Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 17/05/2012 11:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già, chissà... [;)]
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 17/05/2012 11:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scoprendo solo ora che la persona interessata eri tu.. e' di mia spontanea volonta' trovare un posto per coinvolgermi direttamente al tuo dolore. La sofferenza per la perdita di un genitore non e' subbordinata alla loro eta' , ma solo e indistintivamente all'loro amore ,alla responsabilita' di metterci al mondo e di crescerci dignitosamente.. UN ABBRACCIO... CARO DINO ! il respiro dei ricordi riscaldano il cuore . Il battito di mille parole si celano nel bisogno di cercarvi dentro il cuore. Battiti che si uniscono nella sinfonia di lacrime che solcano il volto cercando il vostro volto negli occhi. Paura di un silenzio che riveste l'anima di vita se in quel silenzio ci sta il vostro sorriso . vi amo miei cari mamma e papà e tanto mi mancate . Lucia.id="blue">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]