell'uomo sarà invaso dal rimorso e la sua pena di morte vivere con esso fino all'ultimo respiro. Gli occhi di sua moglie e dei suoi bambini lo faranno impazzire fino a chiedere per lui la pena di morte.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/06/2014 alle: 16:27:54
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 17/06/2014  16:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dio dammi la forza di non rispondere ad un'affermazione del genere perchè sennò diventerei troppo cattiva.[}:)][}:)][}:)][}:)] PdA
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 17/06/2014 alle: 16:43:46
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/06/2014  16:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dio ti darà la forza di rispondere senza essere cattiva... Io la penso così...sono un padre di famiglia. Un uomo da solo non riuscirebbe a fare una cosa simile.
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 17/06/2014 alle: 16:48:09
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/06/2014  15:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Biologia evolutiva?...mah non saprei, io sono un semplice uomo di campagna attualmente impegnato nel disboscamento del terreno intorno casa. E' evidente che e' raro l'infanticidio, la Natura preserva se stessa....non ho detto che e' frequente ho detto che esiste, proprio come dici anche tu... Quello di cui parlo e' una chiave di lettura....se non si fa' una precisa scelta di non uccidere, si continuera' a farlo proprio come succede in natura, poi capisco benissimo che l'intelletto umano vuole ragioni molto piu complesse, morali, etiche, sociologiche e psicologiche....non vogliamo comprendere la semplicita', pensiamo sia banale.... Per interrompere la spirale di violenza te ne devi semplicemente astenere....io anni fa' ho scelto di non uccidere intenzionalmente, e parlo di ogni essere vivente. Ogni tanto c'e' un topino che viene in casa, abbiamo provato con gli ultrasuoni ma non ha funzionato....semplicemente non teniamo cibo in giro....ucciderlo con veleni e trappole e' per noi non fattibile.... Assassini come l'individuo di cui si parla andrebbero tenuti in carcere e in isolamento totale per tutta la durata della loro vita, per isolamento totale intendo non vedere piu' nessuno, ne' inservienti ne' personale di servizio....e lasciarlo cosi', in compagnia esclusivamente della propria mente. Ciao Mauro
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 17/06/2014 alle: 17:02:17
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 17/06/2014  16:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> portando all'estremo ciò che dici, tutti i cacciatori-pescatori sono potenziali killer... personalmente distinguo ancora bene tra animali e uomini: anch'io ho i topini che girano in casa e non mi faccio scrupolo nel cercare di sterminarli, ma mi guardo bene dall'accoltellare il marito [:)] la soluzione che proponi invece, potrebbe essere interessante: aggiungerei come tocco di sadismo le foto delle vittime. credo che la pena di morte sia troppo immediata e non è un deterrente: raramente chi agisce in questo modo pensa al dopo.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13211
Inserito il 17/06/2014 alle: 17:04:33
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 17/06/2014  16:43:46 Dio ti darà la forza di rispondere senza essere cattiva... >
>E dov'era Dio quando quell'uomo sgozzava la moglie ed i suoi figli? Non saranno quella donna e quei bambini a dover rendere conto a Lui di quello che hanno fatto in vita, ma sarà Lui a dover rendere conto a quella donna ed a quei bambini perché, Lui che può tutto e sa tutto, hanno dovuto fare quella fine! Giovanni

Modificato da Giovanni il 17/06/2014 alle 17:05:57
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 17/06/2014 alle: 17:39:45
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 17/06/2014  17:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se fosse come di ci tu non ci sarebbero più guerre e la gente non morirebbe di fame o morte violenta...Quel Dio ti lascia libero...anche di essere sfruttato dal male. Il male e la contrapposizione di Dio. E' l'uomo che sceglie la propria via. Esso sceglie con la propria mente di percorrere la via della verità del bene e della pace oppure di perseguire fino alla fine dei suoi giorni la via del male, della menzogna, della cattiveria ecc ecc
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Inserito il 17/06/2014 alle: 18:02:00
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 17/06/2014  17:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se fosse come di ci tu non ci sarebbero più guerre e la gente non morirebbe di fame o morte violenta Proprio così. Ma allora come dio anche il diavolo ci lascia liberi di decidere. Se è così preferisco fare a meno di tutti e due.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Inserito il 17/06/2014 alle: 18:06:23
Di tutta la discussione un concetto mi è rimasto: "e se toccasse a voi, vorrei vedere". Frase, come qualcuno ha fatto notare, alquanto fuori luogo e di cattivo gusto. Ma io c'ho pensato, ma c'ho pensato alla rovescia. E se toccasse a me? E se toccasse a me diventare un pericolo per chi amo?
