quote:Risposta al messaggio di poweremme inserito in data 02/04/2012 21:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..amo i padani come i toscani i calabresi ecc... e' chi vi rappresenta indegnamente che lascia "qualche" ombra.. cacciateli via..non vi meritano
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/04/2012 17:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invece di scrivere ****** qui, pensa ad iscriverti LI[}:)][}:)][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/04/2012 17:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...spiacente ma mi sto allenando proprio per il blitz... il piano prevede il lancio del Vidaloca in territorio nemico..[:0] il resto e' top secret..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/04/2012 17:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Daiiiiiiiiiiii il blitz lo famo insieme l unione fa la forza...INVIA MODULOOO[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/04/2012 17:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...alle autorita' Indiane bastano due righe.. es...io sottoscritta Cchei nata.a..ecc.. chiedo alle SS.VV. la possibilita' di partecipare al blitz in oggetto..data ed orario dello stesso verranno comunicate con un ragionevole e congruo anticipo.. ... Cordialmente...id="size3">id="black">
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 02/04/2012 17:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel lontano 1978 sono stato per una ventina di giorni assegnato al 5°btg. paracadutisti di Siena,Sembravano invasati,(allora ero un cavalleggero!) dai discorsi che facevano sembravano immortali,tutti degli Achille, immuni dai colpi dei nemici.Quando gli facevo notare che quando si ha un nemico di fronte che ti spara addosso, hai voglia di dire io sono un paracadutista, il colpo non sente non vede, ma ti colpisce. Ed in Albania l'abbiamo sperimentato coi ragazzini di 15 anni che facevano paura da come erano armati e determinati. Perciò state calmi che il problema si risolve,con la diplomazia e la politica, con la forza gli italiani non hanno mai risolto nulla. [:D][:D]mikkki
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/04/2012 17:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma quanto sei **** [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]