CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ci risiamooo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 17/10/2012 alle: 11:41:14

http://www.larena.it/stories/da...

Secondo voi cosa vuol dire quello che dice il ministero della Salute "Misura precauzionale dopo che nei test sono emersi risultati inattesi" La stessa azienda produttrice dichiara che avrebbe registrato dei "risultati inattesi nei test". Perchè non spiegare questi "risultati inattesi"? Cosa è successo?[V][V][V] Saluti[;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/10/2012 alle: 11:50:09
Volevo postarlo anch'io questo argomento. Faccio parte di quelle persone che dovranno fare il vaccino antinfluenzale e leggere queste cose mi fa riflettere molto. Non voglio allarmare però è giusto chiedere chiarezza. Con la salute non si può sbagliare!
18
little dix bay
little dix bay
06/03/2007 525
Inserito il 17/10/2012 alle: 12:03:07
Ma non è meglio farsi un'influenza (se non ci sono altre complicazioni patologiche) piuttosto che iniettarsi sostanze sconosciute che di "sicuro" hanno solo il pregio di ingrassare le case farmaceutiche??
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 17/10/2012 alle: 12:57:10
L'inverno scorso il Ministero della salute (sul come e perchè ben sappiamo come funzionano le cose in questo Paese[}:)][}:)]) ha acquistato tonnellate di vaccino antinfluenzale. Dopo qualche giorno, vista la scarsissima adesione da parte della popolazione, è partita una gran bella campagna da parte dei media atta a diffondere il panico [:0], presumibilmente lautamente sponsorizzata da case farmaceutiche e Ministero, che caldamente invitava gli italiani alla vaccinazione. I risultati sono stati comunque modesti, segno che la gente non "beve" qualsiasi cosa gli venga propinata. Tiè! L'unica volta che "ho bevuto" e mi sono vaccinato, anni fa, mi è venuta la febbre. Da allora basta. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
opa miro
opa miro
-
Inserito il 17/10/2012 alle: 13:04:28
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 17/10/2012  12:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) L'unica volta che "ho bevuto" e mi sono vaccinato, anni fa, mi è venuta la febbre. Da allora basta.id="size2">id="red"> >
> Grazie al piffero!! Hai 45 anni[:0] ne riparliamo tra 20/25 anni[;)]id="size3">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 17/10/2012 alle: 14:08:30
La partita di vaccino è stata ritirata dalla stessa ditta produttrice prima della sua commercializzazione. Penso che comunque è confortante che sia stata ( la ditta ) responsabile e onesta perchè è stata una azione propria dopo controlli interni. Per la necessità o meno del bisogno del vaccino ognuno di noi secondo esigenze personali decide. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 17/10/2012 alle: 14:17:01
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/10/2012  13:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Intanto spero di arrivarci e possibilmente in condizioni dignitose....[8][8] sgrat sgrat. Però non vedo ragione per cui una persona, anche se in là con l'età e se in buona salute, debba sciropparsi sti veleni. Nonno Miro ti ribalto la frittata. I bambini, fin dalla tenera età, vengono sottoposti ad una serie di vaccinazioni obbligatorie più altre facoltative. Ebbene ti (ti do del tu ma sempre con rispetto [:D]) è mai venuto il dubbio che siano solo ed esclusivamente il frutto di sporchi affari commerciali delle case farmaceutiche per poter vendere il loro prodotto? A me si. Prova a guardare il colore dei denti di quelli che oggi hanno dai 46 ai 50 anni di età - mi sono salvato per un pelo - potrai notare che, vittime inconsapevoli, sono di un colore verdognolo chiaro proprio perchè in quegli anni ai bambini si davano dei vaccini e antibiotici che causavano questo effetto. E' vero che l'aspettativa di vita si è allungata anche grazie ai progressi della medicina ma oggi, nell'epoca dove l'unico dio che conta è il denaro, sono mooooolto diffidente. Con simpatia GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 17/10/2012 alle: 14:47:00
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 17/10/2012  14:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao maxim17, io la penso leggermente in maniera diversa ed è proprio li che mi spavento. Cercherò di spiegarmi meglio. Cosa sarà mai successo per spaventare-terrorizzare una ditta e ritirare il prodotto? Se il problema fosse stato una piccola dissenteria, avrebbero potuto scriverlo sul bugiardino, ma il fatto di non dire nulla e ritirare il prodotto, mi sa tanto di qualcosa di grave. (da non dire a nessuno)

