Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/05/2012 15:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, leggo ora con molta tristezza questo tuo messaggio [:(][:(] al NOSTRO AMICO le mie più sincere e sentite condoglianze.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/05/2012 15:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ARMA' sono "vuoti" che dentro di noi non vorremmo mai che ci fossero.. ma pultroppo questa e' la fase unica triste e indesiderata , che, sebbene indesiderata ..fa parte della nostra vita.. racchiudendo allo svolgimento del nostro essere tutti i nostri momenti buoni e cattivi che siano lasciando solo un ricordo per tutti coloro che rimangono. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 13/05/2012 10:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, è compresa anche la mia...[:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/05/2012 15:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto DINO (fiordox-seumas) non lo riesca a considerare un 'amico' son cose che non si augurano a nessuno per nessun motivo. Mio suocero è macato due mesi fa e la scomparsa del mio babbo è ancora viva... Le mie più sentite condoglianze a Dino e famiglia. -- gilby
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 16/05/2012 13:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo