QUESTOid="red">id="size2">
APRENDOLO E RICORDANDO.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/04/2012 15:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Elio,io non avevo coraggio di scriverlo.Sono nato a Trieste e da piccolo pensa andavo a trovare mia zia che abitava a 2 passi dal vecchio stabilimento della Stok un bellissimo manufatto in perfetto stile British tutto in mattoni,che causa oramai la sua posizione in pieno centro è stato trasformato in centro residenziale e la fabbrica portata nella zona industriale.Questo solo per la storia di una fabbrica nata più di 120 anni fa e adesso per la logica del mercato ce la portano via!Non c'è problema che questi signori porino via tutta la produzione dal nostro Paese,poi quando rientrano con le loro merci gli mettiamo una bella tassa di rientro.Il brutto è che nessuno fà niente di questo passo non ci resterà più niente qui da noi. Scusa dello sfogo e grazie di aver ricordato la Stok! paolo
quote:Risposta al messaggio di unknow inserito in data 12/04/2012 19:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo è anche ottusita', a me piace il "Fernet Lemon" della Stock e purtroppo lo trovi solo in Rep.Ceca, magari lanciarlo anche sul mercato Italiano sarebbe stata un'opportunita' in piu'. Solidarieta' ai dipendenti che come migliaia di altri in Italia si trovano e si troveranno in queste condizioni.
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 12/04/2012 21:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Su questi argomenti il campanilismo lo si dovrebbe metter da parte che ne dici,30 famiglie che si ritrovano senzo un reddito meriterebbero più rispetto [:(][:(] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 12/04/2012 21:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senz'altro IL PREFO non si e' spiegato bene ... ma non credo proprio che con quello che ha cercato di dire, abbia tentato di mancare di rispetto per i trenta lavoratori. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/04/2012 21:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Figurati ,è solo un problema di sensibilità e di questi tempi sarebbe il caso di esser tutti un pò più uniti ci pensano già altri a dividerci. Ancora grazie x aver messo su COL questa storia! paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 12/04/2012 21:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace per l' incomprensione; mi ripeto: FARABUTTI quei titolari che nonostante il fatturato della stok mettono sulla strada 30 famiglie. NEGAZIONE TOTALE AL CONSUMO DI PRODOTTI stok. Anche se l' alcool da buon Friulano non lo detesto. Evviva il campanile [:D] [:D] [:D] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di unknow inserito in data 12/04/2012 19:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/04/2012 22:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho paura che non ci vorrà troppo tempo x vedere le tue previsioni messe in atto .Purtroppo siamo governati da gente indecente che vive sulle nostre spalle.Speriamo che alle prox elezioni la gente non sia presa da attacchi di amnesia!! paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 12/04/2012 22:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi all'estero nn dovrebbero comprare i prodotti italiani? Torniamo all'autarchia dopo 70 anni?
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 12/04/2012 23:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stiamo tornando molto più indietro di 70 anni fa. Non si tratta di non acquistare prodotti esteri, ma di non acquistare prodotti Nazionali lavorati all'estero e rivenduti in Italia. Io per principio li boicotterei, purtroppo non abbiamo la cultura di controllare la provenienza dei beni che acquistiamo, dove sono stati prodotti, e sopratutto chi ne è il principale committente. In questo modo si garantirebbero moltissimi posti di lavoro, sono stanco di delinquenti che prima con i soldi dello Stato (che siamo noi) vengono faraggiati per tenere aperte ditte che con il tempo, quando sono state spremute all'osso e smantellate dagli stessi imprenditori privi di scrupoli le chiudono per portare tutta la produzione all'estero, devastando famiglie di operai e tutto l'indotto che ne consegue!
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 13/04/2012 15:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammesso che hai ragione, mettiamola in un altro modo. Diciamolo "zitto zitto" in italia ci sta tanta roba da bere, che possiamo fare a meno dello stock 84, come delle calze della Omsa e Golden Lady. Scusami ma sono Italiano.