quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 22/10/2012 23:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' dura !! con le lacrime agli occhi ..ti dico che e' veramente dura.. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 22/10/2012 23:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio amico, hai fatto un atto d'amore, Cash sara' sempre con te, e Ti aspetta, dove lo sai. Max
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 22/10/2012 23:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma è una stagione "brutta" per i cani ? Un abbraccio ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 22/10/2012 23:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Io corro dall'altra parte per questa volta, ma...non ti dimenticherò!" ...questa frase mi ha commosso. Un abbraccio.
Dario
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 22/10/2012 23:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio caso era sera, mancavano pochi giorni a Natale, ma lui non sarebbe stato con noi... Gli ultimi istanti reggevo il suo muso, ascoltavo il suo respiro e lo fissavo negli occhi, come non avevo mai fatto prima, e lui sembrava quasi mi ringraziasse, mi assolvesse da un peccato che non era tale... Eppure non riuscivo a smettere di piangere... Non aggiungo nulla di nuovo anzi, sembra la ripetizione di altri interventi, ma certe esperienze, purtroppo, ci accomunano più di quanto crediamo... Un abbraccio
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 24/10/2012 18:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè mi commuovo sempre a leggere queste cose? Lo so perché...perchè rivivo quei momenti. Ma capisco anche che i miei amici ormai lontani nel tempo non sono stati dimenticati, la commozione rinnova quegli attimi così tristi ma mi fa capire che li ho ancora tutti qui nel mio cuore come io ero nel loro quando erano in vita. Forse questo legame d'amore non si spezza con la morte, forse la loro esistenza non è passata invano, e se questo è vero, ci sono fondate speranze che un giorno questo filo così forte tornerà ad avvolgerci come un tempo..