http://www.ebay.it/itm/CHIAVETT...
e la usi con tutti i gestori poi decidi tu quale usare. Personalmente uso una libera com scheda ricaricabile Voda.... 1€ al giorno con limiti a 300Mb/giorno basta e avanza. Ciao Corrado P.S. aspetta qualche buona offerta Voda. ogni tanto ne fanno. P.S.2 non ho niente a che fare con il venditore del link segnalato
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 17/12/2011 08:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa può essere interessante, a me servirebbe solo in vacanza, 3 Giga sono sufficienti? Tanto ,a parte la posta, lo userei per trovare qualche localita su google,AA, e roba del genere. Grazie
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 17/12/2011 07:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La wind l'ha presa mia sorella, ma non si sta trovando bene, nel senso che ci mette un sacco di tempo a cambiare le pagine e ha un consumo a tempo che trascorre in buona parte per caricare le pagine [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 16/12/2011 23:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questa è interessante,anche per il costo chiavetta, solo che non ho conoscenze circa il traffico dati: come faccio a sapere il consumo?
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 18/12/2011 19:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...9 euro?...ma è un'offerta che c'è ancora? In tal caso vado subito a farla [:p]
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 19/12/2011 17:23:18 (> E' ancora valida ti mando il link della pagina vodafone.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.areaprivati.vodafone...
id="blue"> Maryquote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 19/12/2011 18:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi bene quello che ho scritto dico anche cosa faccio quando non la uso. Ciao. Mary
quote:Risposta al messaggio di ellemare49 inserito in data 19/12/2011 21:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapete che non ci sono mai riuscito I contratti disponibili variano di continuo. Lo scorso anno avevo un wind ricaricabile totalmente a tempo, senza costi fissi; a tempo è meglio per i pc, mentre a consumo è meglio per i cellulari. Mi è scaduta e adesso non si può più rifare allo stesso modo. Avevo visto quest'autunno una interessante ozione di TRE che con 1 euro al giorno dava 4 ore, mi pare senza nessun costo fisso. Per un uso solo camperistico un contratto solo tempo senza costi fissi a mio avviso è preferibile, perché si rischia se si sta un po' fermi di pagare per mesi senza sfruttare nulla. Anche se poi magari la connessione costa un pelo in più.