quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 14/11/2013 14:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo, io purtroppo con un litro di gasolio ci faccio 5,2 km con il piede leggero... se spingo non faccio i 5... Con la cocacola ci faccio che se la bevo di sera non dormo tutta la notte, come comparazione, proprio non regge... E il prezzo che lo trovo esorbitante e la sua ascesa è tremenda se calcoli che a inizio anno era sui 1,25 euro...per un litro e mezzo... Tu dirai, perchè la compri ? la compro perchè la figlia beve solo cocacola...[}:)][}:)][}:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 14/11/2013 14:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E fai benissimo, (io non posso non comprarla..) e pensare che cè stato un calo enorme delle vendite, io sapevo che se un prodotto si vende meno, si cala il prezzo... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/11/2013 14:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>può essere un buon motivo per non comprarla più visto che non è per nulla salutare. quando praticavo l'equitazione ci mettevo la sera i morsi dei cavalli a mollo per eliminare le incrostazioni...la mattina brillavano! per non parlare del contenuto di zuccheri!se non la compri più tua figlia tornerà a bere l'acqua e sarà tutta salute guadagnata! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 14/11/2013 14:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo...[;)] però chi la convince ? io non ci provo nemmeno...[xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 14/11/2013 15:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci proverò, sarà difficile...[;)] SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/11/2013 15:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antò, a 1,15 vengo e riempio il garage di cocacola[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
http://www.youtube.com/watch?v=...
Bevi bevi che ti fa bene[:D] io preferisco il Pinot[:D]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/11/2013 15:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non la bevo io ma, mia figlia... io la bevo solo in rare occasioni e specialmente quando non riesco a digerire qualcosa... Comunque il pinot io lo preferisco grigio anche se sono astemio... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/11/2013 15:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come convincerla ? Mah, magari spiegando quanto male fa, o facendoglielo spiegare da un nutrizionista (forse meglio). Una roba come la coca cola o rende obesi, oppure viene usata da anoressici per tirare avanti. In entrambe i casi, se usata a manettaid="red">, significa che uno ha dei disturbi alimentari. Io alla fine sono giunto che la bevanda migliore per l'uso quotidiano sia l'acqua del sindaco (sono fortunato che non è troppo clorata). D'estate ci agigungo qualche bolla col gasatore. Ovviamente in occasioni particolari non mi faccio mancare succo d'uva fermentato e invecchiato ma che sia di prima qualità. Poco, ma buono. Sul discorso birra glisserei, ma solo quando me la merito. Comunque stica, costa come il latte.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 14/11/2013 17:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io non ci scioglievo la ruggine ma le incrostazioni di erba secca sui morsi dei cavalli. era comodo perchè li puliva senza bisogno di sfregare. comunque tornando al discorso salute in generale tutte le bibite gasate e iperdolcificate sono nocive per la salute. il diabete è ormai una piaga nei paesi industrializzati con costi sociali enormi.il cibo e le bevande che introduciamo nel nostro corpo andrebbero selezionate con la massima cura perchè di lì passa il nostro benessere. quindi il meglio sono i cibi (e le bevande) semplici, non industriali e preparati con materie prime di qualità. condivido i principi di Carlin Petrini nel sostenere che la voce alimentazione dovrebbe essere ai primi posti del budget famigliare, si può risparmiare su tante cose ma è meglio non risparmiare sulla spesa alimentare. Buon appetito a tutti! elena
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/11/2013 14:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:la compro perchè la figlia beve solo cocacola...>> Prova a darle la Pepsi che è uguale e costa meno[:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 14/11/2013 18:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se la dobbiamo mettere su questo piano prova con il chinotto di Lurisia...costa di più ma è molto più buono [:D][:D][:D] a parte gli scherzi: ragazzi ma chi comanda a casa vostra? gli adulti o i "regazzini"[?][?][?][;)] elena