quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 03/10/2012 14:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto! Io il mio l'ho venduto 20 mesi fa, ma sto sempre qua a scassare! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 03/10/2012 14:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 03/10/2012 14:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'un ti fare intenerire, 'icchè il Lalla 'un è mi'a vecchio...[:o)] O Max, tu ti fa' aspettare due anni solo per dire che te ne vai? Nun fa' il bischero, racconta, racconta... [;)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 03/10/2012 14:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lallariri inserito in data 03/10/2012 14:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okkey, diciamo che sarà difficile vederti nei topic tipo "Aree con servizi per sciare" oppure "Percorso migliore per i castelli di Ludwig", ma mica è un motivo sufficente per lasciare. [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 03/10/2012 14:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè, per quello non potrò nemmeno dire che mia moglie scende dal mezzo per aiutarmi a fare manovra [:D][:D][:D] Comunque una sbirciata continuerò a darla (come ho fatto negli ultimi tempi..) oggi sonoo fermo in ufficio e quindi mi sono preso un po' di tempo per scrivere...(speriamo non mi becchi il capo) MAX (FI)