Servo per Amikeco by IPA quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 20/11/2013 10:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un giorno, oramai diversi anni fa, facemmo un gruppo e andammo a dormire al R. Tissi. Uno del gruppo, il MENO FORTE, propose di andare a fare la via via Philip Flamm, un vero inferno che passa in mezzo alla Nord. Io mi espressi con un categorico segno dell'ombrello. Un mio amico fu più astuto, gli disse ok, partiamo domattina. Ovviamente nella notte arrivò un provvidenziale mal di pancia dello "sbruffone" che se ne andò via lo stesso mattino. Quella parete è nota per ospitare la via Solleder Lettenbauer, considerato da molti il primo VI delle alpi. In realtà sono vie durissime più che per le singole difficoltà (che, ovviamente, non mancano), per le difficoltà complessive nell'affrontare una parete così mostruosa e severa. Il posto è davvero impressionante e bellissimo.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/11/2013 11:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna in questo periodo non molti vanno su ed è andata bene. Se fosse stata estate non so come andava a finire. Più volte ho fatto i ghiaioni per tagliare ma sempre con il beltempo perchè li scarica molto. Mi sa che adesso non li farò più, passerò dalla parte del Tissi [;)] Servo per Amikeco by IPA