quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/01/2014 10:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Premetto che io amo gli uomini con la pancia!>> Salve! Io ho la pancia... [^] Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 03/01/2014 11:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Cossa ti disi ciò mulo? PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/01/2014 16:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Triestina? [:0] Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/01/2014 10:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao. devo dire che è decisamente di cattivo gusto. purtroppo io la trovo ad ogni apertura della mia posta elettronica e non penso di poterla eliminare. la pancia trattata in quel modo è davvero inquietante ma non bisogna dimenticare che dietro queste pubblicità spesso c'è il lavoro di psicologi che in questo caso mirano a far avere un senso di repulsione e quindi ci invitano a provare questi "miracolosi" metodi dimagranti. le nostre pancette ci piacciono tanto quindi con noi non attacca! [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/01/2014 17:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 03/01/2014 17:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elloso che c'è un lavoro di psicologia dietro ma devono capire che a volte può essere controproducente. Trattare le persone come esseri sballonzolanti è decisamente di cattivo gusto e credo che nessuno( anzi mi auguro) userà quei prodotti per appiattire la pancia! Che poi se c'è una cosa che mi intriga è quel lieve ( dico lieve) sballonzolamento della pancia che da tanto senso di protezione e di bontà [:D][:I][:X] PdA
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 03/01/2014 17:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bellissimo [:X][:X][:I] come stai?? PdA
Classico camperista Tedesco in vacanza[:D]. Brunoid="size3">id="green">
Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato” quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/01/2014 17:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Tentar non nuoce però PdA
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/01/2014 17:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] PdA
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/01/2014 17:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nooo così è troppa! dicasi "obesità centripeta", rischi cardiovascolari imminenti! una dolce prominenza sintomo di un rapporto sereno con la vita invece è bella e salutare! [:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 03/01/2014 17:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho amato una pancia così, alla follia. Ancora oggi ripenso a quanto bene stavamo quando eravamo insieme. Ora è la mia stella che mi guarda dal cielo [:X] Ciao Mimmo, sei sempre un grande.[:X] PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/01/2014 17:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che ci provo allora! Devo solo scoprire come installare Adblock su di me. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/01/2014 17:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci riesci diventerai ricco brevettando il metodo [:D][:D]
PdA quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/01/2014 17:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah, ci provo allora! [:D]