quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 11/04/2013 21:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo stabilizzatore? [:D][:D][:D] Quando sono cresciuto un po' e ho cominciato ad interessarmi di elettronica, ho scoperto che era un vulgaris autotrasformatore [:(] Per la verita' non tutti erano cosi', c'erano anche quelli "giusti" che scaldavano, dipendeva dall'onesta' del venditore o del costruttore. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 11/04/2013 21:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo, eccolo il nostro era un telefunken. Mia madre con la macchina da cucire aveva confezionato un telo per coprirlo alla notte. Povera cara[V] id="left">
http://www.youtube.com/watch?v=...
Saluti, Corrado.
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 11/04/2013 22:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macché vecchio, consolati con il sapere che i giovani d'oggi non proveranno mai emozioni di quel genere, avevamo poco anzi niente però eravamo felici, la tele iniziava dopo le cinque, ma chi la guardava? Ricordo le grandi valvole all'interno e quando si accendeva stava cinque minuti prima di mostrare il video, poi carosello con carmencita " chiudi il gas e vieni via", calimero con ava come lava, la brillantina linetti e calindri che poi passó al carciofo cinar seduto al centro di una piazza con le macchine che non lo investivano mai! [:D] Avevamo poco ed oggi parliamo di veicoli da 70/80 mila euro (ex centosessanta milioni) mah! Ci siamo arrivati da soli o ci hanno portato fin qui per mano?
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 12/04/2013 04:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sinbad. Già negli anni settanta si diceva che un giorno il mondo sarà come l' avrà fatto la televisione[V][V]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 12/04/2013 08:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che sul camper non ho la tele [:0], O come veniva chiamata da Bonvi (compianto Bonvicini) nelle sturmtruppen "l'arma finale del doktor Goebbels" Ho visitato molte nazioni, alcune piû evolute della nostra, altre meno, ma in nessuna di queste il livello dei programmi era così scadente come quelli che ci propinano nella nostra nazione. Molto ma molto meglio il carosello... E poi a nanna!
Opalio Massimo