CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ci sono testimoni oculari? chi c'era? chi no?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
15
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4080
Inserito il 11/04/2013 alle: 21:49:29
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 11/04/2013  21:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Lo stabilizzatore? [:D][:D][:D] Quando sono cresciuto un po' e ho cominciato ad interessarmi di elettronica, ho scoperto che era un vulgaris autotrasformatore [:(] Per la verita' non tutti erano cosi', c'erano anche quelli "giusti" che scaldavano, dipendeva dall'onesta' del venditore o del costruttore. Renzo.
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 11/04/2013 alle: 21:54:32
[:)][:)] per me era una scatola di metallo grigia con una luce rossa che non potevo assolutamente ne toccare ne tantomeno smontare per vedere cosa c'era dentro[:)][:)]
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 11/04/2013 alle: 22:28:55
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 11/04/2013  21:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccolo, eccolo il nostro era un telefunken. Mia madre con la macchina da cucire aveva confezionato un telo per coprirlo alla notte. Povera cara[V]
id="left">
cortav
cortav
-
Inserito il 11/04/2013 alle: 22:34:59
Ricordo anch'io la versione più vecchia della sigla, quella con le tendine. Il TG cominciava alle 21.00, poi, a seguire, la trasmissione più attesa: Carosello. Alla fine era normalissimo che si andasse a nanna. Metto anch'io un ricordino nostalgico:id="navy">

http://www.youtube.com/watch?v=...

Saluti, Corrado.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 11/04/2013 alle: 22:47:19
Come si fa a nn ricordarsi del Mitico Carosello dopo di questo tutti a nanna e senza tante storie. Gli spot erano dei mini film - Bramieri - carmensita - l'omino della lagostina - Mina - la brillantina linetti - De rica con silvestro e titti e tanti altri che bei ricordi...... Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz sono vecchiooooooooooooooooooo... aiutooooooooooooooooooo ahahahahahahhaahahahahhahahahaha ciao Roberto
14
sinbad
sinbad
24/12/2011 1447
Inserito il 12/04/2013 alle: 04:46:38
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 11/04/2013  22:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Macché vecchio, consolati con il sapere che i giovani d'oggi non proveranno mai emozioni di quel genere, avevamo poco anzi niente però eravamo felici, la tele iniziava dopo le cinque, ma chi la guardava? Ricordo le grandi valvole all'interno e quando si accendeva stava cinque minuti prima di mostrare il video, poi carosello con carmencita " chiudi il gas e vieni via", calimero con ava come lava, la brillantina linetti e calindri che poi passó al carciofo cinar seduto al centro di una piazza con le macchine che non lo investivano mai! [:D] Avevamo poco ed oggi parliamo di veicoli da 70/80 mila euro (ex centosessanta milioni) mah! Ci siamo arrivati da soli o ci hanno portato fin qui per mano?
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 12/04/2013 alle: 08:57:24
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 12/04/2013  04:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao sinbad. Già negli anni settanta si diceva che un giorno il mondo sarà come l' avrà fatto la televisione[V][V]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31289
Inserito il 12/04/2013 alle: 10:20:23
Io ho visto la coda finale di carosello, ma comunque l'ho vista. Ecco, magari non sempre andavo subito a dormire. I miei primi ricordi televisivi sono le dirette delle imprese dallo spazio, dovevo avere 4-5 anni. Ma sono ricordi estremamente confusi, purtroppo, ovviamente inquinati da quanto ho sentito a riguardo negli anni successivi. E chi si ricorda di queste ? http://it.wikipedia.org/wiki/Fiabe_sonore Ricordo che avevo un piccolo mangiadischi e le avevo letteralmente consumate. Invece odiavo visceralmente lo zecchino d'oro e tutto quanto stava intorno. Preferivo la musica dei grandi. Una volta mia madre al mare voleva mettermi a cantare con un coro per bimbi che avevano li organizzato in spiaggia, e ancora adesso ho in mente il capriccio (o ribellione ?) più clamoroso della mia esistenza,e alla fine vinsi, mia madre ebbe sufficiente compassione. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 12/04/2013 alle 10:21:14
14
sinbad
sinbad
24/12/2011 1447
Inserito il 12/04/2013 alle: 23:22:24
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 12/04/2013  08:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa che sul camper non ho la tele [:0], O come veniva chiamata da Bonvi (compianto Bonvicini) nelle sturmtruppen "l'arma finale del doktor Goebbels" Ho visitato molte nazioni, alcune piû evolute della nostra, altre meno, ma in nessuna di queste il livello dei programmi era così scadente come quelli che ci propinano nella nostra nazione. Molto ma molto meglio il carosello... E poi a nanna!

Modificato da sinbad il 12/04/2013 alle 23:27:29
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 12/04/2013 alle: 23:40:01
Ma avete visto in quanto olio annegava la frittura della carne Montana ? Oggi quale moglie cucinerebbe così ? [:D][:D] Da you tube ho visto cose che mi hanno fatto affiorare bei ricordi di infanzia. - Cimabue e Don Bairo l'uvamaro (Cimabue fai una cosa e ne sbagli due...ma che cagnara..sbagliando si impara...); - i Brutos e Franco Franchi e cera Grey; - El Merendero (Miguel sono sempre mi) ! - Tacabanda Doria ! - Bella dolce cara mammina per il miele Ambrosoli ! Cacchio...sembrano cose dei tempi del Colosseo ! [:(] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 14/04/2013 alle: 05:58:04
bei tempi... qui una piccola "collezione" http://www.youtube.com/watch?v=IXnD8Rpqpk4&list=PLCF8C2E5569DD0B58 Opalio Massimo
cortav
cortav
-
Inserito il 16/04/2013 alle: 13:26:11
Ultime notizie ! Sarà vero? Sarà come quello di una volta?id="navy"> Da Dagospia di oggi 16/04/2013: IL 6 MAGGIO RIPARTE CAROSELLO. E LA SIPRA DIVENTA RAIPUBBLICITÀ Per dare una svolta alla crisi della pubblicità la Sipra (che presto cambierà nome e si chiamerà Rai Pubblicità) ha rispolverato Carosello, il cui restyling è stato perfezionato. Si parte il 6 maggio con Carosello reloaded, dalle 21,10 su Raiuno: tre spot a serata rigorosamente da 70 secondi ciascuno. Ogni giorno saranno diversi, con la prerogativa che almeno 50 secondi siano dedicati alla trama e il resto al lancio del prodotto. Altrimenti che Carosello è. Dunque mini-storie, sketch, spot a puntate: i creativi hanno l'imbarazzo della scelta. Così come sono liberi di arruolare registi e attori, testimonial che vanno per la maggiore. Unico paletto: produzioni originali create ad hoc per Carosello. Perché non si tratta né una televendita né di un normale break pubblicitario. Il programma è multimediale e pertanto verrà distribuito sul web, alla radio e anche nei cinema. L'inserzionista acquista un pacchetto di 21 spazi che verranno messi in onda in 3 mesi (fino al 28 luglio, termine della prima fase per poi ricominciare a settembre). Le 12 aziende che aderiranno a questa prima edizione del Carosello dovranno sborsare una cifra che si aggira intorno al milione. La Rai restituirà alle aziende 70 mila euro in spazi di 70 secondi gratis da ridistribuire nelle altre fasce televisive. id="red"> Saluti, Corrado.id="navy">

Modificato da cortav il 16/04/2013 alle 13:47:35
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link