quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/09/2012 19:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, puoi provarci, visto che tu sei più per quell'idea. [;)] Io, in quanto scettico, non è un investimento che mi sentirei di fare. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/09/2012 19:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio del camper non saprei a cosa pensare per sfuggire al cambiamento climatico.. considera che per sfuggire alla calura insopportabile di Roma ho passato tre mesi al mare tra Toscana e Sardegna...[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/09/2012 19:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti. Se il mare non va da Umma Gamma, Umma Gamma va al mare. [:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/09/2012 18:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi togliere il quasi dal quaranta gradi perchè li abbiamo anche superati. Concordo sulla anomalia, specie per la durata (ben più dei canonici 3 giorni) e per il periodo. A mia memoria, e ho i capelli bianchi da tempo, non ricordo uno scirocco così sgradevole per tanto tempo a fine settembre.
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 01/10/2012 11:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri sera ho parlato con dei colleghi che rientravano in aereo dalla Sicilia e dalla Calabria..mi hanno descritto un caldo che faceva paura.