Modificato da Dodi71 il 17/10/2012 alle 14:51:22
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 17/10/2012 alle: 14:56:42
Il mio dottore mi ha fatto il vaccino un anno, perché gliene avanzava uno e io sarei in teoria a rischio perché soffro di asma allergica. Quello è stato l'unico anno in cui mi sono ammalato! [:(!] Per me, mai più!
opa miro
opa miro
-
Inserito il 17/10/2012 alle: 15:30:02
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 17/10/2012  14:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ti è mai venuto il dubbio che siano solo ed esclusivamente il frutto di sporchi affari commerciali delle case farmaceutiche per poter vendere il loro prodotto?id="size2">id="red"> >
> No, mai avuto il minimo dubbio...ma una assoluta certezza che sia come dici[:D]. Ciò non toglie che, per quanto riguarda il vaccino di cui si tratta, esistano "categorie" (se così si possono definire) di persone a rischio per le quali è opportuno e, a volte, doveroso somministrare il farmaco. Certo da qui a giustificare una diffusione "di massa" ne passa.[;)]
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 17/10/2012 alle: 17:59:20
quoto (haha)[:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/10/2012  11:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/10/2012 alle: 18:24:10
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 17/10/2012  17:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [}:)][}:)][}:)][:D]
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 17/10/2012 alle: 20:30:44
[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/10/2012  18:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 18/10/2012 alle: 14:48:49
Visto i TG? Hanno cominciato con il lavaggio del cervello di massa [:(!][:(!]. Ogni anno la stessa musica ma suonata sempre più forte. Chissà quanti pesciolini abboccheranno[?][?] GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 18/10/2012 alle: 14:54:53
Faccio parte della schiera di quelli che si sono ammalati dopo il vaccino antinfluenzale. Non l'ho più fatto, e sono sempre stata benissimo. Ma che diavoleria ci hanno iniettato? ( adesso non ditemi marijuana, per favore[:D] ) "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/10/2012 alle: 15:07:39
Ho avuto modo di parlare con una dott.ssa la quale mi ha spiegato che non è stato ritirato in quanto non idoneo o pericoloso ma, non avendo superato un test , lo hanno ritirato in via precauzionale. Devo dire che effettivamente i mass media fanno di tutto per spaventarci, riuscendoci ogni volta! Se non altro per aumentare la sfiducia nelle istituzioni e questa cosa non mi piace! Inviterei a non fare commenti fuori luogo del tipo pesciolini che abboccano perchè ricordo che stiamo parlando di salute.

Modificato da poesiadAmore il 18/10/2012 alle 15:15:25
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/10/2012 alle: 15:25:27
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 17/10/2012  14:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi piacerebbe sapere come hai avuto queste info dei denti verdognoli [}:)] IO ho 45 anni, forse per un anno non rientro nella categoria, ma non ho visto denti verdi alla visitors [:D]
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 18/10/2012 alle: 16:41:07
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/10/2012  15:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Partiamo dai pesciolini. La metafora sta nel fatto inconfutabile che per le aziende farmaceutiche noi tutti siamo solo un grande mercato. Punto. Se stiamo troppo bene si inventano una malattia, un virus, tanto per creare panico con la logica conseguenza di vendere i loro antidoti con la complicità degli addetti al settore. Ed è proprio questo che deve far riflettere perchè gente senza scrupoli, alla ricerca affannosa del business a tutti i costi gioca sulla pelle di milioni di persone. Con la nostra salute non si scherza. Loro ci guadagnano. Ti faccio un esempio Sono un regolare donatore di sangue, lo sai che se prendi un'aspirina (che fa bene [:0][:0]) puoi donare appena dal 5 giorno perchè evidentemente altera in modo sostanziale i valori del sangue[?] Sperimentato personalmente, mi hanno mandato via ed invitato a tornare da "sano". I denti. Le informazioni le ho assunte documentandomi un pò e parlando con dei medici in particolare il mio amico medico dentista (laureato, pluri "masterizzato" - non abusivo). Se hai 45 anni (come me) ti (ci) sei (siamo) salvato (i) per un pelo, niente di che ma esteticamente non è il massimo (non è che sono verdi come i gnocchi agli spinaci [B)] - intendo una leggera sfumatura). Prova a fare attenzione a quelli della fascia d'eta tra i 46 e i 50, io ne conosco parecchi ed è tutta gente sana, pulita, attenta all'igiene orale. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 24/10/2012 alle: 15:00:29
Non è finita:

http://www.corriere.it/salute/1...

Allora praticamente quest'anno non si procederà alle vaccinazioni? Ma come mai quest'anno tutti questi problemi? Ma gli altri anni non hanno effettuato controlli o tutto è andato per il verso giusto? Resto mooolto perplesso! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 24/10/2012 alle: 21:07:15
Il segretario della Federazione dei medici di famiglia dice: "Niente allarmismi, la campagna dovrebbe partire senza troppi problemi, il ministero ci ha appena assicurato di aver autorizzato la distribuzione di 7,5 milioni di dosi". Sicuramente questo segretario sarà il primo a vaccinarsi e sarà seguito da tutti i medici di famiglia, con vaccini presi a caso tra quei 7,5 milioni di dosi![:o)] Saluti[;)]
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 24/10/2012 alle: 22:41:20
Soffro di asma allergico e ogni anno il pneumologo mi raccomanda il vaccino antinfluenzale e io puntuale lo mando a c....[:D], in 43 anni non ho mai fatto un vaccino contro l'influenza, ho preso la malattia poche volte in vita mia e l'ultima circa 15 anni fa', le mie diffese immunitarie fanno benissimo il loro lavoro [;)] dopotutto le ho rinforzate bene da bambino giocando con la terra e passando le mie giornate all'aria aperta anche in inverno [^], non faccio fare il vaccino neppure alle mie figlie . Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link