quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/12/2011 09:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...perché si rischia se si sta un po' fermi di pagare per mesi senza sfruttare nulla. Anche se poi magari la connessione costa un pelo in più. id="green"> Per questo volevo qualcosa senza contratto, la Voda di 9 euro, se i mesi che non viene utilizzata non li devi pagare, può andare bene. In caso contrario, sarebbero 108 euro in un anno che non credo che in 15/20 giorni di vacanze consumerei, anche perchè non trascorro le vacanze al PC [:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 20/12/2011 09:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho dovuto disattivare la connessione perchè il mio cell si connetteva da solo per aggiornarsi e scaricavo la scheda senza accorgermi. Quando mi sono accorta e ho chiamato la Wind mi hanno consigliato di disabilitarlo (e mi hanno rimborsato [:I]) UH!....scappo al lavoro! Leggerò le risposte stasera. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 20/12/2011 09:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io ho una scheda Wind e stavo provando a usare il mio cell come modem ma non sono capace [:(] come faccio? devo configurare una nuova connessione? Perchè in questo caso mi chiede numero dell'Isp, nome assegnato, password... [B)][:(] Help