CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Chiavette PC

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 20/12/2011 alle: 09:29:53
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/12/2011  09:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...perché si rischia se si sta un po' fermi di pagare per mesi senza sfruttare nulla. Anche se poi magari la connessione costa un pelo in più. id="green"> Per questo volevo qualcosa senza contratto, la Voda di 9 euro, se i mesi che non viene utilizzata non li devi pagare, può andare bene. In caso contrario, sarebbero 108 euro in un anno che non credo che in 15/20 giorni di vacanze consumerei, anche perchè non trascorro le vacanze al PC [:D]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 20/12/2011 alle: 09:34:09
Se si fa solo un uso saltuario la chiavetta non conviene, è comunque sempre un nuovo contratto che obbliga a un consumo minimo annuo, ricariche a tariffa fissa, ecc. Io ho un cellulare UMTS, come ormai praticamente tutti, e una normale sim Wind. Quando mi serve lo collego al PC col cavetto e funziona come modem, esattamente come la chiavetta. Mi costa 2 euro al giorno per tutto il giorno. Quando non mi collego e cioè per la maggioranza dei giorni dell’anno, non mi costa niente. Il grande vantaggio rispetto alla chiavetta è che posso usare il cellulare per i collegamenti al volo, senza il PC. Previsioni del tempo, mail, verifica di biglietti online, ecc. Il mio ha anche un piccolo navigatore (per la verità molto impreciso) che funziona sempre via internet. Coi cellulari di oggi le chiavette sono un di più destinato a chi il PC lo usa veramente tanto, lontano da una connessione fissa. Cantieri, gente che viaggia molto, agenti di commercio, ecc. Oppure per quelli che la connessione fissa per il traffico normale, per un motivo o per l’altro non ce l’hanno o non la vogliono. www.regoleo.altervista.org
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 20/12/2011 alle: 09:54:26
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 20/12/2011  09:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho dovuto disattivare la connessione perchè il mio cell si connetteva da solo per aggiornarsi e scaricavo la scheda senza accorgermi. Quando mi sono accorta e ho chiamato la Wind mi hanno consigliato di disabilitarlo (e mi hanno rimborsato [:I]) UH!....scappo al lavoro! Leggerò le risposte stasera. Ciao.
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 20/12/2011 alle: 11:31:15
Ciao, come ti avevo detto prima, con la Voda puoi usarla solamente quando vuoi te, io l'ho presa ad agosto, un mese usata e ora è li che riposa, ho pagato solamente i 19 euro di connessione, la sim è gratis, veramente ne ho pagati 20 ma un euro è rimasto come credito, l'unico obbligo che hai è la ricarica entro l'anno, ma se non la fai non succede niente, nel mio caso perdo l'euro e la sim viene disattivata, se la voglio usare nuovamente dopo l'anno ne prendo un'altra nuova, quando l'ho presa io c'era un'offerta valida 3 mesi con chiavetta allegata e costava sui 26 euro, io l'ho visto dopo, non che mi servisse, ma allo stesso prezzo prendevo 3 mesi di navigazione e una chiavetta nuova, questa però non so dirti se era nobrand, la mia che è della fastweb è libera e la posso usare con qualsiasi operatore pure straniero, ciao e buona navigazione, Tiziano
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 20/12/2011 alle: 17:41:25
se non hai ancora la chiavetta credo che l'offerta di tim 99 euro (costo totale per un anno) 40 ore al mese e chiavetta sia imbattibile tim connessione senza offerte costa 50 centesimi anticipati ogni 15 minuti vodafone: ho regalato smartphone a mio figlio connesso senza promozioni 3 minuti € 2,50 vedi tu
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 28/12/2011 alle: 18:03:59
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 20/12/2011  09:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, anche io ho una scheda Wind e stavo provando a usare il mio cell come modem ma non sono capace [:(] come faccio? devo configurare una nuova connessione? Perchè in questo caso mi chiede numero dell'Isp, nome assegnato, password... [B)][:(] Help

Modificato da Rossella68 il 28/12/2011 alle 18:05:22
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 29/12/2011 alle: 13:19:06
Up [:(][:I]
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 31/12/2011 alle: 10:48:54
CI SONO RIUSCITA!!id="size6">id="red"> [:)][:)][:)][:p][:p][:p][:I][:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link