quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 13/01/2014 10:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiacente di doverti sconfortare, ma mi capitò tempo fa con una panda e il risultato è stato il medesimo. Forse costò un po' meno, ma non di molto. In pratica quello che costa non è la chiave in se, ma le operazioni di codifica, per le quali ci vuole un po' di tempo ma soprattutto le attrezzature giuste e mano d'opera specializzata.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 13/01/2014 10:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Valter, l'alternativa e' andare da un ferramenta specializzato dove riesce a "clonarti" una chiave funzionante. Io l'ho fatta per il Transit, con un costo di 70 euro, non tutte pero' si possono clonare, quella della Punto, per esempio, non riusciva a copiarla, comunque basta mettere la chiave originale sulla loro macchinetta la quale dice subito se puo' essere copiata. La copia ottenuta potrebbe avere una batteria che fa funzionare la chiave per tre anni o piu'. Renzo.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Ris posta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/01/2014 20:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 14/01/2014 09:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Escludendo batteria scarica ( hai controllato ?) penso si tratti di guasto e non di durata.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 14/01/2014 12:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho guardato meglio la mia e presumo vi sia dentro un transponder con un ciclo di lettura molto alto. Magari riesci ad ottenere info piu dettagliate qui Www.mercedesbenzclub.it Ciao