quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/01/2014 17:09:00 (> Bon mula mia, se sei vicina a Trieste potresti frequentare il Camperitivo Group che sabato 18 Gennaio organizza la prima cena sociale aperta anche a mariti/mogli e nuovi adepti. Per ulteriori informazioni:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/C...
Stai tranquilla, siamo in tanti con la pancia... [:D][:D] Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/01/2014 17:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prova con la usb sotto al naso...[:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 03/01/2014 20:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre meglio dell'altra porta di output... [:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/01/2014 20:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>qui mi fermo, non ho la padronanza del linguaggio...[:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 03/01/2014 20:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio se ci fermiamo entrambi... [|)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/01/2014 17:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene grazie [:X][:X][:X] Si nasce liberi e si deve morire liberi
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 04/01/2014 15:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]. comincia a bere taniche di birra e mangiare wurstel vedrai rientrerai presto nei parametri richiesti dal codice del perfetto camperista! [:D][:D][:D][:o)] elena
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 04/01/2014 15:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si, fai lo spiritoso, anchio ho l'addome a tartaruga, solo che e'girata dall'altra parte. [8D][:D][:D] La vita e'bella se il girovita e' abbondante. Luca
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 04/01/2014 15:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se hai notato ...però i bronzi di Riace eccellono quasi in tutto[:D][:D]. Laggiù dove non batte il sole poca cosa si muove[:D][:D].Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 04/01/2014 18:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Alle signore l'ardua sentenza.
Bruno
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 03/01/2014 18:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissimo grazie! Terrò presente [:D][:D] Vi avevo addocchiati come gruppo di Trieste ma non volevo essere invadente così dopo un messaggio mi sono ritirata. Sono iscritta anche al bel sito atrieste.eu proprio perchè amo moltissimo questa bella città. PdA
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/01/2014 17:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato ... per un momento ...[:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/01/2014 17:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è bello leggere queste cose...
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 09/01/2014 13:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero giovane allora, soprattutto dentro. Lui tra l'altro aveva 18 anni più di me, non mi sono mai divertita tanto a giocare insieme, in tutti i sensi [:D][:I][|)] PdA