quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 18/08/2012 22:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 18/08/2012 22:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Congratulazioni per l'acquisto e benvenuti su col[;)]. Per il viaggio inaugurale, come Catarvoyagerid="blue"> vi ho risposto su Estero...
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 18/08/2012 23:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho cominciato a leggere alcune pagine del sito e credo che Catarvoyager abbia usato diversi mezzi e non solo camper. Sono siti importanti, per esempio il canal du midi toccherebbe farlo in barca. complimenti anche per il tuo sito. Nooo propendiamo per il nord e aspettiamo indicazioni su cittadine e cosa visitare anche appena superate le alpi.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/08/2012 14:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Opa (quello delle sagaci vignette?) molto utile il tuo diario ed un grazie a tutti per la gentile accoglienza. Alberto, Clara & Chuck L'eqipaggio: Alberto autista e lavapiatti, Clara alla cartina & Chuck (il nostro rottwailer) alla sicurezza.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 19/08/2012 22:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controllo dal mio meccanico (camperista) effettuato e già questo fine settimana lo abbiamo rodato, girando senza meta (fatto il pieno con lo sconto). Contiamo di utilizzarlo ancora prima della partenza vera. @mondovado: per un attimo ho pensato che mi avessero clonato il nick! [:D] Valido il suggerimento Germania per altre occasioni (l'Oktoberfest?) per ora contiamo di fare le strade nazionali francesi che molti su Col hanno tanto decantato L'eqipaggio: Alberto autista e lavapiatti, Clara alla cartina & Chuck (il nostro rottwailer) alla sicurezza.
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 18/08/2012 22:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto passaporto internazionale del cane? E' obbligatorio all'estero Francesco Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 21/08/2012 12:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto, grazie [8D] L'eqipaggio: Alberto autista e lavapiatti, Clara alla cartina & Chuck (il nostro rottwailer) alla sicurezza.