quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 02/01/2014 19:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Alcuni Vanno a Prosti... Altri...con ...Trans... Qualcuno...è soddisfatto ed orgoglioso della...moglie [:I][:I][:I][:I][:I] E' Personale [;)][;)][;)][;)] Ad Libitum [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/01/2014 19:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
GS
Corr.
Pensa! E' gratis..... quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 02/01/2014 20:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così il Sud...ha avuto un Suo...Valido Impegno, uno dei primi motori Boxer... Se Mi mettevi ...l'ARNA [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Allora...mi Cementavo in un pilone...da solo [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/01/2014 20:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Arna (e sei subito Alfista![xx(][:D]) è stata l'evoluzione moderna dell'Alfasud. E non serve aggiungere altro!! Dal pilone venivo a liberarti IO, gratisse[:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 02/01/2014 20:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2000 anni fa i Romani andavano in giro con la Biga e Tutti gli altri in groppa agli asini o alle pecore [:D][:D], avevano le strade lastricate e Tutti gli altri faticavano nel fango. Nel frattempo le cose sono cambiate. Anche i Barbari si sono messi a fare industria automobilistica[:D][;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 02/01/2014 20:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Ti...Te Corri Sempre Per...La Biga !! [;)][;)][;)][;)][;)] Vedi che...Tutto Cambia....Nulla Cambia [?][?][?][?] [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per Cortesia... sostenere argomentazioni del genere sarebbe come dire che...In Germania...durante la "2a Guerra Mondiale....si era risolto il problema del Riscaldamento.... Lasciamo stare...il Riscaldamento... hanno "Tentato" di risolverlo ... dopo...con le "Pale Eoliche" dopo aver fatto girare quelle....di TUTTO Il MONDO [V][xx(][V][xx(][V][xx(][V][xx(][xx(][V][xx(][xx(][V][xx(]ù E Tu...mi vieni ad...Osannare quel Popolo Barbaro...che canta "...."Uber Alles "... SOPRA TUTTI [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Ma Sopra a Che Cappero...se avevi le Munga...le Audi 200 col motore a 5 cilindri e...il Radiatore laterale perchè...NON CI STAVA...[V][V][V][V][V] Avete Fatto il Carro Armato ELEFANT... http://it.wikipedia.org/wiki/Elefant_%28cacciacarri%29 il cui primo...affondò..per il peso...appena scaricato dal treno [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Complimenti, ai Fenomeni... ed Ai Fenomeni...Loro Discendenti (altro se non per...Stima, Rispetto e...Fiducia...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]) Uber Alles...Si ...ma del Mio C...Amper [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/01/2014 22:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confesso che talvolta faccio fatica, molta fatica, a tradurre i tuoi scritti. Non ho osannato nessuno...non mettermi in tastiera cose che non ho scritto e che nemmeno penso. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 03/01/2014 08:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Allora te lo traduco... i Tedeschi Fanno Pena...in TUTTO, se Dio voleva farli Furbi...ma sai quanto più a Sud li avrebbe fatti nascere [?][?][?] Ma ti pare che un paese che ha, come cità più operosa e...viva, Una che si chiama MONACO...è credibile ? Al Massimo...se sono così...Uber Alles...che gli cambino almeno il nome in...FURBACO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Guarda, per quanto riguarda la Meccanica...automobilistica, il mondo NON ha Nulla di cui invidiare ai Tedeschi,... e se provi a...mettere il Naso o le mani sopra...te ne accorgi...e Rapidamente anche [;)] Che poi...faccia piacere essere cullati in "Plastica" (derivato del petrolio...comunque [xx(]) bella e morbida e quindi...non rumorosa [;)]...allora è altro, NON tecnica Meccanica ! Scavafango come i Porsche, col motore...da Maggiolone (una volta) poi...Maggioloni alimentati ad omogeneizzati e Steroidi ed Anabolizzanti (ma sempre...Maggioloni nel cuore...senza tenuta di strada...), NON sono Neppure Degni di essere messi vicino a Maserati o Ferrari... eppure costano quasi uguale... infatti...sono definiti i Ferrari...dei poveri [;)] Forse ora...più Offensivo...sono risultato più Chiaro [?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 03/01/2014 08:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:i Tedeschi Fanno Pena...in TUTTO>> Non sono d'accordo. La loro Birra è decisamente più buona della nostra (poi degustibus...). Sono più "ordinati", città più curate e pulite, sono più ligi alle regole (ma solo a casa loro), evadono meno il fisco. Fanno le cose con maggior precisione. Un mio amico tetesco di cermania, qualche anno fa mi ha offerto, orgoglioso, la specialità tipica tetesca: wurstel! Ma dico[:(] nemmeno un pò di pudore [:I][:I] sapendo che l'Italia è la Patria del cibo buono[^][^] manco si fosse rivolto a un coreano mangiatore di meduse fritte[xx(][xx(] Molto meglio la Ferrari o la Maserati che una Porsche [;)] sicuramente, solo che la Rossa è in rosso, la Porsche dubito fortemente. Tanto non avrò Mai il dubbio su quale delle 3 acquistare [:o)][:o)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 03/01/2014 08:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai apprezzato particolarmente i tuoi scritti in generale ma a capodanno devi aver trasgredito molto perché i tuoi ragionamento di questi giorni sono quasi deliranti[:(]
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 03/01/2014 09:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ho sempre delirato... da quando mi convinco di una cosa...quando NON è per sentito dire [:I] poi...posso avere delle simpatie ed antipatie [;)][?] poi, col Gatto...si scherza, anche Fuori Forum[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/01/2014 09:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi è che denigra i nostri prodotti[?] Non si possono esprimere le proprie opinioni forse[?] O bisogna per forza aver lavorato in officina 50 anni, altrimenti il parere di chi non è meccanico vale meno di zero[xx(][?] Mah...[:0] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 03/01/2014 09:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bell'intervento con l'obiettivo di far apporre il lucchetto da parte della moderazione. Ottimo GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 03/01/2014 09:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi..Gianfranco ha risposto con intelligenza e ironia...tu invece potevi risparmiare il commento.
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 03/01/2014 09:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E qui hai...preso Punti [;)][;)][;)] La Birra è Senz'altro più buona...ma il Vino Nostro...[;)][;)][;)] Ma Tu...gli hai fatto assaggiare la Jota...con la Pancetta affumicata [;)][;)][;)] Vabbè che...è Austriaca [V][V][V] Insomma...era meglio se ti faceva assaggiare lo Stinco Arrosto ( a monaco...alla Haxnbauer [:p][:p][:p][:p] è...Superlativo, come pure ad Andechs [:p][:p][:p][:p]) E' vero...NON fà Tutto Pena [;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 03/01/2014 09:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio era solo un discorso in generale,vista l'abitudine tutta italiana di apprezzare quasi sempre il prodotto straniero ,certamente si possono avere opinioni personali senza per questo diminuire il valore del ns. prodotto.Se poi andiamo sul cibo,beh [:(][:(]al di fuori dello stinco e dei wurstel in germania NON esiste altro,o vogliamo aprire un confronto anche su questo[?][?] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Davide