quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/04/2012 19:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi è causa del suo mal pianga se stesso si dice no? e quindi quei genitori si meritano poi i figli fannulloni[}:)] nel caso del mio invece le cose non stanno proprio così, non è che lui si sia adattato ad accettare un lavoro manuale, lui l'ha proprio cercato questo tipo di lavoro e debbo, dopo anni, dire che è stata una scelta giusta, è felice, lavora volentieri, guadagna bene e gira il mondo per lavoro![:D]
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 18/04/2012 21:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti al tuo ragazzo, se fossero tutti così non ci troveremo in braghe di tela. Purtroppo anche in tempo di crisi nera, le sale da gioco e i bar che tengono le famigerate macchinette mangia soldi, sono piene di giovani che non cercano di inventarsi un lavoro, o cercare di prendere il posto di un lavoratore extracomunitario. Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 19/04/2012 10:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:D] sai com'è cuore di mamma [;)]
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 18/04/2012 18:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 19/04/2012 20:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Com volevasi dimostrare [;)] Marco
c="http://i39.tinypic.com/2hplkoz.jpg">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 19/04/2012 20:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora forse è vero che noi veneti siamo ottusi,polentoni ma sgobboni e non sto parlando solo di casa mia ovviamente. @ per Elefantin in base a quanto dice Alva.it non ci sono preoccupazioni nemmeno per il fine mese dato che l'80% dei ragazzi rifiuta il lavoro [}:)]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 19/04/2012 20:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/04/2012 19:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questo ragazzino ieri è venuto al campeggio di Boussalham a vendere le fragole,
ne abbiamo comprato 4 kg per fare la marmellata, gli ho chiesto perchè non andava a scuola, mi ha risposto che in questi giorni ci sono 4 giorni di vacanza, e lui cerca di guadagnare qualche diram con le fragole, mi ha fatto tenerezza, l'ho pagato e regalato una cioccolata, mi ha fatto venire in mente quando io da ragazzino in estate andavo a vendere il Messaggero in spiaggia.
Cose di una volta, lo farebbero oggi i nostri ragazzini.
Marco