http://www.larena.it/stories/da...
Secondo voi cosa vuol dire quello che dice il ministero della Salute "Misura precauzionale dopo che nei test sono emersi risultati inattesi" La stessa azienda produttrice dichiara che avrebbe registrato dei "risultati inattesi nei test". Perchè non spiegare questi "risultati inattesi"? Cosa è successo?[V][V][V] Saluti[;)]quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 17/10/2012 12:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) L'unica volta che "ho bevuto" e mi sono vaccinato, anni fa, mi è venuta la febbre. Da allora basta.id="size2">id="red"> >> Grazie al piffero!! Hai 45 anni[:0] ne riparliamo tra 20/25 anni[;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/10/2012 13:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto spero di arrivarci e possibilmente in condizioni dignitose....[8][8] sgrat sgrat. Però non vedo ragione per cui una persona, anche se in là con l'età e se in buona salute, debba sciropparsi sti veleni. Nonno Miro ti ribalto la frittata. I bambini, fin dalla tenera età, vengono sottoposti ad una serie di vaccinazioni obbligatorie più altre facoltative. Ebbene ti (ti do del tu ma sempre con rispetto [:D]) è mai venuto il dubbio che siano solo ed esclusivamente il frutto di sporchi affari commerciali delle case farmaceutiche per poter vendere il loro prodotto? A me si. Prova a guardare il colore dei denti di quelli che oggi hanno dai 46 ai 50 anni di età - mi sono salvato per un pelo - potrai notare che, vittime inconsapevoli, sono di un colore verdognolo chiaro proprio perchè in quegli anni ai bambini si davano dei vaccini e antibiotici che causavano questo effetto. E' vero che l'aspettativa di vita si è allungata anche grazie ai progressi della medicina ma oggi, nell'epoca dove l'unico dio che conta è il denaro, sono mooooolto diffidente. Con simpatia GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 17/10/2012 14:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao maxim17, io la penso leggermente in maniera diversa ed è proprio li che mi spavento. Cercherò di spiegarmi meglio. Cosa sarà mai successo per spaventare-terrorizzare una ditta e ritirare il prodotto? Se il problema fosse stato una piccola dissenteria, avrebbero potuto scriverlo sul bugiardino, ma il fatto di non dire nulla e ritirare il prodotto, mi sa tanto di qualcosa di grave. (da non dire a nessuno)
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 17/10/2012 14:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ti è mai venuto il dubbio che siano solo ed esclusivamente il frutto di sporchi affari commerciali delle case farmaceutiche per poter vendere il loro prodotto?id="size2">id="red"> >> No, mai avuto il minimo dubbio...ma una assoluta certezza che sia come dici[:D]. Ciò non toglie che, per quanto riguarda il vaccino di cui si tratta, esistano "categorie" (se così si possono definire) di persone a rischio per le quali è opportuno e, a volte, doveroso somministrare il farmaco. Certo da qui a giustificare una diffusione "di massa" ne passa.[;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/10/2012 11:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 17/10/2012 17:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/10/2012 18:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 17/10/2012 14:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe sapere come hai avuto queste info dei denti verdognoli [}:)] IO ho 45 anni, forse per un anno non rientro nella categoria, ma non ho visto denti verdi alla visitors [:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/10/2012 15:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partiamo dai pesciolini. La metafora sta nel fatto inconfutabile che per le aziende farmaceutiche noi tutti siamo solo un grande mercato. Punto. Se stiamo troppo bene si inventano una malattia, un virus, tanto per creare panico con la logica conseguenza di vendere i loro antidoti con la complicità degli addetti al settore. Ed è proprio questo che deve far riflettere perchè gente senza scrupoli, alla ricerca affannosa del business a tutti i costi gioca sulla pelle di milioni di persone. Con la nostra salute non si scherza. Loro ci guadagnano. Ti faccio un esempio Sono un regolare donatore di sangue, lo sai che se prendi un'aspirina (che fa bene [:0][:0]) puoi donare appena dal 5 giorno perchè evidentemente altera in modo sostanziale i valori del sangue[?] Sperimentato personalmente, mi hanno mandato via ed invitato a tornare da "sano". I denti. Le informazioni le ho assunte documentandomi un pò e parlando con dei medici in particolare il mio amico medico dentista (laureato, pluri "masterizzato" - non abusivo). Se hai 45 anni (come me) ti (ci) sei (siamo) salvato (i) per un pelo, niente di che ma esteticamente non è il massimo (non è che sono verdi come i gnocchi agli spinaci [B)] - intendo una leggera sfumatura). Prova a fare attenzione a quelli della fascia d'eta tra i 46 e i 50, io ne conosco parecchi ed è tutta gente sana, pulita, attenta all'igiene orale. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
http://www.corriere.it/salute/1...
Allora praticamente quest'anno non si procederà alle vaccinazioni? Ma come mai quest'anno tutti questi problemi? Ma gli altri anni non hanno effettuato controlli o tutto è andato per il verso giusto? Resto mooolto perplesso! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!