In risposta al messaggio di Ivan1971 del 09/06/2015 alle 22:16:56
Buonasera a tutti, ho stipulato con la Allianz la polizza pronto Camper in convenzione con il club degli amici del plein-air (quelli con il logo del ranocchietto), ma non mi è arrivato ancora il bollino di rinnovo cheda diritto agli sconti nei campeggi convenzionati. Ho scritto un paio di email tramite il sito, ma questi non si sono degnati di rispondere e non riesco a trovare un recapito telefonico per poterli contattare a voce, .....qualcuno sa o è a conoscenza di un numero di telefono? Grazie
Prova allo 06.6632628, se non è cambiato dovrebbe essere il numero di "Plein Air"
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 09/06/2015 alle 22:16:56
Buonasera a tutti, ho stipulato con la Allianz la polizza pronto Camper in convenzione con il club degli amici del plein-air (quelli con il logo del ranocchietto), ma non mi è arrivato ancora il bollino di rinnovo cheda diritto agli sconti nei campeggi convenzionati. Ho scritto un paio di email tramite il sito, ma questi non si sono degnati di rispondere e non riesco a trovare un recapito telefonico per poterli contattare a voce, .....qualcuno sa o è a conoscenza di un numero di telefono? Grazie
Rinnovata ad inizio maggio, arrivato il tagliandino di rinnovo ieri!
In risposta al messaggio di nathalie12002 del 11/06/2015 alle 07:37:24
strano, a me il bollino del rinnovo me lo da l'assicuratore già da anni quando faccio il rinnovo dell'assicurazione..... nat
Ci sono due modalità, rinnovo on line o direttamente dalla
In risposta al messaggio di korrado58 del 10/06/2015 alle 10:54:12
Prova allo 06.6632628, se non è cambiato dovrebbe essere il numero di Plein Air Ciao, Corrado
Infatti, grazie a tutti, ho chiamato al n° che mi hai indicato e mi hanno detto di rivolgermi in Agenzia, infatti in Agenzia, come per incanto è uscito il bollino.