Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 04/12/2012 09:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, eravamo anche parenti... era lo zio di un mio genero... Quel male non perdona e a lui tantomeno...[:(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/12/2012 15:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(] mannaggia Armà, sapessi quanto mi dispiace, 15 anni fa accompagnai da lui un amico per un "chopper", poi nel tempo gli disegnai pure qualche serbatoio e accessorio che montava sulle Harley, ad ogni raduno erano sempre le più ammirate, da una bella persona come lui non potevano uscire che stupende moto...ora farà rombare qualche bellissimo suo chopper correndo nelle verdi praterie. R.I.P.[V] Un abbraccio anche a te caro Armando ed un abbraccio ai familiari da parte mia.
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 04/12/2012 15:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, porterò il tuo abbraccio alla famiglia... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/12/2012 08:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo conoscevo personalmente, ma da come ne parli era una persona speciale, e tra le altre cose uno stimato "collega"... non posso fare altro che esprimere il mio cordoglio... Paolo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo