quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 29/07/2013 16:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bhe dai se avessi fumato roba buona avrei avuto lìalternativa del dubbio[8D] Comunque tra il vimercatese e il meratese ho fatto anche delle foto speriam che vengano bene
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 29/07/2013 16:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le folate di vento ci sono e pure forti ormai ho deciso di lasciare le 2 piante di pomodori che ho sul balcone belle sdraiate mi son stufato di raccoglierle
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 29/07/2013 17:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premessa, odio assolutamente il caldo e se afoso ancora di più, ma vuoi mettere i danni che fanno le trombe d'aria? "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 29/07/2013 17:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bhe su questo non ci piove vuoi mettere le temperature degli ultimi giorni??Ne so qualcosa visto che abito all'ultimo piano sotto al sottotetto che quest'anno ho provveduto all'isolamento con pannelli di 20cm di lana di roccia[8D]
http://www.youreporter.it/video...
Avranno bello fresco anche loro, senza il tetto[:0][V] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandelaquote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 29/07/2013 18:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ultimamente quella zona è presa di mira dalle trombe d'aria[:(]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)