quote:Risposta al messaggio di s100 inserito in data 05/01/2013 06:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono passato e so che significa perdere un amico sempre fedele e sempre pronto a scodinzolare! Sono con te! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di s100 inserito in data 05/01/2013 06:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahimè, conosciamo la situazione ed il nostro abbraccio è sì virtuale, ma profondamente sentito.
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di s100 inserito in data 05/01/2013 06:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono andato a cercare in rete la storia del "Ponte dell'Arcobaleno", l'ho stampata e l'ho appesa vicino ad una delle tante foto fatte al nostro amato Nuvola, un gattone che ci ha tenuto compagnia fin da fidanzati e per quasi 18 anni. Mi sono convinto che, quando sarà il nostro momento, lui sarà lì ad aspettarci per passare insieme il Ponte ed essere per sempre felici insieme. Per ora lui gioca beato con tutti gli altri tesori pelosi che in vita amiamo e ci amano e che, come Luna, ci hanno momentaneamente lasciato. E' un modo per cercare di riempire, almeno in parte, quel tristissimo vuoto che ci assale quando un peloso (cane, gatto od altro animale) viene a mancare. Non volevamo più animali, tanto è stato il dolore per la sua morte, ma poi, dopo due anni abbiamo preso altri due mici (Dante e Cleo) che oggi riempiono di coccole le nostre giornate. Un abbraccio sincero. Mauro
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 06/01/2013 15:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo passati anche noi Dopo 16 anni e mezzo con Ira La prima reazione è stata far sparire la cuccia e tutto e dire "mai più cani" Dopo cinque giorni eravamo a vedere una cucciolata e abbiamo scelto Bree, che dopo una ventina di giorni è entrata nella nostra famiglia Non ha sostituito Ira, ma ha in parte lenito il dolore, riempiendo uno spazio troppo vuoto in casa e nel cuore (oltre che in camper)