quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/10/2013 23:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande è il dolore per te che lo hai perso, grande sarà l'amore suo che ti accompagnerà per sempre... UN ABBRACCIO ARMANDO E FAMIGLIA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/10/2013 23:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo questo ricordo che riesci ad esternare con tanto sentimento. Oltre ad un bravo professionista sei un figlio esemplare, complimenti a te e a chi ti ha cresciuto. Ciao
andrea
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/10/2013 23:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Paolo. le giornate come questa ci intristiscono perchè ci mancano i nostri cari però prova a pensare per quanti anni hai avuto la fortuna di averlo vicino. il mio babbo è mancato che non avevo ancora 5 anni, ne ho un ricordo assai vago ma una cosa è certa: mi è sempre mancato da morire. mi è mancato perchè da allora mia madre è diventata "arrabbiata" con la vita e questo ha avuto tante ripercussioni anche sulla mia, mi è mancato per i consigli che non ho avuto, per i rimproveri che mi avrebbero fatto del bene, per incoraggiarmi nei momenti difficili ma è andata così...tu adesso pensalo in una immensa grazia e sii felice![:)] elena