quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/02/2013 22:01:32 (> Ne ho citati 2: "Il grande libro delle profezie. La storia del mondo dal 1990 al 2090 secondo Nostradamus, la monaca di Dresda, don Bosco e Rasputin" a cura di Renzo Baschera; Ettore Cheynet. Longato ne è stato il curatore, non so a cosa si riferisce la cura, non sono addentro alle cose editoriali. L'edizione è del 94 Non dar via quel libro promesso, un giorno passerò da Roma e me lo regalerai mentre consumiamo una coda alla vaccinara in un ristorantino tipico che vorrai indicarmi [:)] Dal sito diVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Unilibro
: Informazioni bibliografiche Titolo del Libro: Il grande libro delle profezie. La storia del mondo dal 1990 al 2090 secondo Nostradamus, la monaca di Dresda, don Bosco e Rasputin Autori : Renzo Baschera Ettore Cheynet Editore: MEB Collana: Mistero Data di Pubblicazione: 1994 Genere: Paranormale Pagine: 441 Curatore: Longato M. ISBN-10: 8876694382 ISBN-13: 9788876694387quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 28/02/2013 16:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Recepito lo sherzo ma credo sia giusto per maggiori informazioni indicare che: Il termine "Romano" si riferisce alla presenza numerosa di famiglie di origine romana in zona. Mentre la specifica, Canavese, si riferisce al territorio. Gli abitanti di Romano Canavese si chiamano Romanesi. Questo per il diritto di cronaca [:)] e per reclamizzare anche il mio territorio distante poco meno di un centinaio di km.