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 17/06/2014 alle: 18:50:36
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 17/06/2014  17:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anna anche io distinguo tra animali e uomini, un assassino e' un criminale e come tale va punito, il cacciatore e il pescatore non sono criminali e come tutti vanno puniti solo se infrangono la legge cioe' se cscciano o pescano con metodi o in periodi non consentiti. Dove io abito oltre alla pesca si pratica la caccia al cervo, all'alce e anche all'orso....non mi sfiora nemmeno l'idea di essere circondato da potenziali killer....conosco un medico una persona gentilissima che finora ha cacciato 62 alci...ma nella sua vita ha curato un'infinita' di persone... La mia e' una scelta presa dopo molte riflessioni interiori, il naturale sbocco di un lungo percorso personale fatto anche di sofferenze....pensare che sia il frutto di una stramberia e' banalizzare.... Le uccisioni di uomini o animali sono su piani completamente diversi....e farne di tutta l'erba un fascio e' un altra banalizzazione...stermina pure i topini se ti va di farlo. non per questo ti considero pericolosa.... io non lo faccio....ma non per questo mi considero migliore di chi lo fa'...solo scelte diverse... Spero di essere stato chiaro.... Ciao Mauro
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13211
Inserito il 17/06/2014 alle: 19:04:17
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 17/06/2014  17:39:45 Se fosse come di ci tu non ci sarebbero più guerre e la gente non morirebbe di fame o morte violenta...Quel Dio ti lascia libero...anche di essere sfruttato dal male. Il male e la contrapposizione di Dio. E' l'uomo che sceglie la propria via. Esso sceglie con la propria mente di percorrere la via della verità del bene e della pace oppure di perseguire fino alla fine dei suoi giorni la via del male, della menzogna, della cattiveria ecc ecc>
>Troppo comoda la scusa del libero arbitrio. Sarebbe così se partissimo tutti dalla stessa linea di partenza e non che quei due bimbi fossero nati da quel padre: che colpa ne hanno? Ci accontentiamo di un 'son stati sfigati'? No, questa storia del libero arbitrio ha fatto il suo tempo: ora la gente legge, quella fregnaccia poteva andare quando la gente era ignorante, analfabeta, non sapeva manco cosa fosse quella cosa là ma ci credeva perché l'aveva detto il prete che aveva studiato. E pensare che io ci ho perso i migliori anni della mia vita dietro a questa stupidaggine: il mio più grande rammarico. Giovanni
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 17/06/2014 alle: 19:06:31
Mah! La frase di Giovanni "se toccasse a voi...." non la prenderei di cattivo gusto, infatti ha scritto giustamente che non lo augura a nessuno. Credo che si possa interpretare che quando una cosa così grave ti succede direttamente potresti anche non pensarla come si sta scrivendo senza esserne coinvolti di persona. Adesso ci facciamo dei bei ragionamenti che nella maggior parte di essi mi trovano daccordo, ho letto tutti gli interventi, ma mi risulta difficile schierarmi a favore di uno o dell'altro. Certo che ho una mia testa per pensare, ma in tutti i post di Giovanni come quelli di Dani, Annapasqua, PdA e il "focoso" Ummagamma[:D][:D] trovo un qualcosa che non dico mi fà cambiare il mio modo di pensare, ma mi mette dubbi. Detto questo, non pensiate che sia persona mentalmente instabile[:D][:D] ho ancora il controllo di me, nonostante abbia a che fare con un figlio adolescente che mi fà penare non poco[V][V] Un saluto e buoni KM
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 17/06/2014 alle: 19:22:23
per quanto mi riguarda, non è una battaglia dove devono esserci degli schieramenti: è una discussione su un problema quanto mai serio dove ciascuno porta il proprio punto di vista, suscettibile di cambiamento quando altri punti di vista inseriscono nuove riflessioni. alcune sono condivisibili, per me, altre meno, tutte degne di rispetto se non altro per il tempo che ci si perde a rifletterci sopra.
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 17/06/2014 alle: 19:47:15
Anna, assolutamente non è una battaglia dove schierarsi, come al solito mi sono espresso male. Ho una mia idea, ma cerco di prendere spunto anche da quelle degli altri, il tutto nasce perchè trovo del giusto in tanti post, anche da chi la pensa diversamente da me. Certissimo che questo argomento sia una cosa seria, ho sottoscritto il tread in modo da non perdermi altri interventi di persone che ritengo molto interessanti. Un saluto e buoni KM
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 17/06/2014 alle: 19:51:47
Se la faceva nelle mutande.Era invaghito di un'altra ,bastava mollare tutto uscire di casa,e aveva la sua libertà.Manteneva i suoi figli e la moglie lo odiava.Doveva arrivare a quel gesto? Dai suuuuu! Vi faccio un paragone molto diverso: LE MULTE.Tocchi il portafoglio ad un italiano e son ****. amari quante arrabbiature,non parliamo poi dell'autovelox la fotografia 200, 300 euro o l'auto rimorchiata. Adesso gli autisti non sono un pò più guardinghi? Ci penseranno su 2 0 3 volte prima di unamulta. Ecco, LA PENA DI MORTE è come una multa moooooolto salata e ci pensi ma non sei matto Bisogna mettere un pò alle strette la gente italiana e poi hanno la testa attaccata al collo. Anto15 Le vie del Signore sono infinite
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 17/06/2014 alle: 20:39:39
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 17/06/2014  19:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:I]
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 17/06/2014 alle: 21:47:09
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 17/06/2014  19:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Giovanni cosa leggerebbe adesso la gente?? Quindi mi dai dell'ignorante analfabeta solo perché credo in Dio? Per tua info ho 2 lauree una in ingegneria informatica e l'altra in ingegneria gestionale. La gente è talmente informata che il mondo sta andando a rotoli. Sei libero di pensarla come vuoi ma non offendere. Ti auguro tutto il bene possibile
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 17/06/2014 alle: 22:58:57
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 17/06/2014  21:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massì, per esempio possiamo anche dire che è un'extraterrestre con sembianze umane che inizia a conquistare la terra eliminando il genere umano. Tutti siamo liberi di pensarla come vogliamo, c'è anche chi crede negli UFO... e non offendiamo eh. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 17/06/2014 alle: 23:13:32
ma quale "ACCECATO DAL DIAVOLO " secondo me per fare una strage cosi ci "vedeva " benissimo ! eccome ! ciao !! elio.m di Roma
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 17/06/2014 alle: 23:18:11
parliamoci chiaro : che il SANTO o il DIAVOLO e' ; e lo sara' sempre in ognuno di noi ! e non "entrano" ... casomai "escono " ! ciao !! elio.m di Roma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link