quote:Risposta al messaggio di brunocorbetta inserito in data 07/02/2012 11:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ogni compagnia ha le sue offerte, molte sono buone, ma dipende da dove le usi perchè non tutte funzionano bene ovunque. forse quella che va bene quasi ovunque, in italia, è Tim. Io personalmentte ho wind però con un contratto legato alla linea fissa, mi costa molto poco ed ho internet sempre con me. Esistono anche contratti ad un costo fisso, e ragionevole, al giorno e solo se lo usi.
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di lavorincorso inserito in data 07/02/2012 23:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante questa chiavetta della Vodafone. Io ne ho una similare della Tre che si acquista separatamente (se non ricordo male a 20 euro) e che si può poi utilizzare con una sim ricaricabile ed un'opzione a consumo, con attivazione da richiedersi di volta in volta. Indubbiamente questa della Vodafone sembra molto più comoda, anche se ha un costo iniziale ben più elevato.