CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

chiavetta internet

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
brunocorbetta
brunocorbetta
28/02/2006 129
Inserito il 07/02/2012 alle: 11:32:59
Buongiorno Siccome mia figlia avrebbe deciso di farsi "regalare"[;)] il computer portatile vorrei avere qualche consiglio su quale contratto per chiavette internet sia piu' conveniente attivare , tenendo conto che abbiamo la linea adsl e di conseguenza lo usera' solo nei periodi di vacanza [:D] e comunque solo saltuariamente visto che il grosso lo fara' con il fisso [xx(]
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 07/02/2012 alle: 11:55:28
quote:Risposta al messaggio di brunocorbetta inserito in data 07/02/2012  11:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ogni compagnia ha le sue offerte, molte sono buone, ma dipende da dove le usi perchè non tutte funzionano bene ovunque. forse quella che va bene quasi ovunque, in italia, è Tim. Io personalmentte ho wind però con un contratto legato alla linea fissa, mi costa molto poco ed ho internet sempre con me. Esistono anche contratti ad un costo fisso, e ragionevole, al giorno e solo se lo usi. io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti
17
lavorincorso
lavorincorso
06/09/2008 120
Inserito il 07/02/2012 alle: 23:02:24
avevo lo stesso "problema" e per Natale ho regalato a mia figlia, assieme al pc, una chiavetta della vodafone. Di seguito il dettagli dal sito : Con Internet Pack Ricaricabile nei 99€ sono inclusi: una Internet Key 14.4 una SIM ricaricabile con 100€ di traffico precaricato la tariffa speciale per navigare con 1€ per tutto il giorno, solo quando ti connetti. Navighi per sempre senza limiti di tempo Ogni giorno con i primi 300 MB fino a 7.2 Mbps, terminati i quali puoi contunuare a navigare gratis e senza limiti a 64 Kbps fino al successivo giorno di utilizzo. Cosa puoi fare quando hai finito i giorni inclusi? Puoi continuare a navigare con solo 1 euro per tutto il giorno, solo quando ti connetti. Ti basterà ricaricare dell'importo che preferisci, quando vuoi tu.id="blue"> Il vantaggio, se così si può definire, è che paghi al consumo e la connessione è di tipi "flat" per tutto il giorno, ovvero nell'arco delle 24 ore puoi connetterti e disconneterti tutte le volte che vuoi. E' per quando si è in giro, ovviamente per scaricare contenuti particolarmente pesanti non va bene, per quello serve l'ADSL di casa, ma se si è in giro (solo Italia perchè per l'estero i prezzi sono impossibili) credo sia la più conveniente. O meglio, a Natale dello scorso anno era l'offerta migliore, ora mi sembra che anche TIM proponga qualcosa del genere. Inoltre c'è la possibilità di autoricaricarsi "gratis" quando si effettuano le ricariche sul telefono (esempio: con 15,00 euro caricati sul telefono c'è una ricarica omaggio di 5,00 euro sulla chiavetta = 5 giorni di navigazione). Poi ognuno fa la scelta in base alle proprie necessità di utilizzo, le offerte non mancano !
16
comunquevivi
comunquevivi
27/03/2009 962
Inserito il 08/02/2012 alle: 22:30:32
vod***ne regala la chiavetta e 30 ore al mese. ovviamente se passi a vod***ne a casa
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 09/02/2012 alle: 08:20:27
quote:Risposta al messaggio di lavorincorso inserito in data 07/02/2012  23:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Interessante questa chiavetta della Vodafone. Io ne ho una similare della Tre che si acquista separatamente (se non ricordo male a 20 euro) e che si può poi utilizzare con una sim ricaricabile ed un'opzione a consumo, con attivazione da richiedersi di volta in volta. Indubbiamente questa della Vodafone sembra molto più comoda, anche se ha un costo iniziale ben più elevato.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Freccia del Nord
Freccia del ...
19/09/2010 165
Inserito il 09/02/2012 alle: 08:54:54
Ciao. La Vo...ne adesso fa una promozione sul telefono fisso di 29€/mese per 2 anni adsl e chiamate illimitate nazionali, dandoti anche la chiavetta con utilizzo illimitato e senza costi aggiuntivi con 1Gb/mese a 1,8Mbps superato questo limite passi a 64Kbps (vedesi lo spot dei 2 pirla che vanno al teatro e si sistemano come se fossero a casa). Io, da poco, ho aderito all'offerta... Vi saprò dire se è meglio o peggio rispetto a quello che attualmente ho (Aldo, Giovanni e Giacomo) [:)]. Mario
19
brunocorbetta
brunocorbetta
28/02/2006 129
Inserito il 09/02/2012 alle: 11:31:42
GRAZIE siete stati molto esaudienti [;)] ora tocca a mia figlia scegliere
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link