quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 03/01/2014 13:03:09 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:È stato deprimente vedere Superquark ieri sera dove Piero Angela ha evidenziato tutti i limiti del nostro Paese, arretratissimo nelle classifiche di opportunità imprenditoriali ostacolate da lungaggini burocratiche e politici ignoranti.>> Ho visto e confermo, avrei voluto citarlo, effettivamente ha spiattellato dei numeri più che deprimenti oserei dire terrificanti... Mi chiedo davvero se sia davvero possibile uscire da un baratro simile, forse non ci si rende del tutto conto del tipo di considerazione che abbiamo a livello internazionale...
quote:È stato deprimente vedere Superquark ieri sera dove Piero Angela ha evidenziato tutti i limiti del nostro Paese, arretratissimo nelle classifiche di opportunità imprenditoriali ostacolate da lungaggini burocratiche e politici ignoranti.>> Ho visto e confermo, avrei voluto citarlo, effettivamente ha spiattellato dei numeri più che deprimenti oserei dire terrificanti... Mi chiedo davvero se sia davvero possibile uscire da un baratro simile, forse non ci si rende del tutto conto del tipo di considerazione che abbiamo a livello internazionale... Per chi volesse dare un'occhiata veloce (comunque tutta la puntata merita), portate avanti il cursore circa al tempo 1.42.00
Clicca Qui
[^]
Davide quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/01/2014 19:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, biquoto, triquoto, l'unica auto straniera che è entrata in casa mia è stata la citroen pluriel, mai avuto un cesso peggiore di quella macchina, dopo 8 mesi me ne sono disfatto. Esistono le macchine e le automobilu, sulle macchine la Fiat non ha nulla da invidiare, sulle automobili purtroppo le fiat non le ha ma ci sono delle alfa romeo che fanno icaxxare i tedeschi. Leggo dii scricchiolii sulle Fiat, si vede che è tanto chenon le prendete, quel tempo è finito da lustri ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/01/2014 00:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 04/01/2014 22:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insomma...Tutto Bene... Tutto spostato...sedi spostate...produzioni trasferite... Tutto Bene [;)][;)][;)][;)] Ottimo anche che...Benelli commercializzi prodotti Cinesi...e così a breve.... Ottimo...Ottime strategie Aziendali [;)] ed Ottime Risposte...Borsistiche [xx(][xx(][xx(] PS La Fiat in SudAmerica, già con modelli..."Divesamente" Proponibili...offerti Anche da noi...era presente...dagli anni 80 e 90 [;)] (Fiat 133, Fiat 147, Fiat Duna, Fiat Premio CS, Fiat Palio...) VW, negli anni 80...produceva il Maggiolino...un Bidone...Postumo [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/01/2014 08:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>finalmente un discorso completo con analisi chiara della situazione Fiat e delle capacita' tecniche dell'azienda italiana,straquoto(per una volta) la tua analisi ,e come gia' detto in altre occasioni,NON abbiamo nulla da imparare da nessuno.[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 06/01/2014 10:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una rondine non fa primavera... Pensa che a Dusseldorf alla fiera dei camper allo sten della concorde ervamo in due a prenotarlo... Io lo feci con meccanica IVECO e l'altro (è anche lui un forumista..) lo fece con meccanica MAN... Per il primo anno di vita è stato + il tempo passato in officina che quello per cui è stato comprato... (servosterzo o idroguida... a piacere) difettoso.. glielo han cambiato tre volte e alla fine gli han montato quello versione modificata... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 06/01/2014 09:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "NON abbiamo nulla da imparare da nessuno" forse dobbiamo imparare a fare industria. Io se guardo alla produzione odierna vedeo solo un paio di utilitarie valide e vendute per il resto sembra tutto basato su commerciale (Doblo' e Cubo) La Panda di una volta aveva un senso (pratica ed economica) oggi piu' la guardo e meno mi convince. La Bravo ? antica ... la Lounge ? Vedo Hyundai e Kia fare modelli con una bella linea Per la prossima auto avevo pensato di fare un cornetto a MB con la Thema ma il motore a gasolio parte da 3000 ...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/01/2014 11:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono montato sopra, mi è venuto a prendere all'aereoporto un amico che ci lavora (NCC) è veramente stupenda, tutta un'altra macchina...[;)] La mercedes gli deve lustrare le scarpe...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/01/2014 11:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende con quale modello la confronti , ad ogno modo , come spesso accade i modelli /marchi meno blasonati devono ricorrere a strategie di prezzo ed accessori migliorative per competere. Ho avuto tra le varie auto anche una Skoda octavia , pluri accessoriata e decisamente meno costosa di Audi e VW. Nel caso della Thema mi penalizza sicuramente la cilindrata che porta l' auto molto piu' in alto di dove posso arrivare , se ci sosse stata nella versione 2.0 con 130-140 cv probabilmente sarebbe costata come una classe C ma molto piu' rifinita.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 06/01/2014 14:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti armando si riferiva al MAN. Mick kokorde worldwide president