quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/01/2014 12:07:38 (> La Thema è un modello Chrysler anche piuttosto vecchio e l'unica guardabile era la SW. Cioè esteticamente fa cahare! Hanno abbandonato una auto come la 159 che esteticamente dava la paga a tutti e ci propinano queste orride americanate col marchietto fiat[xx(][:(!] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/01/2014 14:19:01 (> Ok, io mi riferivo alla Alfa Mito di mia moglie che ha rischiato l'incidente per via di questo guasto senza preavviso. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 06/01/2014 14:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque penso di aver risolto, io compravo auto italiane costruite in Italia, se devo scegliere una Fiat costruita in Serbia o in Brasile allora mi ritengo LIBERO di scegliere qualsiasi altro marchio e coreane e giapponesi sono molto più appetibili. Hai ragione per quanto riguarda le coreane e jap, ma per le europee no. Tutte ma proprio tutte hanno stabilimenti all'estero, e per la produzione interna non chiamiamola produzione, ma assemblaggio, tutte le case anche le blasonate krukke sono infarcite di componenti italiani o peggio ancora orientali, quindi a parte il marchio che cosa abbiamo di più ? Apriamo gli occhi. Citazione Gigi Proietti [:D]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 06/01/2014 14:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi riferivo al MAN...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 06/01/2014 14:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La thema del mio amico non credo sia un'americanata, perlomeno se si parla della stessa macchina...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/01/2014 08:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando, ma li leggi...i miei interventi ? Anche quando parlo Bene di Fiat ? Mi sà che...sei un ..."Pochino" monotonico [;)] Senza offesa eh, basta però...essere Obiettivi, al punto giusto [;)] E NON convincersi delle proprie idee, altrimenti verrebbe da dire, che quando Armando legge Fiat...ha uno stimolo...gli prende l'acquolina in bocca e...anche parlar male dei Tedeschi Riesce [:D][:D][:D] Anche quando si tratta di ...giudicare la Thema Alias Chrysler 300C... [;)][;)][;)] Obiettività [:0] [;)] Ciao Buon Anno Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/01/2014 17:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON ANNO ANCHE A TE...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/01/2014 16:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la nuova Therma e' ovviamente realizzata sulla base della C300 Chrisler. (cosi' come il Freemont e' di derivazione USA) puo' piacere o no , linea pesante tipica degli USA. Per essere onesto io la prenderei come Aziendale , tre - quattro anni e via , immagino che da usata possa essere praticamente invendibile (mentre una Serie 5 la rivenderesti di corsa). in questi anni sto spaziando tantissimo , dalle Sw alle piccoline , ora mi piacciono le berline a 3 volumi...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/01/2014 20:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 09/01/2014 21:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> almeno fa un po di utili
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Davide
... io sono in questo business dal ’69. I più di questi laureati a Harvard non vale un caxxo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane...
(Gordon Gekko)